NicOx.... in attesa di..... (23 lettori)

guly

Forumer storico
Mi pare che qui vendono tutto...anche l'acqua con il bambino come si suol dire,.

Black Monday, è panico su azionario. Euro oltre $1,15, petrolio WTI a $38

certo che vendono tutto e non finisce oggi.l'ho gia' detto per le borse i prossimi annisaranno distastri su disatri,oggi e' la cina,poi ci saranno gli usa e poi tornera' lagrecia,per non parlare di russia sia in senso economico che di guerre possibili,le koree,etc etc.QUINDI VEDI TU CHE BEL PANORAMA SI PROSPETTA PER I "TRIONFI" DI NICOX.SE ARRIVA ALLA APPROVAZIONE DEL VESNEO A 2 EURO SARA' UN MIRACOLO.MA NON CI CREDO.mEGLIO USCIRE DALLA BORSA E METTERE I SOLDI SOTTO IL MATTONE.FORSE ANCORA NON LO HAI CAPITO CHE LA FESTA E' FINITA'.C'E' STATA MA ORA NON REGALANO PIU' NIENTE A NESSUNO.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Caro Guly.....vediamo in chiusura....ma come vorrei cascarci tutti i giorni così.....con i mercati che crollano e nicox ...ORA a +8%.

era + 8 e pure + 10.sono stati molto bravi ad architettare la trappola.hanno venduto bene quelli del report.complimenti,ma vedrai tra un po' lo rifanno.la riportano giu,poi notizuola per pasturare i pesci allocco e via come oggi.ad libitum
 

guly

Forumer storico
certo quello che non e' riuscito a fare la grecia ora ci riesce la cina.qui misa tanto che il giorno del giudizio e' arrivato in anticipo.sarebbe ora che cancellassero le borse azionarie.basta con questa cloaca putrida.sarebbe un bel giorno la sua fine.
 

viralic

Forumer storico
si certo dicono tutti cosi'.se giri i forum la tua frase la usano tutti.allora augurati che vada a 0,10 (IL CHE NON E' DA ESCLUDERE SE CONTINUA COSI',SAI UN GIORNO REGGE POI......)

pENSA....LO STESSO discorso che si faceva con Keryx tanti anni fa.....continuava a scendere sino a 0,15.....centesimo di dollaro.....c'è chi si riempito ( io no, solo poche quantità)......e poi l'ha venduta sopra i 15 dollari mentre la massa demente comprava un titolo decisamente sopravvalutato......e oggi si vede.....
 

guly

Forumer storico
chiusura buona ma non sui massimi e quindi mi puzza (i volumi non sono neanche tantisssimi).quindi non mi convince.SALVO CHE DOMANI FACCIA UN + 10 O OLTRE E ANCHE DOPODOMANI. soloallora potrei cambiare giudizio.ma temo sia il solito rialzo farlocco.poi spero di sbagliare (per te e per pizzo).almeno quando torna sara' contento.
 

viralic

Forumer storico
chiusura buona ma non sui massimi e quindi mi puzza (i volumi non sono neanche tantisssimi).quindi non mi convince.SALVO CHE DOMANI FACCIA UN + 10 O OLTRE E ANCHE DOPODOMANI. soloallora potrei cambiare giudizio.ma temo sia il solito rialzo farlocco.poi spero di sbagliare (per te e per pizzo).almeno quando torna sara' contento.

Guly....poi basta...ma cercadi essere un poco obiettivo....hai scritto venerdi che era crollata con volumi altissimi ( 800 mila pezzi) e oggi che ha fatto +7% quasi mentre il mondo crollava e con quasi 3 milioni di pezzi scrivi che però i volumi non erano alti.....te l'ho già scritto....se non ti conoscessi virtualmente da anni e abbiamo passato insieme in questo forum tutto il possibile con Nicox sarei tenuto a pensare che tu sia un basher..ossia uno che specula short in vendite allo scoperto....obiettivo demoralizzare chi legge ( e sono tantissimi) e far vendere il titolo.
 

guly

Forumer storico
Guly....poi basta...ma cercadi essere un poco obiettivo....hai scritto venerdi che era crollata con volumi altissimi ( 800 mila pezzi) e oggi che ha fatto +7% quasi mentre il mondo crollava e con quasi 3 milioni di pezzi scrivi che però i volumi non erano alti.....te l'ho già scritto....se non ti conoscessi virtualmente da anni e abbiamo passato insieme in questo forum tutto il possibile con Nicox sarei tenuto a pensare che tu sia un basher..ossia uno che specula short in vendite allo scoperto....obiettivo demoralizzare chi legge ( e sono tantissimi) e far vendere il titolo.

inesattezza: ho detto volumi in aumento,non altissimi.non penso che chi legge ha i titoli in portafoglio (altrimenti credo interverrebbe).Comunque rimane il discorso di fondo,vediamo se domani prosegue il rialzo e il modo con cui lo fa.e comunque come vedi chi crolla e' l'europa e non gli usa.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto