NicOx.... in attesa di..... (11 lettori)

guly

Forumer storico
io direi che qualcuno, non si sa bene chi, crede che comprare 27 milioni di titoli con uno sconto del 30% sia un buon affare
e' un bugiardo,come lo e' stato per l'altro adc prima della bocciatura del napro.POI IL PALLONARO DICE CHE C'E' STATA UNA RICHIAESTA PIU' AMPIA DELL'OFFERTA.O E' CRETINO O FA FINTA DI ESSERLO.SE CI FOSSE STATA UNA GROSSA RICHIESTA DEL TITOLO AVREBBE POTUTO E DOVUTO STRAPPARE UN PREZZO PIU' ALTO.DA QUI SI CAPISCE LA BUGIA.E POI CHI SONO QUESTI FONDI?CHI LO DICE CHE SONO SOLO DI PURA NATURA SCIENTIFICA?IO VISTO IL PASSATO E IL PRESENTE (FREGNACCE A IOSA) NON CI CREDO.SOLITE PALLE DEL PALLONARO.E ORA VEDRETE VI HA PROPINATO UNA BELLA PERDITA ALMENO DEL 15% DELLA QUOTAZIONE.PERCHE' A 1,80 CI ARRIVERA'.QUESTO E' IL REGALO DI GARUFI,LE NEWS CHE HA SOFFIATO A QUALCUNO E CHE DOVEVANO ARRIVARE.PROPRIO BELLE.LE DUE MEZZE DI SCARSO VALORE NON L'HANNO FATTA SALIRE.QUESTA INVECE LA FA CROLLARE.CHE CEO......:clap::clap::clap:

PIZZODIGINO

Pacifico
Certo che la vita dell'azionista Nicox non è molto piacevole; pochi giorni di piccoli rialzi e poi botte tremende al ribasso e lunghi periodi di calo.
A volte riesco persino a capire l'astio di Guly.

guly

Forumer storico
prevista la quotazione al nasdaq dopo la presentazione di richiesta approvazione fda per il vesneo.

altra ottima news vero?la soffiatina te l'ha data il pallonaro?pensi che sia una news positiva?ma lo sai che i titoli con doppia quotazione milano-new york sono la manna per fare la speculazione piu' distruttiva?ti faccio l'esempio di cell therapeutics (non so se conosci).bene quello e' solo uno degli esempi di come si possa distruggere il piccolo azionista con movimenti da una parte all'altra dell'oceano.questa e' l'ultima cosa che vi dovevate augurare,sara' la fine di nicox in mano alla peggiore speculazione.ma ormai quella specie di ceo non e' piu' in grado di capire, oppure degli azionisti se ne frega altamente visto che dopo aver distrutto la quotazione ora si sta adoperando che essa possa quantomeno risalire un po'.un adc a 1,80 significa proprio disprezzo per gli azionisti.ma ancora non hai capito con chi hai a che fare?eppure mi sembri una persona intelligente.quello vi sta raggirando a tutti con queste soffiatine.

guly

Forumer storico
certo che la vita dell'azionista nicox non è molto piacevole; pochi giorni di piccoli rialzi e poi botte tremende al ribasso e lunghi periodi di calo.
A volte riesco persino a capire l'astio di guly.

il mio solo?se leggi il forum francese ormai sono tutti contro il ceo.leggo le peggiori cose contro di lui.ormai e' un elenco continuo di offese e di improperi contro di lui.e hanno perfettamente ragione.la sua conduzione ormai e' ritenuta fallimentare.

guly

Forumer storico
Confermo l'intenzione di fare la doppia quotazione Parigi-NASDAQ; in merito ai tempi, top secret.
Previsione: raddoppio della quotazione.

:clap::clap::clap:A QUANTO PARE SEI PURE CONTENTO.ALTRA MOSSA PER DISTRUGGERVI.LA DOPPIA QUOTAZIONE E' LA COSA PEGGIORE CHE CI POSSA ESSERE,SPECIE PER UNA BIO.SOLO UN ESEMPIO (NON SO SE LO CONOSCI) CELL THERAPEUTICS.CON LA DOPPIA QUOTAZIONE HANNO DISTRUTTO IL TITOLO.ringrazia il tuo amico buffone per questa altra mossa.altro cetriolo che vi infila.:clap::clap::clap:e siete pure contenti.fanno bene a ridurvi sul lastrico.mi sembra proprio che cerchiate questo.ma ben vi sta.

guly

Forumer storico
confermo l'intenzione di fare la doppia quotazione parigi-nasdaq; in merito ai tempi, top secret.
Previsione: Raddoppio della quotazione.

raddoppio?ma tu sei scemo.direi dimezzamento.la speculazione usa ci giuca alla grande sui titoli italiani con il fuso orario.mi sa che tu di borsa conosci quella della spesa.vedrai come la shorteranno.la portano nelle penny stock in due o tre mesi.

PIZZODIGINO

Pacifico
raddoppio?ma tu sei scemo.direi dimezzamento.la speculazione usa ci giuca alla grande sui titoli italiani con il fuso orario.mi sa che tu di borsa conosci quella della spesa.vedrai come la shorteranno.la portano nelle penny stock in due o tre mesi.

Sempre molto educato e ottimista il nostro Guly.
Ma mi dici che interesse hanno gli americani a distruggere la Nicox ?
Non conviene forse anche a loro che il prezzo salga ?

Users who are viewing this thread

Alto