NicOx.... in attesa di.....

Gilead perde il 5% ed è considerata una delle migliori biotechs con capitalizzazionè di 162 bilioni di dollari.. Nicox è in buona compagnia. Ora mi sono rotto le @@ ....ti saluto e ti auguro un buon we.

News ......il sottoindice del mercato delle biotechs americane perde quasi il 25% rispetto ai massimi toccati un anno fa. Ufficialmente quindi in un mercato orso.

ma tu vai cercando le cose piu' disparate,cosa c'entra il nasdaq,il sottoindice etc etc..tutte balle,nicox e' quotata a parigi e la descrivete come una storia importante,con grosse potenzialiita' e poi perde peggio delle altre.allora ti dico che oggi cell in usa fa +7 e allora?perche' nicox - 5% e con volumi in rialzo?capisco che vuoi trovare degli appigli pero.....

Ultima modifica:
Gilead perde il 5% ed è considerata una delle migliori biotechs con capitalizzazionè di 162 bilioni di dollari.. Nicox è in buona compagnia. Ora mi sono rotto le @@ ....ti saluto e ti auguro un buon we.
paragoni che non tengono,storie diverse.bisogna vedere gilead quanti rialzo ha fatto rispetto a nicox che e' solo scesa da 5 anni.mi fai dei paragoni che non hanno valore.tu dicevi che nicox teneva,che non scendeva e invece - 5.sta li il discorso,lascia perdere i raffronti.

rimane il fatto che l'europa e l'italia hanno perso complessivamente piu' degli usa (senza considerare che gli usa sono cresciuti molto di piu' rispetto a noi) e NICOX ha fatto peggio del nasdaq.e anche in considerazione del fatto delle news positive che voi andate postando e che non hanno alcun effetto.

te lo sbatti,come la eventuale news a settembre.con i mercati ormai in via di definitiva estinsione.ormai l'aria e' quella.l'avevo detto nicox e' pure un titolo sfigato (o portasfiga),le news buone arrivano con i crolli dei mercati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto