NicOx.... in attesa di..... (24 lettori)

guly

Forumer storico
Rispetto alle azioni in circolazione, il volume di affari è ridicolo ...

Il pifferaio magico, cerca sempre di incantare i più fedeli ... ma di sicuro c'è solo un costo del management sproporzionato ...

mai visto un manager incapace come quello essere riconfremato in una societa'.e' davvero un caso anomalo.certo che ripresentarsi di nuovo in assemblea vuol dire avere una bella faccia da.......ma sappiamo che noi italici per certe cose abbiamo grandi doti.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
mai visto un manager incapace come quello essere riconfremato in una societa'.e' davvero un caso anomalo.certo che ripresentarsi di nuovo in assemblea vuol dire avere una bella faccia da.......ma sappiamo che noi italici per certe cose abbiamo grandi doti.

Sai Guly come si dice: chi sta bene non si muove.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Avete visto che la Pierrel del nostro socio Petrone, nel 1° trimestre 2014 è tornata in attivo ?
Chissà che la Fin Posillipo, oltre ai babà, non porti fortuna anche ai nostri colliri ?
 

Zohar

Forumer storico
Avete visto che la Pierrel del nostro socio Petrone, nel 1° trimestre 2014 è tornata in attivo ?
Chissà che la Fin Posillipo, oltre ai babà, non porti fortuna anche ai nostri colliri ?

Più che di collliri, mi sa che ci sarà bisogno di una pomata ad uso anale ... :lol:

Speriamo di no ma a me ormai sto staff mi sa tanto di ... :help::titanic::eeh::no:
 

guly

Forumer storico
Più che di collliri, mi sa che ci sarà bisogno di una pomata ad uso anale ... :lol:

Speriamo di no ma a me ormai sto staff mi sa tanto di ... :help::titanic::eeh::no:
:clap::clap::clap: HAI DETTO BENE,NELLE POMATE ANALI POTREBBERO AVERE MOLTE POSSIBILITA'.ORMAI SONO ANNI CHE FANNO STUDI SUGLI AZIONISTI.SUPPOSTE E POMATE.MA IL PALLONARO E' TALMENTE IN OBLIO MENTALE CHE NON RIESCE PIU' NEANCHE A CAPIRE QUELLO CHE DEVE FARE LA MATTINA QUANDO VA IN UFFICIO.ME LO IMMAGINO CON QUELLA FACCIA DA SUPER MANAGER QUANDO ENTRA E SI CHIEDE: MA COSA DEVO FARE STAMATTINA?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Me li vedo già Petrone e Garufi che ballano assieme la tarantella, sognando fatturati mostruosi e il monopolio del mercato oftalmico.
Chissà se riusciranno almeno a raggiungere il pareggio di bilancio ?
Io ci credo poco e, una volta visto come andrà il latanoprostene bunod, levo le tende e parto per nuovi lidi.
 

Serpente

Forumer attivo
OKKIO A LUNEDI NERO....

ADESSO RECUPERA METà DI QUELLO CHE HA PERSO IERI E POI MUNEDI SUPERBATOSTA....

accumulate gli short sono a prezzi stracciati

a tutto PUT 20.000 RADDOPPIA
A TUTTO X7SHORTTTTTTTTTT
IO ACCUMULO E RINGRAZIO


e ha già accumulato una perdita drammatica, brava principessa :D:D
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Penso che Garufi sarà soddisfatto dell'esito delle elezioni in Italia, in quanto disprezza Berlusconi e non mi sembra così esagitato da votare Grillo.
Mi pare che sia il classico radical scich, pieno di soldi, ma di sinistra.

Comunque ci vorrebbe un Renzi anche per la Nicox e Garufi mi sa più di Enrico Letta.
 

guly

Forumer storico
Penso che Garufi sarà soddisfatto dell'esito delle elezioni in Italia, in quanto disprezza Berlusconi e non mi sembra così esagitato da votare Grillo.
Mi pare che sia il classico radical scich, pieno di soldi, ma di sinistra.

Comunque ci vorrebbe un Renzi anche per la Nicox e Garufi mi sa più di Enrico Letta.

piu' che radical chic mi sembra un pirla qualunque.un manager da salotto,sopratutto fortunato ad aver trovato una societa' nella quale nessuno gli vuole mettere i bastoni tra le ruote.ormai e' un mamager di stato con fsi alle spalle.in pratica va in ufficio e gira le carte da una parte all'altra.e difatti ormai non c'e' piu' nessuno che gli crede.e si vede dalla quotazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto