NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Di @@ di accordi segreti, vocine, spifferi ne abbiamo pieni i @@ ...

Liberi di credere a qualcuno che continua nel suo gioco di mistificatore ...

Però la realtà dei fatti è che queste dinamiche si susseguono da anni ...

Ma quali accordi segreti e vocine !!!
Rispondi ad una domanda: la fase clinica III del Vesneo è andata bene o male ?
 

Zohar

Forumer storico
Ma quali accordi segreti e vocine !!!
Rispondi ad una domanda: la fase clinica III del Vesneo è andata bene o male ?

Ascolta vuoi che ti faccia l'elenco delle c.axxate che il condottiero ha fatto in tutti questi anni ???

Il fatto che qualcuno dica che la fase 3 stia andando bene, non significa automaticamente approvazione ... tant'è che non vedo i fondi picchiarsi per comprare fette di società ...

Chi dice che va bene ? ... Garufi ? Allora è proabbile che sia come le altre volte ... non c'è da credergli ...

La mia quota scommessa resta ma nulla di più ...
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
avete perso la parola?come mai?e che volete che sia,la solita truffa sul titolo.pizzo vai da garufi a milano?digli come mai la quotazione scende sempre nonoistante le news eccezionali.veramente ridicolo,solito movimento truffa con news a cui evidentemente non crede piu' nessuno.per me sanno gia' che il latanoprest verra' bocciato come tutti i farmaci di nicox.piu' chiaro di cosi'.per fortuna non ho dato retta a pizzo.non entrero' mai su qusta truffa eterna.mai.non mi faccio prendere per i fondelli da un pallonaro.
 

guly

Forumer storico
Ascolta vuoi che ti faccia l'elenco delle c.axxate che il condottiero ha fatto in tutti questi anni ???

Il fatto che qualcuno dica che la fase 3 stia andando bene, non significa automaticamente approvazione ... tant'è che non vedo i fondi picchiarsi per comprare fette di società ...

Chi dice che va bene ? ... Garufi ? Allora è proabbile che sia come le altre volte ... non c'è da credergli ...

La mia quota scommessa resta ma nulla di più ...

pre me e' una quota scommesse persa in partenza.ma non vedi che presa in giro.solo trading,no quote fisse su una ciofeca del genere.
 

viralic

Forumer storico
avete perso la parola?come mai?e che volete che sia,la solita truffa sul titolo.pizzo vai da garufi a milano?digli come mai la quotazione scende sempre nonoistante le news eccezionali.veramente ridicolo,solito movimento truffa con news a cui evidentemente non crede piu' nessuno.per me sanno gia' che il latanoprest verra' bocciato come tutti i farmaci di nicox.piu' chiaro di cosi'.per fortuna non ho dato retta a pizzo.non entrero' mai su qusta truffa eterna.mai.non mi faccio prendere per i fondelli da un pallonaro.


Guly,....rispondimi.....perchè Psivida perde il 10% dopo l'approvazione del farmaco e non ha guadagnato nulla rispetto ad un anno fa ???
Perchè Keryx ha perso fino al 30% dopo l'approvazione e ora sta salendo di un misero 3% dopo un'ottima news non prevista ?
Non ti pare strano tutto ciò ???
Forse il problema non è nicox in questi giorni ma tutti i mercati azionari.
Pensaci.
 

viralic

Forumer storico
LO ripeto....augurandomi del contrario, ma sarebbe da uscire per il momento da tutti i mercati azionari e attendere gli sviluppi mondiali sia economici che quelli sociali.......qualcosa non mi torna !!!
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Guly,....rispondimi.....perchè Psivida perde il 10% dopo l'approvazione del farmaco e non ha guadagnato nulla rispetto ad un anno fa ???
Perchè Keryx ha perso fino al 30% dopo l'approvazione e ora sta salendo di un misero 3% dopo un'ottima news non prevista ?
Non ti pare strano tutto ciò ???
Forse il problema non è nicox in questi giorni ma tutti i mercati azionari.
Pensaci.


Concordo con te; sta andando tutto male e Nicox non fa eccezione. Anche le mie aziende della grafite, che in teoria sarebbero fuori dal contesto generale, stanno prendendo delle mazzate tremende.

Anch'io come Viralic sarei propenso ad una fuga dalla borsa, ma l'attesa di notizie a breve, riguardanti i miei titoli, mi trattiene.

Certo che, ora come ora, c'è da scordarsi i rialzi a due/tre cifre, anche in caso di approvazioni di molecole.
 

viralic

Forumer storico
Concordo con te; sta andando tutto male e Nicox non fa eccezione. Anche le mie aziende della grafite, che in teoria sarebbero fuori dal contesto generale, stanno prendendo delle mazzate tremende.

Anch'io come Viralic sarei propenso ad una fuga dalla borsa, ma l'attesa di notizie a breve, riguardanti i miei titoli, mi trattiene.

Certo che, ora come ora, c'è da scordarsi i rialzi a due/tre cifre, anche in caso di approvazioni di molecole.

Finì la speculazione dei tulipani ( prima storica bolla in borsa),finì la speculazione di tutto ciò che finiva in .com o .net ( ultima grandissima bolla di sapone) e temo sia finita anche quella delle biotech ( infatti preannunciata da una nota della FED che avvertiva della bolla in atto).
Aziende che nulla hanno in valore di immobili, nulla producono di utile dopo anche 15/20 anni di esistenza ( fossero società normali sarebbero fallite già da anni), nel 5% dei casi viene approvato un prodottop che molto spesso si scopre che gli utili promessi sono solo gigantesche palle in quanto nel frattempo sono usciti altri farmaci o generici a buon mercato.
Insomma, da investitore debbo dire che le valorizzazioni di borsa sono letteralmente assurde.
Forse i mercati lo stanno capendo e il giochino si è rotto.
Meglio faremmo a guardarci in giro e capire cosa fare.
 

guly

Forumer storico
Concordo con te; sta andando tutto male e Nicox non fa eccezione. Anche le mie aziende della grafite, che in teoria sarebbero fuori dal contesto generale, stanno prendendo delle mazzate tremende.

Anch'io come Viralic sarei propenso ad una fuga dalla borsa, ma l'attesa di notizie a breve, riguardanti i miei titoli, mi trattiene.

Certo che, ora come ora, c'è da scordarsi i rialzi a due/tre cifre, anche in caso di approvazioni di molecole.

bello questo titolo e' pure sfigato o porta sfiga visto che quando i mercati sono risaliti e' sceso a rotta di collo e ora magari con news positive crollera' lo stesso.meglio starne alla larga,mi sa tanto che e' il pallonaro che porta jella.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
bello questo titolo e' pure sfigato o porta sfiga visto che quando i mercati sono risaliti e' sceso a rotta di collo e ora magari con news positive crollera' lo stesso.meglio starne alla larga,mi sa tanto che e' il pallonaro che porta jella.

Vedremo Guly, vedremo ....

Intanto se hai qualche domanda da fare a Garufi esponila qui sul forum, che poi, se il caso, la faremo al diretto interessato.
 

Users who are viewing this thread

Alto