NicOx.... in attesa di..... (30 lettori)

guly

Forumer storico
Sai pizzo......ho deciso ora di non rispondere piu a guly e alle sue offese come non risposi più a quelle che mi inviarono il gruppetto dei 100 euro. Quando ebbi ragione allora loro sparirono , io ho la faccia invece di chi può permettersi di scrivere su nicox.....mi auguro che guly non sparirà quando il vesneo verrà approvato. Altrimenti saremo costretti a fare un dialogo a due....il che peraltro non mi dispiacerebbe dal momento che sei una delle persone che stimo di più in questo forum.:)

si guardati la quotazione anche oggi rosso e ritorna alla base dopo tutti i vostri proclami e le cazzate di una sim che chiaramente ha speculato dando un target campato in aria.e i fessi che ci hanno creduto oggi e domani verseranno lacrime.in francia ormai parlano della ennesima presa per i fondelli,li lo hanno capito tutti e anche in italia tranne voi due.
 

guly

Forumer storico
Ciao Guly, l'ingenuo Pizzo ti saluta.
Ti aspetto il giorno in cui il Vesneo verrà approvato; sarà una gran bella giornata per me, un po' meno per te.

si certo per il frattempo gurdate come scende e poi del futur non ve' certezza.l'ho detto varie volte questo titolo e' talmente sfigato (e forse anche porta sfiga) che magari tra un anno le borse non ci saranno piu' o magari saranno sotto ondate di vendite tali che pure con il vesceo approvato crollera' lo stesso.rimanere in borsa ormai e' solo un rischio enorme con i tempi pieni di incognite.aspettate pure io di certo non ci saro'.
 

guly

Forumer storico
Bravo pizzo........condivido. Guly mi è simpatico ma se non comprende la situazione attuale e parla solo quando il titolo scende e mai quando sale anche mentre i mercati crollavano vuol dire allora che dimostra di essere come coloro che tacciava di malafede. Guly dimostra di essere diverso da loro.:)

saliva quando i mercati crollavano?non ricordo tale evento e comunque magari sara' stato un giorno e poi e' sceso ben oltre la risalita effimera.gurda ora che dovrebbe essere il momento della presunta partenza come invece va giu' salvo i soliti rialzi a cui credono solo i fessi.
 

guly

Forumer storico
Guly......se mai qualcuno te lo avesse detto........I target degli analisti , per quanto possano valere, non sono a scadenza di 2 giorni e neppure di una settimana o mese. Di solito sono a 6 mesi o 12 mesi. Così tanto per cronaca spicciola.:D

ma di che?,ancora credi alla befana.quelli dell'altro goirno lo hanno dato solo per mollare sul mercato quasi due milioni di azioni.l'affare l'hanno fatto oggi,ma quale 6-12 mesi.mi sembri uno che vive ancora nelle fiabe.
 

guly

Forumer storico
target 3 euro,domanda presentata alla fda (certo ma solo presentata il che vale zero) e il titolo che fa'?ripunta verso 1,70:clap::clap::clap:si pero' fra un anno.......certo.... chissa quante cose possono accadere in un anno.....pure che quotera' 1 euro.....poi certo fara' un +50% e tutti felici e contenti.bella storia cessnicox.gia' i cessi.....mi sa tanto che quello dei cessi (famoso imbonitore) aveva ragione.va rivalutato.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Ben tornato caro Guly; ci mancavano le tue invettive.
2015 fuga da Parigi ?
NASDAQ stiamo arrivando.

certo vedrai come ti faranno nero con la doppia quotazione sara' in mano agli yankee e quelli sono bravi a distruggere i titoli con la doppia quotazione.non vedo l'ora cosi' vedrai arrivera' alla approvazione che vale sotto 1 euro e alla approvazione con un + 50% finisce la tua storia su questo cesso.perche' la fine e' quella,siete degli illusi a quotare 5 euro.ma quando mai,neanche un bimbetto delle elementari direbbe una cosa del genere.non ce la faranno arrivare mai,specie con la doppia quotazione.ormai se va in mano ai fondi usa e' spacciata,se la pappano a pochi spicci.siete degli illusi,certo siete due e quindi contate poco.affari vostri,io non ci metto un centesimo in questa trappola.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Il solito ottimista Guly; la prossima volta scriverà che è in arrivo la fine del mondo.
Io sono stanco, deluso e prostrato, ma ci credo ancora in una rivalutazione del corso delle Nicox.
Il Vesneo non è un'invenzione di Garufi, ma un medicinale che esiste e funziona più che bene. E, accidenti, se approvato, sarà la nostra salvezza.
 

guly

Forumer storico
Il solito ottimista Guly; la prossima volta scriverà che è in arrivo la fine del mondo.
Io sono stanco, deluso e prostrato, ma ci credo ancora in una rivalutazione del corso delle Nicox.
Il Vesneo non è un'invenzione di Garufi, ma un medicinale che esiste e funziona più che bene. E, accidenti, se approvato, sarà la nostra salvezza.

si certo una minima speranza esiste,ma il problema e' che,come forse anche tu sai,gli squali se la pappano per pochi centesimi e non vengono di certo a fare regali a te.lo si nota gia' dal fatto che il titolo non sale,lo terranno schiacciato (e forse magari molto piu' basso) fino alla eventuale approvazione.e comunque ripeto rimane in borsa per un altro anno possono accadere tante cose,e come vedi la situazione generale non e' poi cosi' rosea.
 

guly

Forumer storico
Avec une news.... Je me demande si c'était une news
Cac +2 cox -4
LA DICE TUTTA.CERTO IL MERCATO ANTICIPA.LE NEWS NEGATIVE?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Accidenti, tutto sembra congiurare contro la Nicox. Non ne va bene una. Solo falsi rialzi e vere ricadute. Stando ai fatti, Guly sembra avere ragione. Nessuno si fida del Vesneo. Nemmeno una serie di report positivi riesce a far risalire il prezzo del titolo.
L'approdo al NASDAQ sarà positivo ? Non vorrei che veramente gli americani ci stritolassero e poi buttassero la nostra carcassa nella spazzatura.
Io sono affranto e scoraggiato. Cosa dire ancora ? Solo che la speranza è l'ultima a morire.
 

Users who are viewing this thread

Alto