NicOx.... in attesa di..... (7 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Eppure ho visto nella mia sfera di cristallo che la storia di Nicox non è ancora finita e finita così male come lo è ora; ci sono ancora delle speranze.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Guly, cosa ne pensi dell'AC170 di Aciex; esso non dipende dall'ossido nitrico e viene da fuori della Nicox; secondo te che possibilità ha di essere approvato ? Che fatturato pendi possa fare ? (Garufi prevede un giro d'affari tra i 40 e gli 80 milioni di euro).
 

guly

Forumer storico
Guly, cosa ne pensi dell'AC170 di Aciex; esso non dipende dall'ossido nitrico e viene da fuori della Nicox; secondo te che possibilità ha di essere approvato ? Che fatturato pendi possa fare ? (Garufi prevede un giro d'affari tra i 40 e gli 80 milioni di euro).

guarda neanche so cosa sia e non mi interessa solo per il fatto che ci abbia messo le mani il manager di cartapesta.basta quello per dare un mio giudizio,le mosse di questo pseudomanager non interessano nessuno e lo vedi bene dalla quotazione.se veramente c'era del buono sotto il titolo non stava a 1,80.e sempre che regga questo livello visto che entro l'anno ci sara' un altro adc.buono solo per le loro saccocce.
 

guly

Forumer storico
Que d'argent perdu pour les porteurs de Cox !
Aucune spéculation en vue...
Si le Vesneo réussit, on aura une petite hausse en rien comparable avec certaines autres valeurs depuis des mois.
Et si le Veneo est un échec comme le Naproxcinod, je ne vous dis pas où en sera le cours...
Depuis l'origine Cox n'a rien produit sinon des AK et du cash régulièrement parti en fumée.

parole sacre.hanno perfettamente ragione.e questo tutto merito del tuoi idolo,il manager di cartone.che figura.io mi domando come abbia ancora il coraggio e la dignita' di sedersi nella sua poltrona dorata e prendere lo stipendio.poi il fatto ridicolo e' che ultimamente si e' lamentato del fatto che il mercato punisce il titolo,non le da il giusto valore.e quale sarebbe secondo lui?ma se ne rende conto di quello che dice?per me no.GROSSA FREGATURA QUANDO IL VESNEO VERRA' APPROVATO (SEMPRE SE) IL RISCHIO E' CHE I 2 EURO SIANO UN PREMIO DEL 50% E TUTTI A CASA.
 

viralic

Forumer storico
Mi chiedo. .....ma se il vesneo venisse approvato come fa nicox a stare su questi prezzi se solo di cassa varrebbe 2,30 euro ? Senza contare dunque tutto il resto.....gli utili futuri....aciex......il naprox. ...qui stanno
scrivendo uma marea di fregnacce...detto alla romana
 

guly

Forumer storico
Mi chiedo. .....ma se il vesneo venisse approvato come fa nicox a stare su questi prezzi se solo di cassa varrebbe 2,30 euro ? Senza contare dunque tutto il resto.....gli utili futuri....aciex......il naprox. ...qui stanno
scrivendo uma marea di fregnacce...detto alla romana

la cassa e' destinata ad azzerarsi e ci sara' un altro adc.rifai i conti.magari poi non saranno 2 ma 3 il che non e' che cambi tanto.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Mi chiedo. .....ma se il vesneo venisse approvato come fa nicox a stare su questi prezzi se solo di cassa varrebbe 2,30 euro ? Senza contare dunque tutto il resto.....gli utili futuri....aciex......il naprox. ...qui stanno
scrivendo uma marea di fregnacce...detto alla romana


Io ho ancora una flebile speranza di vedere i 6 euro; ho detto flebile, molto flebile.
 

guly

Forumer storico
Mi chiedo. .....ma se il vesneo venisse approvato come fa nicox a stare su questi prezzi se solo di cassa varrebbe 2,30 euro ? Senza contare dunque tutto il resto.....gli utili futuri....aciex......il naprox. ...qui stanno
scrivendo uma marea di fregnacce...detto alla romana

cac +1,70 nicox -1,14 di fregnacce ne hai dette anche tu.ricordi?bhe colpa delle borse che scendono,tuttosommato e' meglio avere nicox in portafoglio che perde meno etc tec..fregnacce?le dico io?sono 6 sedute e oltre che scende.sempre piu' giu'.
 

guly

Forumer storico
-1,15 e con volumi in discreto aumento e la borsa in positivo.ho letto su boursorama una notizia di nicox per un finanziamento ma non si capisce bene il motivo.in francia sembrano perplessi su questa operazione.e il rosso in borsa probabile sia dovuto alla ennesima mossa errata del pallonaro.di questo passo caro pizzo te la ritrovi a 1 euro.se quello continua a fare certe cazzate stai sicuro ci arriva.
 

Users who are viewing this thread

Alto