guly
Forumer storico
Continuo nella mia convinzione che alcuni statunitensi ( non gli americani in generale beninteso) siano delle persone totalmente incompetenti. Conosciamo la nostra limitata e corrotta in parte , classe politica, ma anche questi che alla vigilia delle presidenziali si mettono a twittare cagate memorabili è assolutamente da imbecilli di prima categoria. Esistono metodi ufficiali per dire e/o proporre cose sensate.....i twitter lasciamoli ai ragazzini o ai personaggi dello spettacolo ....
guarda che la clinton avra' anche sbagliato ad ammetterlo cosi' pubblicamente ma il fatto che le case pharma guadagnano in modo esagerato e' una verita' difficilmente discutibile.si tu dirai..... ma le spese per la ricerca......i farmaci falliti etc etc.gia' ma quei costi loro li scaricano sugli azionisti e basta mentre i dirigenti,il personale e i promotori sono gli unici a guadagnare.quindi......rimane il fatto di fondo che ormai e' uno schifo generale dapertutto,la borsa ormai e' una latrina totale.io mi auguro che crolli veramente tutto e restino solo le ceneri di questo merdaio.e tu pensi che nicox sale a 5 euro in uno schifo del genere?da qui all'anno prossimo vedrai come riverra' a galla tutta la cacca che hanno messo sotto il tappeto.ricordi si parlava di un debito monstre che non si sapeva che fine avesse fatto (derivati, e altra ***** del genere.bene vedrai che prima o poi soffochera' tutti.e tu rimani in borsa ad aspettare nicox a 5 euro?e pensi che con la situazione che si prospetta sale?ho forti dubbi.per me meglio uscire e non parlare piu' di titoli.NICOX poi penso davvero che porti sfiga con un ceo del genere.mi sa tanto che e' lui che la porta.
Ultima modifica: