guly
Forumer storico
Per l'ennesima volta il mercato ha bastonato il pifferaio magico ( e pure gli spifferi di fuffa ) ...
E' veramente incredibile come non si sia dimesso ... non ho parole ... e da tempo che la società non sembra avere apprezzabilità ... ( per non dire molto peggio ....) .
Ci sarà pure un motivo no ?
Di certo in una struttura che funzioni, in primis si devono ottimizzare i costi e massimizzare i profitti ... qui si è fatto esattamente il contrario ...
In primis mega carrozzone costosissimo a fronte di fatturati da chiosco ...
I miei complimenti alla Società per l'ennesima volta ... una strategia veramente mirabile ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

concordo in pieno.e' un ragionamento corretto il tuo.purtroppo se ne approfittano,nessuno e' in grado di scalzare il management.fsi e' connivente e ha il solo scopo di mantenere posti di lavoro,non ha altre mire.quindi il gioco e' chiuso.azienda decotta e ormai ai margini del mercato.nessun interesse da nessuno.l''ultima speranza e' valeant,ma visti i precedenti del ossido nitrico e della sua debole validita' le speranze sono ridotte al lumicino.per fortuna non ho dato retta a pizzo che mi invitava a mettere soldi su questa ciofeca,meno male.non potevo certo poi dar retta a un adepto del doct.NO,mi sarei messo sullo stesso livello di quel conta balle storico.per fortuna morto e sepolto.pensa quanti altri danni se continuava a postare.ormai l'unico contaminato da quel soggetto e' pizzo.
Ultima modifica:
che in altre società quotate avrebe ben altre dinamiche nei confronti di un CEO che ha dimostrato ripetutamente quello che è ...