NicOx.... in attesa di..... (27 lettori)

viralic

Forumer storico
si certo e ieri ha riperso tutto.pensa te al nasdaq ci sono titoli che ieri hanno fatto anche * 600.ma che vedii rialzi di nicox sono solo effimeri,fatti per far abboccare ancora qualche cretinootto che ci crede.

Scusa,,,...ma ieri i titoli biotecnologie al nasdaq sono crollati ancora tranne qualche eccezione dovute a news ......dove li vedi le salite.?.....sono scesi anche molte Big biotec .
 

guly

Forumer storico
Scusa,,,...ma ieri i titoli biotecnologie al nasdaq sono crollati ancora tranne qualche eccezione dovute a news ......dove li vedi le salite.?.....sono scesi anche molte Big biotec .

( E ALLORA QUANDO AL NASDAQ I TITOLI BIO VOLAVANO E NICOX O AL PALO O IN ROSSO?LASCIA PERDERE CERTI CONFRONTI CHE NON DICONO NIENTE)
iL FATTO CONCRETO E' CHE IERI NICOX HA RIPERSO TUTTO IL FALSO RIALZO DI GIOVEDI' (QUELLO DEL TUO EVVAI,MA DI CHE?),QUINDI NON E' CAMBIATO NIENTE.SEMPRE LI' STA E QUINDI EVITEREI CERTI ENTUSIASMI NON REALISTICI.TANTO NON SALE PERCHE' O C'E' POCO INTERESSE O PERCHE' LA VOGLIONO MANGIARE CON POCHI SPICCI,ORMAI E' FINITO IL TEMPO DEI REGALI,DEI RIALZI SPECULATIVI.ORA LE BIG PHARMA TI LEVANO IL PIATTO PER POCHI SPICCI.E TU LO SAI BENE.E COSI' SARA' PER NICOX,SE TI DANNO 2 EURO TI DOVRAI CONTENTARE (SEMPRE SE LE HAI PRESE SOTTO)
 

guly

Forumer storico
Guly.....se nicox arrivera a 5 euro dovrai chiedere scusa umilmente per tutte le tue sparate. Ricordati che presi per il kulo il club 100 euro subendo offese di tutti i generi e ancora attendo le loro scuse. Con te però non avrò pietà :):):)

non avro' problemi di certo a fartele,io non mi nascondo e non scappo,anche quando sbaglio,al contrario di tanti che invece si sono comportati al contrario.io ho un nick solo e mi rivedrai sul forum sempre con quello e solo con quello,coerente e limpido qui come nella vita.
 

viralic

Forumer storico
non avro' problemi di certo a fartele,io non mi nascondo e non scappo,anche quando sbaglio,al contrario di tanti che invece si sono comportati al contrario.io ho un nick solo e mi rivedrai sul forum sempre con quello e solo con quello,coerente e limpido qui come nella vita.

BRAVO GULY..era quello che volevo leggere da te. :)
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Caro Viralic, per il momento la ragione è dalla parte di Guly, purtroppo.
Io e te siamo rimasti fedeli a Garufi e non lo tradiamo nemmeno in questi momenti tragici, ma resta il fatto che, per il momento, nulla sembra andare bene.
Aspettiamo settembre per vedere se accettano il dossier Vesneo e poi forse inizierà una nuova fase. Per quanto riguarda il passaggio al NASDAQ, per me è un grosso punto di domanda, non so se sarà una buona cosa, io avrei preferito una quotazione a Milano, dove ci sono meno soldi, ma anche meno squali affamati.
Chissà, forse, l'anno prossimo di questi tempi scriverò cose diverse sulla Nicox.
 

guly

Forumer storico
Caro Viralic, per il momento la ragione è dalla parte di Guly, purtroppo.
Io e te siamo rimasti fedeli a Garufi e non lo tradiamo nemmeno in questi momenti tragici, ma resta il fatto che, per il momento, nulla sembra andare bene.
Aspettiamo settembre per vedere se accettano il dossier Vesneo e poi forse inizierà una nuova fase. Per quanto riguarda il passaggio al NASDAQ, per me è un grosso punto di domanda, non so se sarà una buona cosa, io avrei preferito una quotazione a Milano, dove ci sono meno soldi, ma anche meno squali affamati.
Chissà, forse, l'anno prossimo di questi tempi scriverò cose diverse sulla Nicox.

