NicOx.... in attesa di..... (22 lettori)

viralic

Forumer storico
Gilead perde il 5% ed è considerata una delle migliori biotechs con capitalizzazionè di 162 bilioni di dollari.. Nicox è in buona compagnia. Ora mi sono rotto le @@ ....ti saluto e ti auguro un buon we.
 

viralic

Forumer storico
News ......il sottoindice del mercato delle biotechs americane perde quasi il 25% rispetto ai massimi toccati un anno fa. Ufficialmente quindi in un mercato orso.
 

guly

Forumer storico
ma tu vai cercando le cose piu' disparate,cosa c'entra il nasdaq,il sottoindice etc etc..tutte balle,nicox e' quotata a parigi e la descrivete come una storia importante,con grosse potenzialiita' e poi perde peggio delle altre.allora ti dico che oggi cell in usa fa +7 e allora?perche' nicox - 5% e con volumi in rialzo?capisco che vuoi trovare degli appigli pero.....
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Gilead perde il 5% ed è considerata una delle migliori biotechs con capitalizzazionè di 162 bilioni di dollari.. Nicox è in buona compagnia. Ora mi sono rotto le @@ ....ti saluto e ti auguro un buon we.
paragoni che non tengono,storie diverse.bisogna vedere gilead quanti rialzo ha fatto rispetto a nicox che e' solo scesa da 5 anni.mi fai dei paragoni che non hanno valore.tu dicevi che nicox teneva,che non scendeva e invece - 5.sta li il discorso,lascia perdere i raffronti.
 

guly

Forumer storico
rimane il fatto che l'europa e l'italia hanno perso complessivamente piu' degli usa (senza considerare che gli usa sono cresciuti molto di piu' rispetto a noi) e NICOX ha fatto peggio del nasdaq.e anche in considerazione del fatto delle news positive che voi andate postando e che non hanno alcun effetto.
 

guly

Forumer storico
te lo sbatti,come la eventuale news a settembre.con i mercati ormai in via di definitiva estinsione.ormai l'aria e' quella.l'avevo detto nicox e' pure un titolo sfigato (o portasfiga),le news buone arrivano con i crolli dei mercati.
 

Users who are viewing this thread

Alto