NicOx.... in attesa di..... (31 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
GREEN GOSSIP: Quadrivio rafforza il management di TTVenture e lancia il nuovo fondo TTVenture Due

Elizabeth Marie Robinson nominata nuovo Direttore Investimenti dell’Area Venture Capital
1 Aprile 2014 - Quadrivio, uno dei principali operatori nel Private Equity Italiano con 60 professionisti e oltre 1 Miliardo di Euro in gestione, affianca al primo fondo TTVenture, uno dei più importanti fondi di venture capital in Italia, il nuovo fondo TTVenture Due con un obiettivo di capitalizzazione pari a 100 Milioni di Euro.
Il nuovo fondo investirà in start up a forte contenuto innovativo e tecnologico con un focus specifico nei settori Life Science, MedTech, New Materials e Cleantech, in continuità con le esperienze maturate nel primo fondo.
Il Consiglio di Amministrazione di Quadrivio del 26 marzo 2014 ha nominato Elizabeth Marie Robinson nuovo “Direttore Investimenti” dell’area Venture Capital e Valentina Bocca come CIO (Chief Investment Officer) del fondo TTVenture. La Dott.ssa Robinson, 57 anni, Ph.D in Biotechnology al Massachusetts Institute of Technology, ha oltre 20 anni di esperienza imprenditoriale e in operazioni di Venture Capital ed Angel Investing a livello nazionale e internazionale. Ad oggi è uno dei maggiori esperti nel settore Life Science, con un track record di successo.
Elizabeth Robinson è Presidente del Nicox Research Institute e co-fondatrice di Nicox SA.


E se fosse proprio questo il grosso fondo Europeo che ha preso in carico il naproxcinod ?
Magari la nomina della Robinson è proprio legata a questa operazione.
Speriamo comunque che il naproxcinod abbia un futuro.
 

Zohar

Forumer storico
E se fosse proprio questo il grosso fondo Europeo che ha preso in carico il naproxcinod ?
Magari la nomina della Robinson è proprio legata a questa operazione.
Speriamo comunque che il naproxcinod abbia un futuro.

Sì sì ... la CIA ed il fuffaro hanno stretto un accordo segretissimo ... :lol:
 

guly

Forumer storico
Credo proprio che Garufi resterà CEO della Nicox sino alla pensione.
Dovete farvene una ragione.

fattela tu a me me ne frega zero.il guaio e tuo e di quei due o tre che hanno buttato i soldi su questa cacca.il ceo e' solo un mangiauffa che vi ha preso per i fondelli e continua a farlo spargendo sussuri qua e la tanto per far ctredere che lui lavora.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
fattela tu a me me ne frega zero.il guaio e tuo e di quei due o tre che hanno buttato i soldi su questa cacca.il ceo e' solo un mangiauffa che vi ha preso per i fondelli e continua a farlo spargendo sussuri qua e la tanto per far ctredere che lui lavora.

Vedremo se sono soldi buttati. Io sono ancora convinto che il finale della storia della Nicox ci riserverà delle belle sorprese.
 

Zohar

Forumer storico
Vedremo se sono soldi buttati. Io sono ancora convinto che il finale della storia della Nicox ci riserverà delle belle sorprese.

Delle volte mi chiedo se ci sei o lo fai ...

Il pifferaio magico sfodera sempre ambigue dichiarazioni i cui risultati sono fuochi di paglia ... ad ogni sussurro del pirlotto i fedelissimi esultano per poi tornare " con la coda in mezzo alle gambe" 3 giorni dopo ...

Contento tu ... :help:
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Delle volte mi chiedo se ci sei o lo fai ...

Il pifferaio magico sfodera sempre ambigue dichiarazioni i cui risultati sono fuochi di paglia ... ad ogni sussurro del pirlotto i fedelissimi esultano per poi tornare " con la coda in mezzo alle gambe" 3 giorni dopo ...

Contento tu ... :help:

In effetti sono molto confuso; se penso a Valiant - Bausch + Lomb e al grosso fondo europeo che ha preso in carico il Naproxcinod, il mio morale sale, ma poi guardo la quotazione e mi sorgono seri dubbi sul futuro della Nicox.
Per il momento aspetto, anche se, negli ultimi mesi, ho molto alleggerito la mia posizione.
 

guly

Forumer storico
tutti i bio volano.solo un cesso e' al palo.indovinate coem si chiama?il pifferaio cerca di far spargere ottimismo ma nessuno ormai crede piu' alle sue fandonie.che ridere.ormai ci crede solo pizzo alle barzellette.
 

Users who are viewing this thread

Alto