NicOx.... in attesa di.....

Continuo nella mia convinzione che alcuni statunitensi ( non gli americani in generale beninteso) siano delle persone totalmente incompetenti. Conosciamo la nostra limitata e corrotta in parte , classe politica, ma anche questi che alla vigilia delle presidenziali si mettono a twittare cagate memorabili è assolutamente da imbecilli di prima categoria. Esistono metodi ufficiali per dire e/o proporre cose sensate.....i twitter lasciamoli ai ragazzini o ai personaggi dello spettacolo ....

guarda che la clinton avra' anche sbagliato ad ammetterlo cosi' pubblicamente ma il fatto che le case pharma guadagnano in modo esagerato e' una verita' difficilmente discutibile.si tu dirai..... ma le spese per la ricerca......i farmaci falliti etc etc.gia' ma quei costi loro li scaricano sugli azionisti e basta mentre i dirigenti,il personale e i promotori sono gli unici a guadagnare.quindi......rimane il fatto di fondo che ormai e' uno schifo generale dapertutto,la borsa ormai e' una latrina totale.io mi auguro che crolli veramente tutto e restino solo le ceneri di questo merdaio.e tu pensi che nicox sale a 5 euro in uno schifo del genere?da qui all'anno prossimo vedrai come riverra' a galla tutta la cacca che hanno messo sotto il tappeto.ricordi si parlava di un debito monstre che non si sapeva che fine avesse fatto (derivati, e altra ***** del genere.bene vedrai che prima o poi soffochera' tutti.e tu rimani in borsa ad aspettare nicox a 5 euro?e pensi che con la situazione che si prospetta sale?ho forti dubbi.per me meglio uscire e non parlare piu' di titoli.NICOX poi penso davvero che porti sfiga con un ceo del genere.mi sa tanto che e' lui che la porta.

Ultima modifica:
Ciao Viralic, dunque dovremo attendere il 21 luglio 2016, per sapere se la storia di Nicox si chiuderà con un successo oppure con l'ennesimo fallimento; io speravo tanto in una data antecedente, ma va bene lo stesso, basta che poi ci approvino il Vesneo.

Ora vediamo se anche il corso azionario comincerà a salire. Chissà ?

si certo con questi chiari di luna se non scende gia' sarebbe buono per te e comunque per me l'anno a venire e i prossimi per le borse saranno tempi durissimi.pensa te in che condizioni si trovera' nicox nel periodo della eventuale approvazione.rischi' di scendere anche con il farmaco approvato.poi ora si quoter'a anche in usa dove accenderanno i fari sulle societa' bio vista l'osservazione della clinton.TE L'HO DETTO NICOX E IL PALLONARO PORTANO SFIGA,L'HO CAPITO DALLA STORIA DEL NAPROX.QUELLO HA PROPRIO LA FACCIA DA PORTA.....

p.s PER GLI ALTRI PERCHE' LUI COMUNQUE GUADAGNA LO STESSO,SAI CHE GLI FREGA SE TUTTO VA A ROTOLI.LUI ORMAI HA LE SPALLE COPERTE.

Ultima modifica:
guarda che la clinton avra' anche sbagliato ad ammetterlo cosi' pubblicamente ma il fatto che le case pharma guadagnano in modo esagerato e' una verita' difficilmente discutibile.si tu dirai..... ma le spese per la ricerca......i farmaci falliti etc etc.gia' ma quei costi loro li scaricano sugli azionisti e basta mentre i dirigenti,il personale e i promotori sono gli unici a guadagnare.quindi......rimane il fatto di fondo che ormai e' uno schifo generale dapertutto,la borsa ormai e' una latrina totale.io mi auguro che crolli veramente tutto e restino solo le ceneri di questo merdaio.e tu pensi che nicox sale a 5 euro in uno schifo del genere?da qui all'anno prossimo vedrai come riverra' a galla tutta la cacca che hanno messo sotto il tappeto.ricordi si parlava di un debito monstre che non si sapeva che fine avesse fatto (derivati, e altra ***** del genere.bene vedrai che prima o poi soffochera' tutti.e tu rimani in borsa ad aspettare nicox a 5 euro?e pensi che con la situazione che si prospetta sale?ho forti dubbi.per me meglio uscire e non parlare piu' di titoli.NICOX poi penso davvero che porti sfiga con un ceo del genere.mi sa tanto che e' lui che la porta.

Guly...posso anche essere d'accordo con te circa la speculazione fatta da imprenditori senza scrupoli.....ma sai qual'è il risultato di una chiusura di tutte o quasi le pharma e le biotech come da te auspicato ?..niente più ricerca ..niente più sperimentazione....niente più fasi cliniche .....niente più nuovi farmaci che possono curare meglio di quelli esistenti o addirittura curare malattie come alcuni tipi di neoplasie con prognosi sempre o quasi sempre nefasta. Settimana scorsa è morta mia cognata a 56 anni. Tumore maligno alle vie biliari e parte del fegato.Diagnosticato a novembre dell'anno scorso è sopravvissuta con atroci sofferenze specie negli ultimi 2 mesi per soli 10 mesi ....prima nessun tipo di segnale , lo hanno scoperto perchè un mattino si è svegliata tutta gialla ( ittero).....e stava benissimo anche quel giorno. Un mio caro amico 2 anni fa è morto di cancro al pancreas....ittero, diagnosi terribile e dopo 2 mesi è morto. Anche lui nessun tipo di dolore o fastidio . Sai quante società biotech stanno studiando e portando avanti farmaci per solo questi 2 tipi di tumori maligni ? Quasi un centinaio e al momento non esiste cura possibile in quanto la malattia non da segni evidenti, .....mio cognato avrebbe pagato qualsiasi cifra se fosse esistito un farmaco che avrebbe potuto salvare la vita di sua moglie.....e penso che lo avresti fatto anche tu al suo posto come lo avrei fatto io e la maggior parte degli essere chiamati umani. Se bloccano i prezzi dei farmaci in modo incontrollato , bloccano anche la possibilità che un giorno si possa trovare una cura per certe terribili malattie ( per non parlare di quelle che uccidono i bambini).

Ultima modifica:
Guly...posso anche essere d'accordo con te circa la speculazione fatta da imprenditori senza scrupoli.....ma sai qual'è il risultato di una chiusura di tutte o quasi le pharma e le biotech come da te auspicato ?..niente più ricerca ..niente più sperimentazione....niente più fasi cliniche .....niente più nuovi farmaci che possono curare meglio di quelli esistenti o addirittura curare malattie come alcuni tipi di neoplasie con prognosi sempre o quasi sempre nefasta. Settimana scorsa è morta mia cognata a 56 anni. Tumore maligno alle vie biliari e parte del fegato.Diagnosticato a novembre dell'anno scorso è sopravvissuta con atroci sofferenze specie negli ultimi 2 mesi per soli 10 mesi ....prima nessun tipo di segnale , lo hanno scoperto perchè un mattino si è svegliata tutta gialla ( ittero).....e stava benissimo anche quel giorno. Un mio caro amico 2 anni fa è morto di cancro al pancreas....ittero, diagnosi terribile e dopo 2 mesi è morto. Anche lui nessun tipo di dolore o fastidio . Sai quante società biotech stanno studiando e portando avanti farmaci per solo questi 2 tipi di tumori maligni ? Quasi un centinaio e al momento non esiste cura possibile in quanto la malattia non da segni evidenti, .....mio cognato avrebbe pagato qualsiasi cifra se fosse esistito un farmaco che avrebbe potuto salvare la vita di sua moglie.....e penso che lo avresti fatto anche tu al suo posto come lo avrei fatto io e la maggior parte degli essere chiamati umani. Se bloccano i prezzi dei farmaci in modo incontrollato , bloccano anche la possibilità che un giorno si possa trovare una cura per certe terribili malattie ( per non parlare di quelle che uccidono i bambini).

c'e anche la ricerca pubblica e mi sembra funzioni bene,basterebbe rafforzarla e chiudere il discorso con le pharma che speculano due volte su queste cose,per non parlare dei ceo che ci campano in modo osceno insieme a tutto il contorno.sai molte di queste bio le creano ad hoc con la scusa della ricerca per mangiarci sopra.sono solo trappole per fregare i polli che ci mettono i soldi sia piccoli che,a volte,grandi.

cac -0,51 nicox - 4:clap::clap::clap:e parlate ancora,vi fate ancora abbindolare da certe pagliacciate.per fortuna che e' pure sicura (o quasi) l'approvazione.se vi daranno 1 euro per questo carrozzone e' grasso che cola.caro vic tu porti a scusante una volta il cac,un altra il nasdaq,e altre scuse ridicole,ma la realta' e' questa -4 con le news (per fortuna) positive.ne dici di frescacce per voler giustificare un cesso del genere.sinceramente mai visto un titolo cosi',e' ormai a livello di cell therapeutics.due ceo perfetti,i migliori sul mercato.

Ultima modifica:
forse ha parlato il pallonaro,ecco il motivo del crollo.che ceo,veramente uno che fa tutto per gli azionisti,li riempie di soddisfazioni.fossi in voi gli manderei qualche regalo,se lo merita,vi sta creando un valore enorme.siete veramente fortunati ad averlo.:clap::clap::clap:come parla il titolo vola.mantenetevelo,sara' la vostra fortuna.

pizzo che fine hai fatto?ma dai un - 5 dopotutto non e' niente,le news sono grandiose,hai un ceo grendioso,uno dei migliori,vedrai che a due euro puo' darsi che a luglio anno prossimo ci ritorna se appovano il vesceo.sempre che il pallonaro non faccia un altro adc prima,perche' i soldi a marzo sono finiti e lui di sicuro rifara' il gioco pre-naprox.ricordi?state proprio in ottime mani.:clap::clap::clap::clap:

Ciao Viralic,
Guly ormai è contro la Nicox e contro Garufi per partito preso. Nemmeno se andassimo a 10 € cambierebbe posizione.

Io credo invece che ci sia qualcuno molto influente (persona o istituzione) che ha in odio Garufi e fa in modo che le cose alla quotazione della Nicox vadano male, per creare malcontento tra gli azionisti e formare così una fronda che chieda le sue dimissioni.
Scommetto che se andasse via Garufi (cosa che non mi auguro) la quotazione ne gioverebbe.
Certo che vedere delle disparità di trattamenti abissali a nostro sfavore, fa davvero molta rabbia.
Vediamo se questa settimana la FDA si esprimerà sul Vesneo, potrebbe essere l'inizio di una nuova era per noi poveri e tartassati azionisti Nicox.
:clap::clap::clap:bellissima la frase.una nuova era.si certo iniziata con un - 5:clap::clap:bellissima.queste sono solo le premesse,vi stanno dicendo di uscire perche' a voi vi daranno (se tutto va bene) le briciole,ma prporio briciole,centesimi,se va bene.svegliatevi,il pallonaro fa gli affari suoi e di certo non gli frega niente della quotazione visto che non interviene mai a difenderla,anzi..........

Non mollerò mai.
Ne ho passate di peggio con la Nicox e non sarà certo un -5% a farmi desistere.
Alla fine la giustizia trionferà.

si certo.sei un idealista ma sei nel campo sbagliato.in borsa trionfa sempre il marcio e il malaffare.mi meraviglio che ci sei dentro da anni e ancora non hai capitito.ma sai la borsa vive di persone come te che credono ancora alle favole,siete il pasto ideale dei malaffaristi che ormai la dominano.vedi io saro' pure troppo critico e spietato ma ormai ho capito bene come vanno le cose in questo mondo ormai marcio fino al midollo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto