NicOx.... in attesa di.....

Mi scuso con tutti per lo sfogo di ieri. Ero come una pentola a pressione e ho aperto la valvola.
Ora sono più sereno e guardo con più obbiettività alle cose.
Non so se la manovra del raggruppamento porterà dei benefici, ma il Vesneo credo proprio che lo porteremo a casa.
Non mi aspetto più quotazioni stellari, ma decenti si.
Non dimentichiamoci poi dell'AC170; a volte le piccole molecole danno grandi soddisfazioni.
Garufi ne ha anche lui le p.a.l.l.e piene e non vede l'ora di portare a casa quel successo che insegue da 17 anni.
Guly penso proprio che dovrai ricrederti su di lui.

Comunque l'AC170 verrà sottomesso alla FDA verso marzo 2016. Io non lo snobberei.

si vedrai come mi dovro' ricredere quando prossimi giorni il titolo crollera miseramente sotto i colpi della speculazione aperta dalla mossa del sommo idiota.oggi hanno cominciato,vedrai prossimi giorni.e per fortuna che doveva salire in vista della news.:clap::clap::clap::clap: oggi - 3,veramente un must,ormai si avvicina a cell per andamento.:clap::clap:

vic un tuo parere illuminante.ma come mai ha perso quota 1,80 e viaggia al ribasso?ma i fondi usa come mai non sostengono? e come mai questo ribasso che si preannuncia molto profondo alla vigilia di una news importante?cominciano le prove di short?certo che il pallonaro li ha serviti bene,su un piatto d'argento,veramente una bella mossa quella del raggruppamento.fossi in voi gli manderei una bella mail.

se il pallonaro legge il forum di boursorama penso che faccia bene a prevedere un trapianto di faccia.ormai lo detestano in un modo viscerale,io al confronto sono troppo buono con quella specie di ceo di cartone.ormai penso davvero che in francia rischia che qualcuno gli dia la caccia.mi domando se si rende conto che sta facendo del tutto per far abbassare la quotazione.poi il bello e' che se la prende con il mercato che non capisce.ma si gurdera' allo specchi la mattina?credo di no altrimenti dovrebbe fare solo un certo gesto.

Ultima modifica:
vic un tuo parere illuminante.ma come mai ha perso quota 1,80 e viaggia al ribasso?ma i fondi usa come mai non sostengono? e come mai questo ribasso che si preannuncia molto profondo alla vigilia di una news importante?cominciano le prove di short?certo che il pallonaro li ha serviti bene,su un piatto d'argento,veramente una bella mossa quella del raggruppamento.fossi in voi gli manderei una bella mail.[/QUOTE

Il raggruppamento è stato imposto dai fondi americani che sono entrati. Obiettivo nasdaq. La maggior parte delle società di analisi non considerano azioni che quotano sotto i 5 dollari..

Riguardo al prezzo infimo vediamo settimana prossima, in attesa di avere notizie da fda per lo scontato ok al dossier presentato da valeant. Tuttavia potremo da quel momento iniziare il conto alla rovescia per la data di approvazione del vesneo. Marzo o luglio 2016. Email?....ti do solo una parte della risposta......."uscire ora dal titolo a pochi mesi da un'approvazione praticamente certa è semplicemente demenziale".......libero di commentare questa affermazione del Ceo.

vic un tuo parere illuminante.ma come mai ha perso quota 1,80 e viaggia al ribasso?ma i fondi usa come mai non sostengono? e come mai questo ribasso che si preannuncia molto profondo alla vigilia di una news importante?cominciano le prove di short?certo che il pallonaro li ha serviti bene,su un piatto d'argento,veramente una bella mossa quella del raggruppamento.fossi in voi gli manderei una bella mail.[/QUOTE

Il raggruppamento è stato imposto dai fondi americani che sono entrati. Obiettivo nasdaq. La maggior parte delle società di analisi non considerano azioni che quotano sotto i 5 dollari..

