NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

viralic

Forumer storico
-1,15 e con volumi in discreto aumento e la borsa in positivo.ho letto su boursorama una notizia di nicox per un finanziamento ma non si capisce bene il motivo.in francia sembrano perplessi su questa operazione.e il rosso in borsa probabile sia dovuto alla ennesima mossa errata del pallonaro.di questo passo caro pizzo te la ritrovi a 1 euro.se quello continua a fare certe cazzate stai sicuro ci arriva.

La notizia è relativa ad un obbligo da parte della società . Serve alla banca oer correggere eventuali anomalie di trading. Basta scrivere cose che possono falsare il corso dell azione.
 

viralic

Forumer storico
Guly sta sakendo il mercato ma non quello delle bio pharma sul nasdaq è uncimitero di meno...keryx compresa. Anche valeant crolla...
 

guly

Forumer storico
guly sta sakendo il mercato ma non quello delle bio pharma sul nasdaq è uncimitero di meno...keryx compresa. Anche valeant crolla...
in europa non ho visto questo crollo.e nicox viene da giorni di ribasso al contrario di quelle che scendono.e oggi i volumi si sono anche alzati.
 

viralic

Forumer storico
in europa non ho visto questo crollo.e nicox viene da giorni di ribasso al contrario di quelle che scendono.e oggi i volumi si sono anche alzati.

Ti sbagli.....sono giorni che le società bio pharma sono sotto pressione negli usa......stanno salendo le aziende tecnologiche....altro settore. ...
 

viralic

Forumer storico
Ne sto seguendo una ventina come titoli.....a livello virtuale naturalmente. .....stanno prendendo mazzate da meno 3% a meno 9%......tutte !!!
 

viralic

Forumer storico
in europa non ho visto questo crollo.e nicox viene da giorni di ribasso al contrario di quelle che scendono.e oggi i volumi si sono anche alzati.

Ti sbagli.....sono giorni che le società bio pharma sono sotto pressione negli usa......stanno salendo le aziende tecnologiche....altro settore. ...
valeant sressa considerata sottovalutara da tutti gli analisti sta perdendo il 4%
 

viralic

Forumer storico
Probabilmente sranno vendendo le pharma considerate poco interessanti al momento per comprare aziende ipervalutate in bolla mostruosa .....cavoli loro...
 

guly

Forumer storico
Ho capito ma parli di titoli usa.nicox e' in europa (gia' e voi siete contenti che vada al nasdaq?cosi' sai le mazzate come le prende a cifre doppIe) e comunque quei titoli di cui parli probabile che abbiano fatti dei rialzi consistenti.dai non cercare goustificazioni che non reggono.oggi nicox ha perso con volumi in aumento anche per quella news.per fortuna che dici sia un accordo per evitare la speculazione?la vera speculazione sara' sulla doppia quotazione.li Vedrai che mazzate che prende dagli americani.quelli non aspettano altro per specularci sopra.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto