NicOx.... in attesa di..... (7 lettori)

viralic

Forumer storico
Accidenti ... la Grecia, l'AK ( non 47 ... peccato ) , insomma che alla fine si ha un diamante in mano che tutti scambiano per un c.ulo di bottiglia ...

Non sarà invece che il venditore sia farlocco e che il mercato di chi conta lo sa benissimo ?

Personalmente propenderei per la seconda ipotesi ...

Ciao Zohar. Non sarebbe la prima volta in ogni caso che a comprare arrivano tutti dopo che i furbi ( spero come in questo caso) hanno già riempito le casse. Questo lo sai bene. Se in più ci aggiungi che il mercato non crede assolutamente più a Nicox e al suo management ( e come dargli torto ?) allora la spiegazione è fatta circa lo schifo di prezzo di nicox.
Personalmente do un ultima possibilità a questa azione. Nessun altra chance se ci dovessero essere problemi con il VESNEO. Non mi interessa Aciex di cui non ho mai capito molto l'acquisizione e soprattutto il timing tenuto conto del modesto valore tutto sommato ad oggi dell'azienda. Non mi interessa l'ossido nitrico in futuro in quanto ritengo assolutamente non interessante da un punto di vista farmacologico( se il Vesneo verrà approvato non è detto che tutto il resto si potrà fare con l'ossido nitrico viste le numerose bocciature in vari campi dalla nitroaspirina per finire al Naproxcinod).
Il vesneo da solo dovrebbe portare tra i 3,50 e i 4 euro il titolo. Mi interessa vendere se il miracolo si compie
a questi prezzi e poi uscire finalmente da questo titolo e non respirare mai più i miasmi nitrici ( altro che effluvi o profumi !!!) Un caro saluto.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Ciao Zohar. Non sarebbe la prima volta in ogni caso che a comprare arrivano tutti dopo che i furbi ( spero come in questo caso) hanno già riempito le casse. Questo lo sai bene. Se in più ci aggiungi che il mercato non crede assolutamente più a Nicox e al suo management ( e come dargli torto ?) allora la spiegazione è fatta circa lo schifo di prezzo di nicox.
Personalmente do un ultima possibilità a questa azione. Nessun altra chance se ci dovessero essere problemi con il VESNEO. Non mi interessa Aciex di cui non ho mai capito molto l'acquisizione e soprattutto il timing tenuto conto del modesto valore tutto sommato ad oggi dell'azienda. Non mi interessa l'ossido nitrico in futuro in quanto ritengo assolutamente non interessante da un punto di vista farmacologico( se il Vesneo verrà approvato non è detto che tutto il resto si potrà fare con l'ossido nitrico viste le numerose bocciature in vari campi dalla nitroaspirina per finire al Naproxcinod).
Il vesneo da solo dovrebbe portare tra i 3,50 e i 4 euro il titolo. Mi interessa vendere se il miracolo si compie
a questi prezzi e poi uscire finalmente da questo titolo e non respirare mai più i miasmi nitrici ( altro che effluvi o profumi !!!) Un caro saluto.

MENO MALE CHE COMINCI A CAPIRE.:clap::clap::clap:
 

viralic

Forumer storico
MENO MALE CHE COMINCI A CAPIRE.:clap::clap::clap:

Carissimo Guly, è da mesi che vado dicendo le stesse cose, non è ora che comincio a capire ma se pensi questo fa lo stesso. troppe volte abbiamo discettato e litigato su questo titolo fra di noi ( ricompresi anche gli assenti , gli scomparsi, i silenti) e quello di oggi è il risultato. Dunque basta scornarsi tra di noi e cerchiamo ( per chi ha anche un'azione sola) di salvarci la pelle e levarci dalle palle ( scusate il gioco, voluto, di parole) per sempre questa azione.

p.s. Per Guly. Mi sono preso una piccola quantità di Molmed a 0,39 ( visto il prezzo). Mi pare un'altra azione zombie comunque. Il mondo biotech penso di abbandonarlo presto, mi ha veramente rotto, pensando che azioni che non erano salite l'anno scorso avrebbero tenuto in questi giorni di ribassi e di turbolenze , ma noto che perdono quanto e forse anche più delle altre.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
a SETTEMBRE prevista l'accettazione della NDA Vesneo da parte della FDA.
Successivamente dovrebbe arrivare la quotazione al nasdaq di Nicox. Evento che pare atteso da molti fondi americani.
 

guly

Forumer storico
Sur cette M. De alors que le Garuf se met des centaines de milliers € de salaires et autres avantages.
Cette boîte n'a fait que vivre des AK cumulés depuis des années.
J'ai calculé plus de 280 Millions € sur 10 ans.
Il peut être heureux l'abru.ti.
C pas lui qui voit son portif rouge.
A cause de sa mégalomanie, partir à la conquête des US tout seul comme un "grand", c'était voué à l'échec.
J'espère que le Vesneo va réussir.
Ce qui me conforte c que c pas lui qui s'en occupe.

C une bonne chose.


HA PERFETTAMENTE RAGIONE.megalomania e stipendi e premi a lui.calci al culo agli azionisti.mi trova pienamente concorde.
 

guly

Forumer storico
a settembre prevista l'accettazione della nda vesneo da parte della fda.
Successivamente dovrebbe arrivare la quotazione al nasdaq di nicox. Evento che pare atteso da molti fondi americani.

ma tu sai chi sono questi fantomatici fondi?io non ho letto da nessuna parte chi sono,cosi' tanto per capire.perche' una cosa e' che sono fondi di un certo livello (tipo ophemaimer) un conto che sonno scalzacani che hanno solo mire speculative.nomi non ne ho letto tu li conosci?
 

guly

Forumer storico
carissimo guly, è da mesi che vado dicendo le stesse cose, non è ora che comincio a capire ma se pensi questo fa lo stesso. Troppe volte abbiamo discettato e litigato su questo titolo fra di noi ( ricompresi anche gli assenti , gli scomparsi, i silenti) e quello di oggi è il risultato. Dunque basta scornarsi tra di noi e cerchiamo ( per chi ha anche un'azione sola) di salvarci la pelle e levarci dalle palle ( scusate il gioco, voluto, di parole) per sempre questa azione.

P.s. Per guly. Mi sono preso una piccola quantità di molmed a 0,39 ( visto il prezzo). Mi pare un'altra azione zombie comunque. Il mondo biotech penso di abbandonarlo presto, mi ha veramente rotto, pensando che azioni che non erano salite l'anno scorso avrebbero tenuto in questi giorni di ribassi e di turbolenze , ma noto che perdono quanto e forse anche più delle altre.

concordo con te che le bio sono una truffa ormai acclarata (almeno nel 90 % dei casi) e pure io levato molmed non ci metto piu' un centesimo.molmed zombie?certo allora anche nicox lo e' e anche peggio.e comunque credo che abbia piu' change visto che il tk promette bene.poi posso anche sbagliare visto che ormai abbiamo concordato sul fatto che la borsa e' una bisca totale e le bio ne sono la massima rappresentazione-
 

viralic

Forumer storico
ma tu sai chi sono questi fantomatici fondi?io non ho letto da nessuna parte chi sono,cosi' tanto per capire.perche' una cosa e' che sono fondi di un certo livello (tipo ophemaimer) un conto che sonno scalzacani che hanno solo mire speculative.nomi non ne ho letto tu li conosci?

No, non ne ho la minima idea di chi possano essere. La cosa che mi interessa è che alla fine realmente comprino il titolo in borsa e lo facciano salire. Dei nomi non me ne frega na mazza.
 

guly

Forumer storico
No, non ne ho la minima idea di chi possano essere. La cosa che mi interessa è che alla fine realmente comprino il titolo in borsa e lo facciano salire. Dei nomi non me ne frega na mazza.

non avevo dubbi che non si sappia chi sono.alla faccia della trasparenza.ma conoscendo il soggetto non mi meraviglio.sono 1o anni che seguo il titolo e nicox avra' comunicati ai sudiiti azionisti forse due o tre news.in pratica quelle che sono obbligati a dare.mai vista un azienda avara di comunicati verso gli azionisti come nicox.il pallonaro sta sempre nascosto come un fantasma e non si e' mai degnato di dire un qualcosa a difesa del titolo.e ora ecco i fantomatici fondi:clap::clap::clap:chissa chi sono?quale obiettivo hanno?gia' ma mica ai sudditi azionisti possiamo dirlo.a loro possiamo solo comunica gli adc.quelli si li devono conoscere e li devono sottoscrivere.altrimenti noi come campiamo?:clap::clap::clap:Tu pensi che comprano il titolo per farlo salire?io credo che lo facciano solo per speculare sulla doppia quotazione e massacrare i piccoli azionisti,come fanno in genere in questi casi.poi se sarai bravo a cavalcare le onde allora si ci potrai guadagnare.
 

Users who are viewing this thread

Alto