Guly......in fase di approvazione. ...approvano oppure come con il naprox dicono che occorrono altri studi. Continuo a non comprendere le tue osservazioni. Dovresti diminuire almeno le tue letture su boursorama. ...il 90% sono BasHer lo so per certo da fonti certe ( non nicox). Cercano solo di fare turbativa sui mercati.
Fda non boccia mai un farmaco dicendo che non lo approverà mai.....semplicemente invita la pharma a fare altri studi ....ma come ben sappiamo vuoi,l dire bocciare iil farmaco almeno per minimo un anno. Obbiettivo di valeant non è certo quello di farsi rimandare il farmaco. I risultati del vesneo i quanto a efficacia e sicurezza non lasciano adito a dubbi. Vatti a leggere quanto scritto da valeant nel presentare con successo la fase 3. Nessuna ombra. Che invece vi erano purtroppo nel naproxcinod.
l'osservazione fatta da me e' quella che tu confermi.cioe' che la fda chieda come per il naprox altri studi epr il vesneo e quindi i tempi si allungano.che non ci sia ombra di dubbio lo dice valeant (come ben sappiamo per l'oste il suo vino e' sempre perfetto),bisogna vedere csa dice la fda.E SE LA FDA CHIEDE ALTRI STUDI SON DOLORI NEL SENSO CHE NICOX SARA' COSTRETTA A FARE L'AUMENTO DI CAPITALE VISTA LA CASSA ESIGUA RIMASTA.
comunque discorso di fondo,chiaro mio parere,il titolo sara'a controllato da questi fondi che non lo faranno salire in quanto sono in combutta con valeant per fare in modo che poi in fase di approvazione poi nicox se la prendono con pochi dollari.il tutto ai danni chiaramente dei piccoli azionisti come in genere avviene su questi titoli.il tutto con il consenso del pallonaro che ormai conta come in due di picche.la quotazione non salira' in quanto nessun altro sara' interessato ad entrare sul titolo,fondi e sim se ne staranno alla larga sapendo bene come funziona la cosa e quindi non ci sara' interesse se non quello di valeant e dei suoi amici fondi a fare in modo che la quotazione rimanga su valori infimi.io vedo questo disegno,ma e'un mio parere,posso certamente sbagliare,ma l'andamento della quotazione per ora mi da ragione.vedrai con il fatto che in usa verra' quotata,come tu dici,a gennaio magari la portano a 1 euro in europa poi 1x 5= 5 e il gioco e'fatto.e poi short a manetta e sotto 1 dollaro penny stock.e li se la pappano.spero per voi che non sia cosi'.