Riguardo al prezzo infimo vediamo settimana prossima, in attesa di avere notizie da fda per lo scontato ok al dossier presentato da valeant. Tuttavia potremo da quel momento iniziare il conto alla rovescia per la data di approvazione del vesneo. Marzo o luglio 2016. Email?....ti do solo una parte della risposta......."uscire ora dal titolo a pochi mesi da un'approvazione praticamente certa è semplicemente demenziale".......libero di commentare questa affermazione del Ceo.

pochi mesi? e' previsto per meta' 2016 quindi i mesi non sono pochi visto che con il raggruppamento massacreranno il titolo con lo short per tutti i mesi a venire (e senza mettere in conto di un eventuale rinvio da parte della fda che magari puo' sempre chiedere studi supplementari o richiedere altre cose,lo sai la fda allunga sempre i tempi di approvazione). E SENZA CONSIDERARE CHE A GIUGNO PROSSIMO LA CASSA FINISCE E VEDRAI BENE CHE QUEI (CENSORED) FARANNO UN ALTRO AK PRIMA (COME HANNO FATTO CON IL NAPROX ) E QUINDI ALTRA MAZZATA SULLA QUOTAZIONE.MA CHIARO IL TUTTO VA BENE SIA A VALEANT (CHE SE LA COMPRA A QUATTRO SPICCI- SENZA DA ESCLUDERE CHE LA FACCIANO DIVENTARE UNA PENNY STOCK PER PAPPARSELA MEGLIO-) CHE AL PALLONARO CHE MAGARI SOTTOBANCO AVRA' I SUOI FAVORI.

nON DOVEVA ACCETTARE LA CONDIZIONE DI QUESTI FONDI PERCHE' IN USA SU QUESTO CI GIOCANO,MA CAPISCO ORMAI E' ALLA CANNA DEL GAS,NON TROVA PIU' NESSUNO CHE ABBIA FIDUCIA IN LUI VISTA L''INCAPACITA' DIMOSTRATA.i fondi entrati non si conoscono e non si dsa come si muoveranno,guardacaso un fondo serio (quello si che avrebbe ridato credibilita') come OPPHENAIMER non e' rientrato.MICA SONO STUPIDI QUELLI E SOPRATUTTO SONO FONDI SERIE E ONESTI.DI ALTRI SINCERAMENTE HO FORTI DUBBI CHE ENTRANO CON INTENZIONI DI PURO INVESTIMENTO,PUZZA MOLTO LA COSA,IL RAGGRUPPAMENTO E' GIA' UN BRUTTO SEGNALE,E DIFATTI MOLTI ABBANDONERANNO PER RICOMPRARLA MOLTO MA MOLTO PIU' BASSA.

L'HA SCRITTA IL CEO QUELLA FRASE?SE SI DI DEMENZIALE C'E' SOLO IL FATTO CHE LUI STIA ANCORA LI A SCRIVERE CERTE SCEMENZE.MA ERA DA ASPETTARSELO DA UNO DEL GENERE.NON MI ASPETTAVO DI CERTO UNA FRASE INTELLIGENTE,NON NE HA MAI DETTE,SAREBBE STATO UN EVENTO.

pochi mesi? e' previsto per meta' 2016 quindi i mesi non sono pochi visto che con il raggruppamento massacreranno il titolo con lo short per tutti i mesi a venire (e senza mettere in conto di un eventuale rinvio da parte della fda che magari puo' sempre chiedere studi supplementari o richiedere altre cose,lo sai la fda allunga sempre i tempi di approvazione). E SENZA CONSIDERARE CHE A GIUGNO PROSSIMO LA CASSA FINISCE E VEDRAI BENE CHE QUEI (CENSORED) FARANNO UN ALTRO AK PRIMA (COME HANNO FATTO CON IL NAPROX ) E QUINDI ALTRA MAZZATA SULLA QUOTAZIONE.MA CHIARO IL TUTTO VA BENE SIA A VALEANT (CHE SE LA COMPRA A QUATTRO SPICCI- SENZA DA ESCLUDERE CHE LA FACCIANO DIVENTARE UNA PENNY STOCK PER PAPPARSELA MEGLIO-) CHE AL PALLONARO CHE MAGARI SOTTOBANCO AVRA' I SUOI FAVORI.

nON DOVEVA ACCETTARE LA CONDIZIONE DI QUESTI FONDI PERCHE' IN USA SU QUESTO CI GIOCANO,MA CAPISCO ORMAI E' ALLA CANNA DEL GAS,NON TROVA PIU' NESSUNO CHE ABBIA FIDUCIA IN LUI VISTA L''INCAPACITA' DIMOSTRATA.i fondi entrati non si conoscono e non si dsa come si muoveranno,guardacaso un fondo serio (quello si che avrebbe ridato credibilita') come OPPHENAIMER non e' rientrato.MICA SONO STUPIDI QUELLI E SOPRATUTTO SONO FONDI SERIE E ONESTI.DI ALTRI SINCERAMENTE HO FORTI DUBBI CHE ENTRANO CON INTENZIONI DI PURO INVESTIMENTO,PUZZA MOLTO LA COSA,IL RAGGRUPPAMENTO E' GIA' UN BRUTTO SEGNALE,E DIFATTI MOLTI ABBANDONERANNO PER RICOMPRARLA MOLTO MA MOLTO PIU' BASSA.

Scusa Guly. Ma non ho ben compreso,....fda quando chiederebbe a valeant studi supplementari? Tra qualche giorno? A gennaio? ...o in fase di approvazione? ....dammi la tua risposta .....

Scusa Guly. Ma non ho ben compreso,....fda quando chiederebbe a valeant studi supplementari? Tra qualche giorno? A gennaio? ...o in fase di approvazione? ....dammi la tua risposta .....

in fase di approvazione.mi sembra che abbiano la possibilita' di chiedere ulteriori studi.ma posso sbagliare,mi sembra di aver letto da qualche parte che ci sia questa possibilita'.non e' detto che lo facciano ma......

in fase di approvazione.mi sembra che abbiano la possibilita' di chiedere ulteriori studi.ma posso sbagliare,mi sembra di aver letto da qualche parte che ci sia questa possibilita'.non e' detto che lo facciano ma......

Guly......in fase di approvazione. ...approvano oppure come con il naprox dicono che occorrono altri studi. Continuo a non comprendere le tue osservazioni. Dovresti diminuire almeno le tue letture su boursorama. ...il 90% sono BasHer lo so per certo da fonti certe ( non nicox). Cercano solo di fare turbativa sui mercati.
Fda non boccia mai un farmaco dicendo che non lo approverà mai.....semplicemente invita la pharma a fare altri studi ....ma come ben sappiamo vuoi,l dire bocciare iil farmaco almeno per minimo un anno. Obbiettivo di valeant non è certo quello di farsi rimandare il farmaco. I risultati del vesneo i quanto a efficacia e sicurezza non lasciano adito a dubbi. Vatti a leggere quanto scritto da valeant nel presentare con successo la fase 3. Nessuna ombra. Che invece vi erano purtroppo nel naproxcinod.

Ultima modifica:
Guly......in fase di approvazione. ...approvano oppure come con il naprox dicono che occorrono altri studi. Continuo a non comprendere le tue osservazioni. Dovresti diminuire almeno le tue letture su boursorama. ...il 90% sono BasHer lo so per certo da fonti certe ( non nicox). Cercano solo di fare turbativa sui mercati.
Fda non boccia mai un farmaco dicendo che non lo approverà mai.....semplicemente invita la pharma a fare altri studi ....ma come ben sappiamo vuoi,l dire bocciare iil farmaco almeno per minimo un anno. Obbiettivo di valeant non è certo quello di farsi rimandare il farmaco. I risultati del vesneo i quanto a efficacia e sicurezza non lasciano adito a dubbi. Vatti a leggere quanto scritto da valeant nel presentare con successo la fase 3. Nessuna ombra. Che invece vi erano purtroppo nel naproxcinod.

l'osservazione fatta da me e' quella che tu confermi.cioe' che la fda chieda come per il naprox altri studi epr il vesneo e quindi i tempi si allungano.che non ci sia ombra di dubbio lo dice valeant (come ben sappiamo per l'oste il suo vino e' sempre perfetto),bisogna vedere csa dice la fda.E SE LA FDA CHIEDE ALTRI STUDI SON DOLORI NEL SENSO CHE NICOX SARA' COSTRETTA A FARE L'AUMENTO DI CAPITALE VISTA LA CASSA ESIGUA RIMASTA.
comunque discorso di fondo,chiaro mio parere,il titolo sara'a controllato da questi fondi che non lo faranno salire in quanto sono in combutta con valeant per fare in modo che poi in fase di approvazione poi nicox se la prendono con pochi dollari.il tutto ai danni chiaramente dei piccoli azionisti come in genere avviene su questi titoli.il tutto con il consenso del pallonaro che ormai conta come in due di picche.la quotazione non salira' in quanto nessun altro sara' interessato ad entrare sul titolo,fondi e sim se ne staranno alla larga sapendo bene come funziona la cosa e quindi non ci sara' interesse se non quello di valeant e dei suoi amici fondi a fare in modo che la quotazione rimanga su valori infimi.io vedo questo disegno,ma e'un mio parere,posso certamente sbagliare,ma l'andamento della quotazione per ora mi da ragione.vedrai con il fatto che in usa verra' quotata,come tu dici,a gennaio magari la portano a 1 euro in europa poi 1x 5= 5 e il gioco e'fatto.e poi short a manetta e sotto 1 dollaro penny stock.e li se la pappano.spero per voi che non sia cosi'.

Users who are viewing this thread

Back
Alto