NicOx.... in attesa di..... (8 lettori)

viralic

Forumer storico
keryx ha beneficiato di un cambio di ceo e management e comunque e' una societa' usa e molto meglio organizzata e gestita.non c'e' paragone con nicox.

Questo lo vedremo caro Guly.....lo vedremo.....!!

Ipotizzo 3.50 euro entro il 10 ottobre. ( dopo la comunicazione di fase 3 di Valeant) Vediamo come va a finire.

;););););););););););););)

P.S. A proposito....salvati questo post e poi a metà ottobre ne riparliamo.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Questo lo vedremo caro Guly.....lo vedremo.....!!

Ipotizzo 3.50 euro entro il 10 ottobre. ( dopo la comunicazione di fase 3 di Valeant) Vediamo come va a finire.

;););););););););););););)

P.S. A proposito....salvati questo post e poi a metà ottobre ne riparliamo.

lo spero per voi ma vedo che gia' fatica a tenere le quotazioni attuali,mi sembra un rialzo esagerato e comunque se ci arriva durera un ora e poi torna a 2 euro sicuro.non ci sono grandi investiitori di lungo e questo condizionera' il targhet che sara' sicuramente basso anche in caso di approvazione.
 

Zohar

Forumer storico
Questo lo vedremo caro Guly.....lo vedremo.....!!

Ipotizzo 3.50 euro entro il 10 ottobre. ( dopo la comunicazione di fase 3 di Valeant) Vediamo come va a finire.

;););););););););););););)

P.S. A proposito....salvati questo post e poi a metà ottobre ne riparliamo.

lo spero per voi ma vedo che gia' fatica a tenere le quotazioni attuali,mi sembra un rialzo esagerato e comunque se ci arriva durera un ora e poi torna a 2 euro sicuro.non ci sono grandi investiitori di lungo e questo condizionera' il targhet che sara' sicuramente basso anche in caso di approvazione.

Tutto può cambiare ci mancherebbe ... però non vedo grandi investitori ... investire !

Questo secondo me è sempre il primo segnale di vero interesse per "chi sa" ...

Insomma il "re delle nebbie" sembra voler continuare il suo ruolo per tenere calmi gli investitori imbufaliti per la poca sostanza che "rende" la società ...

Tra spifferi e vocine tira a campare ... almeno questo fino ad oggi ... :help:
 

guly

Forumer storico
Tutto può cambiare ci mancherebbe ... però non vedo grandi investitori ... investire !

Questo secondo me è sempre il primo segnale di vero interesse per "chi sa" ...

Insomma il "re delle nebbie" sembra voler continuare il suo ruolo per tenere calmi gli investitori imbufaliti per la poca sostanza che "rende" la società ...

Tra spifferi e vocine tira a campare ... almeno questo fino ad oggi ... :help:

la penso come te.nessuno ha interesse a nicox ne come invesrimento ne come societa' da opare.e' chiaro che ha fallito la sua missin di societa' di ricerca per trasformarsi in una societa' di pura vendita.e ai fondi e alle big non interessano tali societa',e se pure preferiscono societa' piu' mature e con fatturati di un certi livello.chiaro che il pallonaro cerca di barcamenarsi fino alla sua dipartita e quindi tira a campare nella sua totale incapacita' dimostrata gia' da acquisizioni sbagliate o di scarso valore
 

viralic

Forumer storico
Tutto può cambiare ci mancherebbe ... però non vedo grandi investitori ... investire !

Questo secondo me è sempre il primo segnale di vero interesse per "chi sa" ...

Insomma il "re delle nebbie" sembra voler continuare il suo ruolo per tenere calmi gli investitori imbufaliti per la poca sostanza che "rende" la società ...

Tra spifferi e vocine tira a campare ... almeno questo fino ad oggi ... :help:

Aspettiamo i prossimi giorni......non sale mesi o settimane prima, un titolino così sale i 3/ 5 giorni prima della notizia.....e prima del 5/9 ottobre secondo me non arriva nulla.
Mi aspetto un movimento in rialzo dalla settimana dal 29 settembre.
 

Zohar

Forumer storico
Aspettiamo i prossimi giorni......non sale mesi o settimane prima, un titolino così sale i 3/ 5 giorni prima della notizia.....e prima del 5/9 ottobre secondo me non arriva nulla.
Mi aspetto un movimento in rialzo dalla settimana dal 29 settembre.

Ma guarda che chi investe ... investe ben prima .... anche tu hai sempre affermato che l'assenza di investitori importanti non è mai un buon segno .... come mai hai cambiato idea ? :mmmm:
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Tutto può cambiare ci mancherebbe ... però non vedo grandi investitori ... investire !

Questo secondo me è sempre il primo segnale di vero interesse per "chi sa" ...


Il tuo ragionamento non fa una piega; ma secondo me, in questo momento nessuno sa quello che avverrà nel futuro di Nicox e i grossi fondi se ne stanno alla larga solo perché in passato Nicox ha sempre fallito e quindi non azzardano una puntata su di essa.
Tutto cambierebbe se il latanoprostene bunod avesse successo; allora ci sarebbe una corsa al titolo Nicox e finalmente le quotazioni raggiungerebbero dei livelli decenti che darebbero una vera dignità al titolo.
Io ci spero ancora, anche se sono molto timoroso.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Questo lo vedremo caro Guly.....lo vedremo.....!!

Ipotizzo 3.50 euro entro il 10 ottobre. ( dopo la comunicazione di fase 3 di Valeant) Vediamo come va a finire.

;););););););););););););)

P.S. A proposito....salvati questo post e poi a metà ottobre ne riparliamo.


Speriamo di parlarne il 13 ottobre a Bresso, davanti ad una bella tavola imbandita e con la fase III positiva.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
la penso come te.nessuno ha interesse a nicox ne come invesrimento ne come societa' da opare.e' chiaro che ha fallito la sua missin di societa' di ricerca per trasformarsi in una societa' di pura vendita.e ai fondi e alle big non interessano tali societa',e se pure preferiscono societa' piu' mature e con fatturati di un certi livello.chiaro che il pallonaro cerca di barcamenarsi fino alla sua dipartita e quindi tira a campare nella sua totale incapacita' dimostrata gia' da acquisizioni sbagliate o di scarso valore


Guly, allo stato attuale hai perfettamente ragione; ma le cose potrebbero cambiare radicalmente.
Prova a pensare se la fase III del latanoprostene va a buon fine; prova a pensare se la fase III del medicinale della Aciex va a buon fine; secondo te anche allora nessuno sarebbe interessato a Nicox ?
Io credo di no.
Per ora sono solo speranze, certo, ma non manca molto ad avere una certezza. Io ci spero tantissimo e non vedo l'ora di mettermi alle spalle tutti questi anni di cocenti delusioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto