NicOx.... in attesa di..... (29 lettori)

guly

Forumer storico
Penso che Garufi sarà soddisfatto dell'esito delle elezioni in Italia, in quanto disprezza Berlusconi e non mi sembra così esagitato da votare Grillo.
Mi pare che sia il classico radical scich, pieno di soldi, ma di sinistra.

Comunque ci vorrebbe un Renzi anche per la Nicox e Garufi mi sa più di Enrico Letta.

ecco con il cavaliere starebbe benissimo,farebbero a gara a chi le spara piu' grosse.per dire fregnacce sarebbe un bel duello.e ormai hanno anche un destino comune segnato.l'anonimato.il nulla.certo i soLdi ne avranno tanti.ma i risultati dell'uno e dell'altro sono identici: ZERO
 

Zohar

Forumer storico
piu' che radical chic mi sembra un pirla qualunque.un manager da salotto,sopratutto fortunato ad aver trovato una societa' nella quale nessuno gli vuole mettere i bastoni tra le ruote.ormai e' un mamager di stato con fsi alle spalle.in pratica va in ufficio e gira le carte da una parte all'altra.e difatti ormai non c'e' piu' nessuno che gli crede.e si vede dalla quotazione.

ecco con il cavaliere starebbe benissimo,farebbero a gara a chi le spara piu' grosse.per dire fregnacce sarebbe un bel duello.e ormai hanno anche un destino comune segnato.l'anonimato.il nulla.certo i soLdi ne avranno tanti.ma i risultati dell'uno e dell'altro sono identici: ZERO

:lol: :up: :bow:
 

PIZZODIGINO

Pacifico
ecco con il cavaliere starebbe benissimo,farebbero a gara a chi le spara piu' grosse.per dire fregnacce sarebbe un bel duello.e ormai hanno anche un destino comune segnato.l'anonimato.il nulla.certo i soLdi ne avranno tanti.ma i risultati dell'uno e dell'altro sono identici: ZERO

Almeno Berlusconi ha vinto parecchi scudetti e 5 Coppe dei Campioni.
Garufi mi basterebbe che facesse approvare il latanoprostene bunod.
 

relavo

Forumer storico
Con la differenza che berlu gioca con i suoi soldi mentre il pirlotto, come tutti i manager di sinistra e' bravo a criticare su tutto e tutti, non sa fare una mazza ma sa riempirsi la bocca di nulla e giocare con i soldi non suoi
 

guly

Forumer storico
Con la differenza che berlu gioca con i suoi soldi mentre il pirlotto, come tutti i manager di sinistra e' bravo a criticare su tutto e tutti, non sa fare una mazza ma sa riempirsi la bocca di nulla e giocare con i soldi non suoi
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:meri
iterebbe un calcio al culo ma di quelli forti il faccia da .......basta vederlo una volta per capire il contenuto
 

viralic

Forumer storico
Con la differenza che berlu gioca con i suoi soldi----


:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ancora siamo alla favola del povero figlio di un modesto impiegato di banca, che a Milano era pieno di debiti e di cambiali ma che un giorno improvvisamente divenne ricco ???

Ho abitato per parecchi anni vicino alla sua abitazione ( stessa via , 2 numeri civici di differenza )....so di cosa parlo e sinceramente mi sono stancato
di leggere ancora certe minkiate. Forse un giorno si scoprirà realmente da dove siano arrivati tutti quei soldi, ma temo che in un paese come Italia non lo si saprà mai .
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Lasciamo perdere la politica e pensiamo alla Nicox; ma non era stato detto che ci sarebbe stato un sostegno al prezzo del titolo ? Ma non era stato detto che entro maggio ci sarebbe stata una novità ?
Mi pare proprio che si dicano un sacco di cose, che poi non si verificano mai.
 

guly

Forumer storico
Lasciamo perdere la politica e pensiamo alla Nicox; ma non era stato detto che ci sarebbe stato un sostegno al prezzo del titolo ? Ma non era stato detto che entro maggio ci sarebbe stata una novità ?
Mi pare proprio che si dicano un sacco di cose, che poi non si verificano mai.
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:finalmente un tuo post azzeccato.cominci a capire il soggetto.finalmente.che gli frega al pallonaro,tanto tra un po' va in pensione e i guai li lascia a te e a quelli che lo hanno seguito.certo ci sara' fsi che continuera' a tenere in piedi la baracca.pero' voglio vedere chi e' ancora disposto a mettere soldi in cassa.penso che finiti quelli dovranno chiudere.semnre che non ci sia il miracolo del latanoprost bunod o come cavolo si chiama.ma mi sembra una chimera bella e buona.e ci vorranno ancora molti anni.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:finalmente un tuo post azzeccato.cominci a capire il soggetto.finalmente.che gli frega al pallonaro,tanto tra un po' va in pensione e i guai li lascia a te e a quelli che lo hanno seguito.certo ci sara' fsi che continuera' a tenere in piedi la baracca.pero' voglio vedere chi e' ancora disposto a mettere soldi in cassa.penso che finiti quelli dovranno chiudere.semnre che non ci sia il miracolo del latanoprost bunod o come cavolo si chiama.ma mi sembra una chimera bella e buona.e ci vorranno ancora molti anni.


Per il momento sostengo ancora Garufi, anche se non sono più convinto come prima.
Il latanoprostene bunod darà i primi risultati a novembre/dicembre e li capiremo cosa ci riserverà il futuro.
Spero proprio di riuscire ad uscire dalla Nicox con le ossa ancora intatte e senza un bagno di sangue.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Guardate la Robinson cosa fa invece di impegnarsi con la Nicox

GREEN GOSSIP: Quadrivio rafforza il management di TTVenture e lancia il nuovo fondo TTVenture Due

Elizabeth Marie Robinson nominata nuovo Direttore Investimenti dell’Area Venture Capital
1 Aprile 2014 - Quadrivio, uno dei principali operatori nel Private Equity Italiano con 60 professionisti e oltre 1 Miliardo di Euro in gestione, affianca al primo fondo TTVenture, uno dei più importanti fondi di venture capital in Italia, il nuovo fondo TTVenture Due con un obiettivo di capitalizzazione pari a 100 Milioni di Euro.
Il nuovo fondo investirà in start up a forte contenuto innovativo e tecnologico con un focus specifico nei settori Life Science, MedTech, New Materials e Cleantech, in continuità con le esperienze maturate nel primo fondo.
Il Consiglio di Amministrazione di Quadrivio del 26 marzo 2014 ha nominato Elizabeth Marie Robinson nuovo “Direttore Investimenti” dell’area Venture Capital e Valentina Bocca come CIO (Chief Investment Officer) del fondo TTVenture. La Dott.ssa Robinson, 57 anni, Ph.D in Biotechnology al Massachusetts Institute of Technology, ha oltre 20 anni di esperienza imprenditoriale e in operazioni di Venture Capital ed Angel Investing a livello nazionale e internazionale. Ad oggi è uno dei maggiori esperti nel settore Life Science, con un track record di successo.
Elizabeth Robinson è Presidente del Nicox Research Institute e co-fondatrice di Nicox SA.
 

Users who are viewing this thread

Alto