penso di si e non solo tra un anno,anche fra due,fra tre.....e intanyto il tuo idolo ingrassera le tasche con lauti immeritati stipendi alla faccia tua e di quelli che credono ai suoi ormai solo silenzi.non si degna neanche di dare un piccolo incoraggiamento o una parola di conforto agli azionisti a cui ha distrutto il patrimonio.ed e' per questo che gli auguro tutti i mali possibili.spero possa pagare tutto cio' che ha fatto.
 

guly

Forumer storico
stamane che posso seguire i movimenti ho la conferma che il titolo non salira mai piu' e verra' utilizzato solo per sfruttare i piccoli rialzi giornalieri o dovuti a news di poco conto che la societa' potrebbe dire nei prossimi anni.in pratica o nell'una o nell'altra delle ipotesi sempre li rimane.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
stamane che posso seguire i movimenti ho la conferma che il titolo non salira mai piu' e verra' utilizzato solo per sfruttare i piccoli rialzi giornalieri o dovuti a news di poco conto che la societa' potrebbe dire nei prossimi anni.in pratica o nell'una o nell'altra delle ipotesi sempre li rimane.

Guly. ...la tua sicumera ha un che di strabiliante. Addirittura hai la certezza che il titolo non salirà mai più. Guarda. ...ti do una notizia in anteprima. ....ti confermo che nicox non darà come tu hai scritto news importanti ma solo news di poco conto. È vero. Infatti sarà Valeant , gigante farmaceutico canadese a comunicare tra marzo e settembre del 2016 che Fda ha approvato il Vesneo. Farmaco Blockbuster nel campo oftalmologia. In ragione di cio nicox incassera un bel pò di euro ( circa la metà dell attuale capitalizzazione) oltre a royalties annuali da versare puntualmente. Un calcolo molto prudente stando nella fascia più bassa di vendite porta una valutazione sempre molto prudente del valore dell azione Nicox a 5 euro. Calcoli fatti da esperti analisti di cui ho la fortuna di avere un prezioso aiuto. Non dico altro. Non ho certezze come le hai tu....solo speranze. Tra tante....quella di leggere un tuo post in cui , entro 11 mesi, mi avrai dato ragione. Un saluto realmente amichevole. Vic.
 

viralic

Forumer storico
P.s. dimenticavo. ....mi dirai....ma perché il titolo non sale ora? Beh...ti posso rispondere che vi sono mille motivi, il principale è che i mercati sono in un momento molto difficile in cui non sanno ancora quale direzione prendere e agosto non è certo il mese migliore per aprire nuove posizioni. ...in attesa di settembre. Inoltre il 2016 è ancora lontano e di tempo per far salire il titolo scommettendo sulla approvazione c'è n'è ancora molto. D' altronde keryx valeva pochi centesimi un paio di anni prima che approvassero il suo ***** di farmaco bidone che ha portato il titolo a valere 18 dollari anche se ora scoprono che può valerne al massimo dai 3 ai 6 nella migliore ipotesi. Pensa a quelli che non compravano keryx sotto i 2 dollari come oggi nicox è sotto i 2 euro. Koioni ? No....semplicemente attendisti...poi magari hanno comprato a 15 o 16 dollari......beh....allora si quelli son Koioni.
 

guly

Forumer storico
P.s. dimenticavo. ....mi dirai....ma perché il titolo non sale ora? Beh...ti posso rispondere che vi sono mille motivi, il principale è che i mercati sono in un momento molto difficile in cui non sanno ancora quale direzione prendere e agosto non è certo il mese migliore per aprire nuove posizioni. ...in attesa di settembre. Inoltre il 2016 è ancora lontano e di tempo per far salire il titolo scommettendo sulla approvazione c'è n'è ancora molto. D' altronde keryx valeva pochi centesimi un paio di anni prima che approvassero il suo ***** di farmaco bidone che ha portato il titolo a valere 18 dollari anche se ora scoprono che può valerne al massimo dai 3 ai 6 nella migliore ipotesi. Pensa a quelli che non compravano keryx sotto i 2 dollari come oggi nicox è sotto i 2 euro. Koioni ? No....semplicemente attendisti...poi magari hanno comprato a 15 o 16 dollari......beh....allora si quelli son Koioni.

i mercati in un momento difficile?non mi sembra.sono saliti al contrario di nicox.io penso che i mercati avranno problemi grossi proprio nei prossimi di anni (visto che ci sono tanti problemi sia geopolitici che economici e che ci sono varie bolle che scoppieranno e visto che i veri problemi sono stati nascosti come solito sotto il tappeto).quindi sai che bello aspettare ancora un anno e poi ti trovi in pieno crollo delle borse e ti approvano il farmaco?sai che soddisfazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto