NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

guly

Forumer storico
Garufi chiama gli azionisti Italiani all'appello. Lunedi 13 ottobre tutti a Milano per ascoltare le parole del nostro CEO.

io di certo non vado a perdere tempo dietro un ceo del genere.per me puo' andare tranquillamente a quel paese.con tanta ma tanta velocita'.vad a fare in.......con tutto il cuore.
 

Zohar

Forumer storico
Garufi chiama gli azionisti Italiani all'appello. Lunedi 13 ottobre tutti a Milano per ascoltare le parole del nostro CEO.


Sei ridicolo ... parli di Garufi come se fosse il Messia ...

Per favore evitiamoci queste enunciazioni pietose da parte tua ... la tua intelligenza è stata completamente offuscata dal "re delle nebbie" :titanic::down: :rolleyes: :no: :help: che sembrerebbe aver adempiuto compiutamente nel suo intento verso i "fedelissimi" ...
 

viralic

Forumer storico
Sei ridicolo ... parli di Garufi come se fosse il Messia ...

Per favore evitiamoci queste enunciazioni pietose da parte tua ... la tua intelligenza è stata completamente offuscata dal "re delle nebbie" :titanic::down: :rolleyes: :no: :help: che sembrerebbe aver adempiuto compiutamente nel suo intento verso i "fedelissimi" ...

Sono in attesa ancora di una tua opinione su quanto ho scritto l'altro giorno.
Mi interessa molto un tuo parere e non sono affatto ironico.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Sei ridicolo ... parli di Garufi come se fosse il Messia ...

Per favore evitiamoci queste enunciazioni pietose da parte tua ... la tua intelligenza è stata completamente offuscata dal "re delle nebbie" :titanic::down: :rolleyes: :no: :help: che sembrerebbe aver adempiuto compiutamente nel suo intento verso i "fedelissimi" ...



Vedremo chi ha la mente offuscata. Garufi non è certo il Messia, ma nemmeno l'ultimo degli stupidi come lo dipingete voi detrattori.
 

guly

Forumer storico
Vedremo chi ha la mente offuscata. Garufi non è certo il Messia, ma nemmeno l'ultimo degli stupidi come lo dipingete voi detrattori.

si ha una faccia difatti da perfetto manager .ma solo la facciata,se andiamo a vedere dentro il vuoto assoluto.fai ridere veramente per come lo difendi.ma i risultati parlano chiaro.
 

guly

Forumer storico
Accidenti sono scatenati alla Nicox; addirittura due acquisizioni nello stesso giorno.
Non si può certo dire che stanno con le mani in mano.

si certo da prede a predatori di piccoli pesci.bella svolta.tanto loro spendono soldi truoi e di chi ha abboccato alla trappola dell'adc.che gli frega,quando saranno finiti ve ne chiedono altri.facile no,sarei in grado di farlo anche io il manager con i soldi degli altri che poi non possono obiettare neanche.
 

Users who are viewing this thread

Alto