NicOx.... in attesa di..... (7 lettori)

guly

Forumer storico
Ciao Relavo,
guarda, sinceramente avrei preferito non ci fosse stato un nuovo aumento, o perlomeno fosse stato fatto ad un prezzo più alto.
Comunque dobbiamo vedere anche il lato positivo della situazione: molti fondi credono in Nicox e nella sua dirigenza. Non siamo solo noi pochi a sperare in un futuro roseo per la Nicox.
Certo avrebbe potuto puntare almeno a un pezzo sopra i 2 euro, in questo devo dire che Garufi è sempre molto generoso nei confronti dei fondi.

certo gli strozzini devono speculare e quindi il prezzo deve essere basso.ma i soldi in cassa non bastano?perche' non li ha chiesti a veleant?perche' non ha emesso obligazioni?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
certo gli strozzini devono speculare e quindi il prezzo deve essere basso.ma i soldi in cassa non bastano?perche' non li ha chiesti a veleant?perche' non ha emesso obligazioni?


Anch'io avrei preferito una emissione di obbligazioni, ma un'azienda senza fatturato come la Nicox, non può emettere obbligazioni, in quanto non avrebbe entrate per pagare gli interessi e rimborsare il capitale.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Mi piace il fatto che la richiesta da parte dei fondi è stata maggiore rispetto all'offerta di nuove azioni; certo che 1,80 € è proprio molto basso come prezzo.
 

guly

Forumer storico
Mi piace il fatto che la richiesta da parte dei fondi è stata maggiore rispetto all'offerta di nuove azioni; certo che 1,80 € è proprio molto basso come prezzo.

si certo e chi lo ha detto?il pallonaro,certo,tutto chiaro no?ma possibile che sei cosi' ingenuo e credi a tutto?solo quando ti dicevo piu' di un anno fa che ci sarebbe stato l'ak non mi credevi.e ora?ti dico che ne seguira'un altro entro anche entro l'anno o nel 2016.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
si certo e chi lo ha detto?il pallonaro,certo,tutto chiaro no?ma possibile che sei cosi' ingenuo e credi a tutto?solo quando ti dicevo piu' di un anno fa che ci sarebbe stato l'ak non mi credevi.e ora?ti dico che ne seguira'un altro entro anche entro l'anno o nel 2016.


Tutto è possibile, ma credo che, se tutto va bene, nel 2016 dovremmo cominciare a incassare le prime royalties e i pagamenti da Bausch + Lomb per i passaggi di fase, e quindi non avremo più problemi di cassa.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
e' basso si perche' pure il pallonaro ha capito il vero valore,e che si tratta solo di una operazione per allungare la sua presidenza.poi tanto vedrai a breve ne fara' un altro.

Dovresti essere contento, così avrai davanti a te ancora altri anni per sfogare la tua rabbia contro Nicox e Garufi.
 

guly

Forumer storico
Dovresti essere contento, così avrai davanti a te ancora altri anni per sfogare la tua rabbia contro Nicox e Garufi.

e' un ceo senza un miimo di dignita'.si dovrebbe sputare in faccia la mattina.con che faccia da la possibilita' a dei fondi di pagare le azioni a 1,80 quando lui con la sua faccia da......ha chiesto oltre 7 euro nell'ultimo adc?che razza di ceo e'?si dovrebbe sparare solo o almeno avere la dignita' di togliersi dalle palle.e non lo dico solo io ma moltissimi,certo tu leggi solo questo forum e nessuno,a aparte me,ti contradice.tu rimani pure su questo titolo a perder tempo e a afrti prendere per i fondelli.tano ormai con questo nuovo adc e l'altro che faranno entro l'anno se la quotazione rimane a 2 euro sara' grasso che cola.
 

relavo

Forumer storico
Ciao Relavo,
guarda, sinceramente avrei preferito non ci fosse stato un nuovo aumento, o perlomeno fosse stato fatto ad un prezzo più alto.
Comunque dobbiamo vedere anche il lato positivo della situazione: molti fondi credono in Nicox e nella sua dirigenza. Non siamo solo noi pochi a sperare in un futuro roseo per la Nicox.
Certo avrebbe potuto puntare almeno a un pezzo sopra i 2 euro, in questo devo dire che Garufi è sempre molto generoso nei confronti dei fondi.

io direi che qualcuno, non si sa bene chi, crede che comprare 27 milioni di titoli con uno sconto del 30% sia un buon affare
 

Users who are viewing this thread

Alto