NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Anche a Parigi

Nicox: Briefing meeting on October 10, 2014 in Paris (in French)

10-01-2014

A l’occasion de l’Assemblée Générale de Nicox pour voter sur l’acquisition d’Aciex, Michele Garufi, Président-Directeur Général et Gavin Spencer, EVP Corporate Department invitent les actionnaires de Nicox à une réunion d’information le vendredi 10 octobre 2014 à 12h00 au Palais Brongniart -28, place de la Bourse – 75002 Paris

Une retransmission en direct (webcast) sera accessible sur le site Internet de la Société Nicox - Home, dans la rubrique Actualités et Media / Présentations et Retransmissions.

QR code pour accéder à la version live et en différée de ce webcast à partir de téléphones portables et tablettes utilisant les systèmes d’opérations iOS et Android (voir invitation ci-jointe)

Un enregistrement sera également mis en ligne sur le site Internet de Nicox après la réunion.

Nous espérons que vous pourrez participer à cette réunion et nous vous remercions de retourner votre réponse à Irène Lalande, Département Relations Investisseurs et Media, par email: [email protected] ou par fax: +33 (0)4 97 24 53 09. Le nombre de places étant limité, un e-mail de confirmation vous sera envoyé et devra être présenté à l’accueil.

Réponse souhaitée avant le 3 octobre 2014. Un email de confirmation à présenter à l'accueil vous sera adressé.
 

guly

Forumer storico
Vedremo Guly, vedremo ....

Intanto se hai qualche domanda da fare a Garufi esponila qui sul forum, che poi, se il caso, la faremo al diretto interessato.

chiedigli se va via che magari qualcuna la compro.ma non vedi che il titolo perde di nuovo ogni giorno?le news non servono a niente e' un titolo a cui nessuno da credito.se regge i due euro e' grasso che cola.poi magari fra un anno quando (ma non ci credo) approvano il latanoprost fa un rialzo di + 20% che durera' un paio di ore e finisce li la storia di questa bio che nessun investitore serio prende in considerazione.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
chiedigli se va via che magari qualcuna la compro.ma non vedi che il titolo perde di nuovo ogni giorno?le news non servono a niente e' un titolo a cui nessuno da credito.se regge i due euro e' grasso che cola.poi magari fra un anno quando (ma non ci credo) approvano il latanoprost fa un rialzo di + 20% che durera' un paio di ore e finisce li la storia di questa bio che nessun investitore serio prende in considerazione.

Per il momento hai ragione tu, ma la storia potrebbe anche cambiare.
Certo che è davvero dura credere ancora nella Nicox.
 

guly

Forumer storico
Speriamo almeno che i due incontri con gli azionisti servano a qualcosa, anche se, a dire il vero, ho pochissime speranze in merito.

piu' che poche direi che sono zero assoluto.ancora non haicapito che e' tempo perso e' il solito inncontro inutile di nicox.lo fanno solo per una questione di forma.ma farebbero meglio a non farla,tanto non diranno niente di niente,come sempre.li conosciamo bene.ma gli azionisti vanno presi per i fondelli e a loro non costa niente tanto paghi tu.loro si godono i tuoi soldi magari in alberghi 5 stelle e magari prendono anche l'idennita' di trasferta.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Che dire ?
Nulla di nuovo, la solita penosa storia.
Nemmeno una fase III superata con successo, ha portato dei miglioramenti.
Staremo a sentire cos'ha da dirci Garufi.
Io sono dalla sua parte e mi aspetto da lui degli atti che portino al successo la Nicox.
 

Zohar

Forumer storico
chiedigli se va via che magari qualcuna la compro.ma non vedi che il titolo perde di nuovo ogni giorno?le news non servono a niente e' un titolo a cui nessuno da credito.se regge i due euro e' grasso che cola.poi magari fra un anno quando (ma non ci credo) approvano il latanoprost fa un rialzo di + 20% che durera' un paio di ore e finisce li la storia di questa bio che nessun investitore serio prende in considerazione.

piu' che poche direi che sono zero assoluto.ancora non haicapito che e' tempo perso e' il solito inncontro inutile di nicox.lo fanno solo per una questione di forma.ma farebbero meglio a non farla,tanto non diranno niente di niente,come sempre.li conosciamo bene.ma gli azionisti vanno presi per i fondelli e a loro non costa niente tanto paghi tu.loro si godono i tuoi soldi magari in alberghi 5 stelle e magari prendono anche l'idennita' di trasferta.

:up: :bow:
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Quanto fango che gettate addosso a Garufi. Ma siete proprio così convinti che sia lui la causa dei mali della Nicox ?
Io penso di no e sono convinto che il tempo mi darà ragione.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ditemi una cosa: se vi trovaste ora al posto di Garufi, cosa fareste per risollevare le sorti della Nicox ?
E non ditemi: darei le dimissioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto