NicOx.... in attesa di.....

riporto un post che arriva dal mio 3d su newron:

Onestamente, e senza volervi dare fastidio. Io sono un chimico e ho collaborato sia con bioxell che con newron e con nicox.
Sono state delle belle speranze fino a 10 anni fa, ora non c'è piu' niente. Sono andate avanti grazie alla bravura della loro dirigenza che presentava al mercato come prospettive dei farmaci senza futuro, visti i loro dati di tossicologia.
Bioxell quasi fallita è stata comprata dalla cosmos.
Newron ha rifilato la safinamide a varie aziende compresa la serono, nonostante fosse chiaramente una sostanza tossica, un anno fa ho visto che se l'ha accollata la zambon (....senza futuro....). Non credo che siano rimasti ricercatori nell'azienda, quelli che conoscevo hanno cambiato anni fa, ora è solo lavoro di ufficio: News e racimolare soldi sul mercato per arrivare alla pensione.
La nicox continua a menarla con news periodiche che non dicono niente, come la fantomatica collaborazione con la merck che è stata chiusa in malo modo 5 anni fa.

vedi chi sa e chi capisce.giuste considerazioni.e tu credi ancora in quei pagliacci?certo se continui a frequentare il pagliaccio principe non hai speranze di guarire.ma ognuno e' la causa del proprio male.fai tu.i soldi sono tuoi.poi pero' non venire a piangere e lamentarti come fai di solito.

vedi chi sa e chi capisce.giuste considerazioni.e tu credi ancora in quei pagliacci?certo se continui a frequentare il pagliaccio principe non hai speranze di guarire.ma ognuno e' la causa del proprio male.fai tu.i soldi sono tuoi.poi pero' non venire a piangere e lamentarti come fai di solito.

Per il momento sembra che ad avere ragione sia tu, ma la partita non è ancora finita, vedremo il risultato finale a chi sarà favorevole.
Io ci spero ancora, anche se sono molto dubbioso.

Dai forza ragazzi, teniamo duro che tra qualche giorno arriveranno notizie dal Giappone; speriamo che non sia il solito accordicchio da quattro soldi, ma che ci sia qualcosa di sostanzioso.
Garufi mi sembra carico, speriamo che il suo ottimismo contagi la quotazione del titolo.

Dai forza ragazzi, teniamo duro che tra qualche giorno arriveranno notizie dal Giappone; speriamo che non sia il solito accordicchio da quattro soldi, ma che ci sia qualcosa di sostanzioso.
Garufi mi sembra carico, speriamo che il suo ottimismo contagi la quotazione del titolo.

difatti si vede dalla quotazione l'attesa sulle buffonate del pallonaro.c'e' gran fermento,si nota.vero?mafgari chiedilo al tuo amico buffone certificato iso 9000,ma come ben vedi non sa cosa rispondere alle tue domande.poraccio ormai pure lui si attacca alle solite pagliacciate.pero' ad una tua domanda ben precisa come vedi latita.fa veramente pena

Ultima modifica:
Finalmente hanno aggiornato le pagine del sito dei Clinical Trials del latanoprostene bunod; gli sudi risultano essere ancora in corso, ma senza più reclutare volontari.
Dunque tra non molto avremo i risultati, sperando che tanta attesa venga premiata.
Chissà se con i risultati potremo far tacere Guly o se sarà lui a farci neri ?

Finalmente hanno aggiornato le pagine del sito dei Clinical Trials del latanoprostene bunod; gli sudi risultano essere ancora in corso, ma senza più reclutare volontari.
Dunque tra non molto avremo i risultati, sperando che tanta attesa venga premiata.
Chissà se con i risultati potremo far tacere Guly o se sarà lui a farci neri ?

tra non molto visti i tempi biblici di nicox e i loro giochi sporchi prevedibili (altro adc)quindi sara' un paio di anni?

tra non molto visti i tempi biblici di nicox e i loro giochi sporchi prevedibili (altro adc)quindi sara' un paio di anni?

Chissà Guly, forse queste saranno le tue ultime battute sarcastiche; se il flusso di notizie attese, sarà quello che noi ottimisti ci aspettiamo, penso proprio che dovrai stare zitto per parecchio tempo, anzi per sempre.

Chissà se Garufi è già in Giappone, ma soprattutto chissà cosa porterà a casa dal paese del sol levante ?
Solito accordicchio, o qualcosa di importante ?
Tu Guly che lo conosci bene, cosa prevedi ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto