NicOx.... in attesa di..... (7 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
si tienitele stretta,vai pure a trovarlo tu il pallonaro raccontafrottole.fatti una foto formato santino cosi' la sera prima di coricarti magari una preghierina e sei contento.

Mi pare che di cose concrete ne stia facendo e se portiamo a casa Aciex, praticamente raddoppiamo il nostro volume.
Vedremo Guly, vedremo .....
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Comunque Guly, Zohar e Relavo, trio dei detrattori, se verrete a Milano per l'incontro con Garufi, mi farebbe veramente piacere conoscervi. La pensate diversamente da me, ma ciò non impedisce che si possa essere ugualmente amici.
Certo sarà ancora più bello incontrare anche gli azionisti che credono ancora in Garufi e nella Nicox.
 

guly

Forumer storico
Comunque Guly, Zohar e Relavo, trio dei detrattori, se verrete a Milano per l'incontro con Garufi, mi farebbe veramente piacere conoscervi. La pensate diversamente da me, ma ciò non impedisce che si possa essere ugualmente amici.
Certo sarà ancora più bello incontrare anche gli azionisti che credono ancora in Garufi e nella Nicox.

verrei si magari per conoscersi non certo per vedere la faccia del pallonaro mi manderebbe in bestia,meglio evitare.il problema e' la distanza e gli impegni.chissa' in futuro perche' no.
 

guly

Forumer storico
Sono in attesa ancora di una tua opinione su quanto ho scritto l'altro giorno.
Mi interessa molto un tuo parere e non sono affatto ironico.

scusa vic,vista la tua sicurezza,mi spieghi perche' in vista di ottime good news per il 15 ottobre non sale?non ti sembra strano che nessuno voglia andare a vedere la notizia o magari sfruttarne l'effetto scia?
 

viralic

Forumer storico
scusa vic,vista la tua sicurezza,mi spieghi perche' in vista di ottime good news per il 15 ottobre non sale?non ti sembra strano che nessuno voglia andare a vedere la notizia o magari sfruttarne l'effetto scia?

Guarda ...di sicurezze proprio non ve ne sono....soltanto mi faccio delle domande e cerco di farmi delle idee possibili di fornire qualche risposta concreta.
La tua osservazione è certamente valida e me la spiego in parte proprio grazie a te e agli altri detrattori....la chiamerei...." cieca sfiducia totale a prescindere su Nicox".
In pratica anche tanti altri ,come voi, non credono nella possibilità di un'ottima fase 3 che a breve potrebbe essere comunicata da Valeant....et voilà che il titolo non sale, nessuno ci crede, nessuno investe, nessuno compra.....il titolo non si muove.
Ti convince l'ipotesi ?
 

viralic

Forumer storico
D'altronde anche Keryx è passata da una totale sfiducia ( 0,15 centesimi di dollari) ai 18 dollari preapprovazione.....prezzo secondo me esagerato per un'azienda con un solo farmaco appena approvato....pensa che co....ni quelli che non hanno comprato a pochi centesimi o anche quando era a 2 dollari.....o anche a 5 ....ecc.ecc.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Guarda ...di sicurezze proprio non ve ne sono....soltanto mi faccio delle domande e cerco di farmi delle idee possibili di fornire qualche risposta concreta.
La tua osservazione è certamente valida e me la spiego in parte proprio grazie a te e agli altri detrattori....la chiamerei...." cieca sfiducia totale a prescindere su Nicox".
In pratica anche tanti altri ,come voi, non credono nella possibilità di un'ottima fase 3 che a breve potrebbe essere comunicata da Valeant....et voilà che il titolo non sale, nessuno ci crede, nessuno investe, nessuno compra.....il titolo non si muove.
Ti convince l'ipotesi ?

Mi trovi pienamente d'accordo. A parte Garufi e noi pochi affezionati azionisti, nessuno ad oggi crede più in Nicox. Troppi fallimenti, troppe speranze andate deluse, troppi buchi nell'acqua. Valeant si è trovata per caso questa molecola ed è chiaro che spera che vada bene, ma la sua è appunto solo una speranza.
Se il latanoprostene dovesse però andare bene, la situazione cambierebbe radicalmente. Non ci resta che aspettare ancora qualche settimana e sapremo quale sarà il nostro futuro.
 

guly

Forumer storico
Guarda ...di sicurezze proprio non ve ne sono....soltanto mi faccio delle domande e cerco di farmi delle idee possibili di fornire qualche risposta concreta.
La tua osservazione è certamente valida e me la spiego in parte proprio grazie a te e agli altri detrattori....la chiamerei...." cieca sfiducia totale a prescindere su Nicox".
In pratica anche tanti altri ,come voi, non credono nella possibilità di un'ottima fase 3 che a breve potrebbe essere comunicata da Valeant....et voilà che il titolo non sale, nessuno ci crede, nessuno investe, nessuno compra.....il titolo non si muove.
Ti convince l'ipotesi ?

non e' la sfiducia dei piccoli come me e te,ma quella dei grandi,dei fondi. e se non entrano loro penso che abbiano delle ragioni ben fondate.oppure rietengono il rialzo poco probabile o il farmaco poco interessante.dopo l'uscita di oppenaimer nessun fondo e' rientrato e questo lo ritengo un brutto segnale.non si fidano di un ceo e un azienda che si sono reinventate l'oggetto sociale.si sono messi in un settore non loro.anche se il bunod appartiene alla vecchia storia nicox.
 

guly

Forumer storico
D'altronde anche Keryx è passata da una totale sfiducia ( 0,15 centesimi di dollari) ai 18 dollari preapprovazione.....prezzo secondo me esagerato per un'azienda con un solo farmaco appena approvato....pensa che co....ni quelli che non hanno comprato a pochi centesimi o anche quando era a 2 dollari.....o anche a 5 ....ecc.ecc.

keryx ha beneficiato di un cambio di ceo e management e comunque e' una societa' usa e molto meglio organizzata e gestita.non c'e' paragone con nicox.
 

Users who are viewing this thread

Alto