NicOx.... in attesa di..... (8 lettori)

guly

Forumer storico
Ditemi una cosa: se vi trovaste ora al posto di Garufi, cosa fareste per risollevare le sorti della Nicox ?
E non ditemi: darei le dimissioni.

allora non direi nulla.e' l'unica soluzione.comunque come vedi il cesso e' tornato alla base la news viene ritenuta o fasulla o di poca importanza.non si spiega altrimenti.non credono neanche alle afferamazioni della fase 3 del latanoprost.probabile che la news e'' edulcorata solo per far guadagnare chi di dovere.chi ha scaricato tutte le azioni,
 

viralic

Forumer storico
allora non direi nulla.e' l'unica soluzione.comunque come vedi il cesso e' tornato alla base la news viene ritenuta o fasulla o di poca importanza.non si spiega altrimenti.non credono neanche alle afferamazioni della fase 3 del latanoprost.probabile che la news e'' edulcorata solo per far guadagnare chi di dovere.chi ha scaricato tutte le azioni,

Pizzo ....scusa ma li hai visti i mercati ???

Biotech con nomi altisonanti non fanno altri che perdere 5 o 6 punti al giorno.
Siamo alla vigilia di uno scoppio di una bolla e forse è già iniziato....aspettiamoci il peggio!
In questi momenti di scoppio, tutto crolla, compreso il buon titolo, così come al formarsi della bolla cresce di tutto compreso il peggio del peggio
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Pizzo ....scusa ma li hai visti i mercati ???

Biotech con nomi altisonanti non fanno altri che perdere 5 o 6 punti al giorno.
Siamo alla vigilia di uno scoppio di una bolla e forse è già iniziato....aspettiamoci il peggio!
In questi momenti di scoppio, tutto crolla, compreso il buon titolo, così come al formarsi della bolla cresce di tutto compreso il peggio del peggio



Ho visto quello che sta succedendo alle biotech. Tutto sta a vedere quanto durerà lo scoppio della bolla. Come diceva Guly, sarà già grasso che cola se riusciremo a mantenere i 2 euro.
La cosa da augurarsi è che quando arriverà (se arriverà) l'approvazione dell'EMA e della FDA, la tempesta sulle biotech sia già passata.
Hai visto Psivida: gli hanno approvato il prodotto e il prezzo è sceso.
Concludendo direi che di sti tempi l'unica cosa importante è non andare alla deriva, ma mantenere i 2 € di quotazione. Poi col tempo, se c'è del buono, risaliremo.
 

guly

Forumer storico
Pizzo ....scusa ma li hai visti i mercati ???

Biotech con nomi altisonanti non fanno altri che perdere 5 o 6 punti al giorno.
Siamo alla vigilia di uno scoppio di una bolla e forse è già iniziato....aspettiamoci il peggio!
In questi momenti di scoppio, tutto crolla, compreso il buon titolo, così come al formarsi della bolla cresce di tutto compreso il peggio del peggio

si certo,anche se non e' vero che tutte scendono,comunque dimentichi una cosa: quelle che perdono molto vengono da quotazioni massime con grossi rialzi cesso nicox imnvece non e' mai salita,anzi viene da un ribasso enomerme.se per le altre si puo' accettare per nicox il discorso non vale.
 

guly

Forumer storico
Ho visto quello che sta succedendo alle biotech. Tutto sta a vedere quanto durerà lo scoppio della bolla. Come diceva Guly, sarà già grasso che cola se riusciremo a mantenere i 2 euro.
La cosa da augurarsi è che quando arriverà (se arriverà) l'approvazione dell'EMA e della FDA, la tempesta sulle biotech sia già passata.
Hai visto Psivida: gli hanno approvato il prodotto e il prezzo è sceso.
Concludendo direi che di sti tempi l'unica cosa importante è non andare alla deriva, ma mantenere i 2 € di quotazione. Poi col tempo, se c'è del buono, risaliremo.

si ma risali a quanto a 3 euro?per un ora?certo se hai il coraggio di comprarne tante quando torna sottoi 2 ci guadagni il 100%.ma io su un cesso del genere e con il pallonaro ancora li' non me la sentirei di rischiare.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
si certo,anche se non e' vero che tutte scendono,comunque dimentichi una cosa: quelle che perdono molto vengono da quotazioni massime con grossi rialzi cesso nicox imnvece non e' mai salita,anzi viene da un ribasso enomerme.se per le altre si puo' accettare per nicox il discorso non vale.

Nicox l'ho comprata anche a 0,75...........se permetti vuol dire da quel minimo è risalita e di parecchio.....tutto è relativo!!
 

PIZZODIGINO

Pacifico
si certo,anche se non e' vero che tutte scendono,comunque dimentichi una cosa: quelle che perdono molto vengono da quotazioni massime con grossi rialzi cesso nicox imnvece non e' mai salita,anzi viene da un ribasso enomerme.se per le altre si puo' accettare per nicox il discorso non vale.


Su questo hai ragione, anche se, come scrive Viralic, il prezzo era anche sceso a 0,75 €, quindi tutto è relativo.
Io, da parte mia, ammetto di avere toppato completamente le previsioni per la fine 2014: mi aspettavo 4/5 euro e invece sarà già un successo se non scenderemo sotto i 2 euro.
Certo che il morale per lunedì non è dei migliori.
 

guly

Forumer storico
Nicox l'ho comprata anche a 0,75...........se permetti vuol dire da quel minimo è risalita e di parecchio.....tutto è relativo!!

certo su questo non si discute.ma prendi chi l'ha presa a 24 o a 16 o a 10 0 a 5 0 a 4 etc tec.quelli cosa pensano?e' risalita' certo ma in pratica era arrivata a zero.quello che contesto e' il quadro generale non certo che qualcuno come te le abbia prese a 0,75.
 

guly

Forumer storico
Su questo hai ragione, anche se, come scrive Viralic, il prezzo era anche sceso a 0,75 €, quindi tutto è relativo.
Io, da parte mia, ammetto di avere toppato completamente le previsioni per la fine 2014: mi aspettavo 4/5 euro e invece sarà già un successo se non scenderemo sotto i 2 euro.
Certo che il morale per lunedì non è dei migliori.

il fatto concreto e' che i fondi non investono in nicox in quanto ritengono evidentemente che non ne vale la pena (propabilmente sia perche' ritengono poco alte le propabilita' di approvazione sia per la societa' che in pratica e' ripartita da zero dopo un fallimento della sua missione principale e sia pre la incompetenza dimostrata dal suo ceo di cartone,in pratica se detro la scrivania ci mettono l'usciere e' la stessa cosa).e quindi ora tutti vendono in quanto sono solo i trader che la puntano,chi conta se ne sta ben alla larga.piu' chiaro di cosi'.il latanoprost evidentemente non viene considerato come farmaco,non ci credono.
 

Users who are viewing this thread

Alto