NicOx.... in attesa di..... (24 lettori)

viralic

Forumer storico
sara' solo curiosita' o tanto per ridere,comunque dove le vedi tutte queste letture?sul forum io vedo solo tu e vic e ogni tanto io.altri non ne vedo.

Letture....non scritture. !!! "Un bel tacer non fu mai scritto" ti si addice perfettamente a volte.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Rompo il silenzio di questi giorni solo per sottolineare le molte letture che ha il nostro Thread. Centinaia e centinaia di persone lo leggono, ma nessuno di loro scrive, forse perché su questa azione non c'è da dire niente di buono.
Che tristezza di titolo, roba da cadere in depressione.
Speriamo che Valeant col Vesneo si comporti correttamente e lo faccia approvare al primo tentativo; non vorrei che facessero qualche sporco giochetto per mangiarci quasi gratis.
 

guly

Forumer storico
Rompo il silenzio di questi giorni solo per sottolineare le molte letture che ha il nostro Thread. Centinaia e centinaia di persone lo leggono, ma nessuno di loro scrive, forse perché su questa azione non c'è da dire niente di buono.
Che tristezza di titolo, roba da cadere in depressione.
Speriamo che Valeant col Vesneo si comporti correttamente e lo faccia approvare al primo tentativo; non vorrei che facessero qualche sporco giochetto per mangiarci quasi gratis.

no ma quando mai,non ti preoccupare queste cose non le fanno,il mondo ormai e' dominato da un grande senso di onesta',non farebbero mai un azione del genere ai danni dei piccoli azionisti.stai tranquillo vedrai saranno molto generosi con voi.
 

guly

Forumer storico
Rompo il silenzio di questi giorni solo per sottolineare le molte letture che ha il nostro Thread. Centinaia e centinaia di persone lo leggono, ma nessuno di loro scrive, forse perché su questa azione non c'è da dire niente di buono.
Che tristezza di titolo, roba da cadere in depressione.
Speriamo che Valeant col Vesneo si comporti correttamente e lo faccia approvare al primo tentativo; non vorrei che facessero qualche sporco giochetto per mangiarci quasi gratis.

una curiosita', da dove vedi queste letture numerose?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
In questa caldissima estate, la temperatura della nostra Nicox è sempre più vicina allo zero; temo proprio che sia praticamente impossibile raggiungere temperature primaverili, insomma, siamo destinati ad un inverno perenne.
Dopo 17 anni di attesa, direi che è proprio un gran brutta prospettiva.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
In questa caldissima estate, la temperatura della nostra Nicox è sempre più vicina allo zero; tempo proprio che sia praticamente impossibile raggiungere temperature primaverili, insomma, siamo destinati ad un inverno perenne.
Dopo 17 anni di attesa, direi che è proprio un gran brutta prospettiva.

Pizzo...il caldo o guly ti hanno dato alla testa. oggi è una di quelle giornate in cui non rimpiango certo di non aver venduto Nicox per comprare al nasdaq.....crolla tutto....nicox +2,30 in chiusura. e vaiiii !!
 

viralic

Forumer storico
Guly...leggiti questo....

BTIG earlier downgraded Keryx Biopharmaceuticals (NASDAQ: KERX) from Neutral to Sell with a price target of $3.50.

ti ho già detto che tra un anno avremo gli stessi prezzi di Nicox/ Keryx ....ma invertiti rispetto ad oggi ?
 

guly

Forumer storico
Pizzo...il caldo o guly ti hanno dato alla testa. oggi è una di quelle giornate in cui non rimpiango certo di non aver venduto Nicox per comprare al nasdaq.....crolla tutto....nicox +2,30 in chiusura. e vaiiii !!

si certo e ieri ha riperso tutto.pensa te al nasdaq ci sono titoli che ieri hanno fatto anche * 600.ma che vedii rialzi di nicox sono solo effimeri,fatti per far abboccare ancora qualche cretinootto che ci crede.
 

guly

Forumer storico
Guly...leggiti questo....

BTIG earlier downgraded Keryx Biopharmaceuticals (NASDAQ: KERX) from Neutral to Sell with a price target of $3.50.

ti ho già detto che tra un anno avremo gli stessi prezzi di Nicox/ Keryx ....ma invertiti rispetto ad oggi ?

si certo tu cerchi sempre di riportare il discorso su un confronto che ormai non ha piu' nessun motivo.guarda nicox e basta,e' li il problema,era un titolo ridicolo,lo e' oggi e lo sara' domani (non credere che ti daranno 5 euro quelli di valeant lo manovreranno al ribasso per pagarla il meno possibile (sempre se approvano il farmaco).ancora pensi che in borsa regalino qualcosa ai piccoli azionisti?specie sulle bio?bhe allora sei rimasto ai tempi che furono.svegliati.
 

viralic

Forumer storico
si certo tu cerchi sempre di riportare il discorso su un confronto che ormai non ha piu' nessun motivo.guarda nicox e basta,e' li il problema,era un titolo ridicolo,lo e' oggi e lo sara' domani (non credere che ti daranno 5 euro quelli di valeant lo manovreranno al ribasso per pagarla il meno possibile (sempre se approvano il farmaco).ancora pensi che in borsa regalino qualcosa ai piccoli azionisti?specie sulle bio?bhe allora sei rimasto ai tempi che furono.svegliati.

Guly.....se nicox arrivera a 5 euro dovrai chiedere scusa umilmente per tutte le tue sparate. Ricordati che presi per il kulo il club 100 euro subendo offese di tutti i generi e ancora attendo le loro scuse. Con te però non avrò pietà :):):)
 

Users who are viewing this thread

Alto