NicOx.... in attesa di..... (20 lettori)

guly

Forumer storico
Accidenti, tutto sembra congiurare contro la Nicox. Non ne va bene una. Solo falsi rialzi e vere ricadute. Stando ai fatti, Guly sembra avere ragione. Nessuno si fida del Vesneo. Nemmeno una serie di report positivi riesce a far risalire il prezzo del titolo.
L'approdo al NASDAQ sarà positivo ? Non vorrei che veramente gli americani ci stritolassero e poi buttassero la nostra carcassa nella spazzatura.
Io sono affranto e scoraggiato. Cosa dire ancora ? Solo che la speranza è l'ultima a morire.

caro pizzo l'ennesima inciulata del pallonaro e' in arrivo.credo ci siano brutte news per nicox E IL VESNEO.PUZZANO MOLTO I RIBASSI AVVENUTI GURADA CASO DOPO QUELLA TRAPPOLA DELLA SOCIETA' FRANCESE CHE AVEVA DATO UN TARGET SOLO PER PILOTARE LE SUE VENDITE.come puoi ben vedere hanno ragione in francia ormai del pallonaro dicono le peggiori cose.certo ci vuole una faccia come il.....per rimanere al comando con l'azione CHE FA SCHIFO DA ANNI E ANNI.CHE GENTAGLIA CHE GIRA SULLE BIO.
 

guly

Forumer storico
accidenti, tutto sembra congiurare contro la nicox. Non ne va bene una. Solo falsi rialzi e vere ricadute. Stando ai fatti, guly sembra avere ragione. Nessuno si fida del vesneo. Nemmeno una serie di report positivi riesce a far risalire il prezzo del titolo.
L'approdo al nasdaq sarà positivo ? Non vorrei che veramente gli americani ci stritolassero e poi buttassero la nostra carcassa nella spazzatura.
Io sono affranto e scoraggiato. Cosa dire ancora ? Solo che la speranza è l'ultima a morire.

vedrai che bello quando la quotano al nasdaq,diventera' una penny stock.li conosciamo bene quei banditi.ALTRO HE 3 EURO (PER NON PARLARE DELLA RIDICOLA QUOTAZIONE DI 5).QUI SE TI TIENE 1 EURO E' GRASSO CHE COLA
 

guly

Forumer storico
Guly.....se vuoi ti posto i commenti di tutti quelli che han comprato keryx a 18 euro credendo agli analisti che andasse a 30. Altro che azione di me. ....peggio.
certo guarda nicox invece come cola a picco nonostante tutte le grandiose aspettative che descrivete-e per fortuna che la borsa tiene se no te la trovi a 1 euro nel giro di una settimana.ormai e'un titolo talmente ridicolo che nessuno se lo fila piu'.IMMAGINO LA FACCIA DI QUEI POLLI CHE HANNO ABBOCCATO SU QUEL TARGET DI 3 EURO E SULLA NEWS RIDICOLA DELLA PRESENTAZIONE ALLA FDA.PENSA PORACCI COME STARANNO GIA' PIANGENDO.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
IL CROLLO DOPO LE 15,GLI AMERICCHIONI A CUI GARUFI HA DATO IL CONTROLLO COMINCIANO A FARE LE PROVE DI PENNY STOCK.PENSA IN CHE MANO HA MESSO NICOX.:clap:ANDATEVI A LEGGERE I COMMENTI SUL PALLONARO SU BOURSORAMA.ORMAI C'E' UNA UNANIMITA' DI GIUDIZIO SU DI CHI E' LA COLPA DI QUESTA SITUAZIONE.PERO' LUI RESTA LI',A DISPETTO DI TUTTO E TUTTI.DAI PIZZO FAI UNA TELEFONATINA AL TUO AMICO E DIGLI DI ANDARE A PESCARE CHE E' ORA.SE SI TOGLIE LUI DALLE PALLE VEDRAI CHE RISALE UN PO.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Siamo in assoluto il thread più letto dell'intero forum e al tempo stesso siamo il titolo più cesso.
Diciamo che per il momento Guly ha ragione da vendere e noi fans di Garufi faremmo meglio a stare zitti, o meglio ancora a sparire, in attesa di tempi migliori.
Comuque da ieri a oggi ci sono state 1149 letture del nostro thread, non poche direi per un titolo che fa veramente ca.ga.re.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
Siamo in assoluto il thread più letto dell'intero forum e al tempo stesso siamo il titolo più cesso.
Diciamo che per il momento Guly ha ragione da vendere e noi fans di Garufi faremmo meglio a stare zitti, o meglio ancora a sparire, in attesa di tempi migliori.
Comuque da ieri a oggi ci sono state 1149 letture del nostro thread, non poche direi per un titolo che fa veramente ca.ga.re.

Beh....di cessi ce ne sono tanti......ho mollato keryx per il il 90% delle azioni a 15 dollari ....poi è salita sino a 19 circa......ora è sotto 8 dollari con una performance ad 1 anno di -50%......e gli analisti tutti in pista con strong buy da quando quotava 15 euro. Se leggi i forum su keryx ne dicono peggio di Nicox.......ognuno la vede a suo modo. Ho comprato un bel pò di Nicox sotto 1 euro e sono contento del mio investimento. Ognuno ha i suoi prezzi d'acquisto e i suoi target. Ognuno è libero di dire la sua sui titoli. Io vedo più merd..a in questo momento nel nasdaq che in Nicox.
 

guly

Forumer storico
Beh....di cessi ce ne sono tanti......ho mollato keryx per il il 90% delle azioni a 15 dollari ....poi è salita sino a 19 circa......ora è sotto 8 dollari con una performance ad 1 anno di -50%......e gli analisti tutti in pista con strong buy da quando quotava 15 euro. Se leggi i forum su keryx ne dicono peggio di Nicox.......ognuno la vede a suo modo. Ho comprato un bel pò di Nicox sotto 1 euro e sono contento del mio investimento. Ognuno ha i suoi prezzi d'acquisto e i suoi target. Ognuno è libero di dire la sua sui titoli. Io vedo più merd..a in questo momento nel nasdaq che in Nicox.

difatti vedrai quando la quotano al nasdaq come la riducono a penny stock.altro che cacca,peggio.inutile il tuo paragone con keryx,altra storia,altro management,altra qualita'.anche se la storia ora semmbra simile non c'e' paragone.io su keryx ci ho guadagnato molto e ora ne ho solo 100 a titolo di ricordo.mentre nicox e' stato un fallimento totale,anche se alla fine non ci ho rimesso in termini di perdita ma di guadagno.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
due giorni di seguito verde mai.,ma di rosso si.e tutto questo con grandi news in arrivo,fondi che entran A MANI BASSE,quotazione al nasdaq, BORSE POSITIVE,il pallonaro che parla di quotazione sottovalutata etc etc.PER FORTUNA E SE NON C'ERANO TUTTE QUESTE COSE POSITIVE A QUANTO STAVA? A 1 EURO?STRANO NO?
 

guly

Forumer storico
siamo in assoluto il thread più letto dell'intero forum e al tempo stesso siamo il titolo più cesso.
Diciamo che per il momento guly ha ragione da vendere e noi fans di garufi faremmo meglio a stare zitti, o meglio ancora a sparire, in attesa di tempi migliori.
Comuque da ieri a oggi ci sono state 1149 letture del nostro thread, non poche direi per un titolo che fa veramente ca.ga.re.

sara' solo curiosita' o tanto per ridere,comunque dove le vedi tutte queste letture?sul forum io vedo solo tu e vic e ogni tanto io.altri non ne vedo.
 

Users who are viewing this thread

Alto