NicOx.... in attesa di.....

Fammi indovino e ti farò ricco .......recita la massima !!!
La cosa più plausibile in questo momento è che tutti stanno alla finestra tra incertezze del mercato in generale, quello delle biotech in particolare( che stanno sottoperformando il nasdaq in questi ultimi 2 mesi) causa Twitter Clinton e restringendo ulteriormente....attesa per l'assemblea Nicox che deve deliberare o meno il raggruppamento. A leggere le cassandre del forum francese di settimana scorsa Nicox avrebbe già dovuto essere a 1,20euro. Speriamo abbiano cannato di brutto le previsioni.

sinceramente sono deluso dalla tua spiegazione,speravo in qualcosa di piu' profondo.tutte ipotesi che non reggono visto che i mercati stanno risalendo e nicox invece sta molto sotto ai livelli di 1,90 in cui si trovava prima della news,la clinton non c'entra niente si potrebbe materializzare fra oltre due anni e quindi non regge,il raggruppamento e' ininfluente sulla quotazione e quindi pure questo non c'entra.le cassandre?non direi visto che ho letto di persone che avevano previsto 1,70 e ci e' arrivata,poi ho visto 1,50 e stava per toccarlo.no vic le tue spiegazioni sono molto deboli,pensavo che uno esperto come te potesse darne di ben altre.

Tranquillo Guly, tra non molto ti chiederai come mai non va oltre i 5 € (senza tener conto del raggruppamento).

Con questo titolo bisogna essere lungimiranti e non soffermarsi sulle disgrazie attuali.

Attualmente ci stanno disintegrando, sia la quotazione, sia il morale, ma noi non molliamo e aspettiamo con fiducia tempi migliori.

gia' conosco molto ben il tuo tra non molto.ormai ci sono le ragnatele sopra.

sinceramente sono deluso dalla tua spiegazione,speravo in qualcosa di piu' profondo.tutte ipotesi che non reggono visto che i mercati stanno risalendo e nicox invece sta molto sotto ai livelli di 1,90 in cui si trovava prima della news,la clinton non c'entra niente si potrebbe materializzare fra oltre due anni e quindi non regge,il raggruppamento e' ininfluente sulla quotazione e quindi pure questo non c'entra.le cassandre?non direi visto che ho letto di persone che avevano previsto 1,70 e ci e' arrivata,poi ho visto 1,50 e stava per toccarlo.no vic le tue spiegazioni sono molto deboli,pensavo che uno esperto come te potesse darne di ben altre.

Ecco bravo.....allora non mi chiedere più nulla e fai come credi. Le tue idee le conosciamo a sufficienza. Se arriveremo a 4 euro ( o 20 euro post raggruppamento) vuol dire che aspetterò le tue scuse .......se , come dici, non sei un italiota.

Ecco bravo.....allora non mi chiedere più nulla e fai come credi. Le tue idee le conosciamo a sufficienza. Se arriveremo a 4 euro ( o 20 euro post raggruppamento) vuol dire che aspetterò le tue scuse .......se , come dici, non sei un italiota.

guarda non ti devi risentire.solo che da te mi aspettavo spiegazioni meno superficiali.me lo auguro per voi che ci arrivi,non mi costerebbe niente farvi le dovute felicitazioni.io sono uno sportivo ed ho imparato ad accettare le sconfitte.

guarda non ti devi risentire.solo che da te mi aspettavo spiegazioni meno superficiali.me lo auguro per voi che ci arrivi,non mi costerebbe niente farvi le dovute felicitazioni.io sono uno sportivo ed ho imparato ad accettare le sconfitte.

Nessun risentimento. .....mi dispiace averti deluso. Non pensi che se sapessi esattamente cosa faranno i mercati e in particolare quando è quanto saliranno determinate azioni tipo Nicox sarei milionario di euro ? Mi sembrava di averti dato una spiegazione, la più probabilistica in tempi incerti come questi. D'altronde anche tu avevi predetto catastrofi imminenti di borse e mi pare che al momento il panico sia rientrato. Ma non gridamolo troppo forte !!! Aspettiamo e vediamo. Il titolo ora è a 1,75 circa. Martedi c' è l'assemblea. MG è tornato dagli usa questa mattina. Walt and See.

Nessun risentimento. .....mi dispiace averti deluso. Non pensi che se sapessi esattamente cosa faranno i mercati e in particolare quando è quanto saliranno determinate azioni tipo Nicox sarei milionario di euro ? Mi sembrava di averti dato una spiegazione, la più probabilistica in tempi incerti come questi. D'altronde anche tu avevi predetto catastrofi imminenti di borse e mi pare che al momento il panico sia rientrato. Ma non gridamolo troppo forte !!! Aspettiamo e vediamo. Il titolo ora è a 1,75 circa. Martedi c' è l'assemblea. MG è tornato dagli usa questa mattina. Walt and See.

spero per voi che questo blocco della quotazione non sia propedeutico di una mossa ai vostri danni perche' ormai in questo mondo borsistico lo schifo e' totale.spero che non vi stiano preparando una brutta trappola in funzione del mi pappo tutto io.sinceramente io ho questa impressione,ma spero di sbagliare.

spero per voi che questo blocco della quotazione non sia propedeutico di una mossa ai vostri danni perche' ormai in questo mondo borsistico lo schifo e' totale.spero che non vi stiano preparando una brutta trappola in funzione del mi pappo tutto io.sinceramente io ho questa impressione,ma spero di sbagliare.

Mi risulta che anche molmed sia alla vigilia di un importante decisione da parte Ema. Eppure il titolo non si muove e perde ad 1 anno di piu di nicox.

Questo fine settimana abbiamo battuto tutti i record di lettura; sono stati fatti più di 3.000 accessi al nostro forum.
Temo però che si tratti solo di curiosi che non detengono azioni Nicox e che non sono nemmeno interessati ad acquistarle in futuro; peccato, sarebbe bello coinvolgere nella discussione più persone.
Ora non ci resta che vedere cosa succederà domani in assemblea, ma ancora di più vedere come si comporterà il titolo il primo giorno dopo il raggruppamento.

October 13, 2015

Sophia Antipolis, France

Nicox S.A. (Euronext Paris: FR0000074130, COX), today announced that Michele Garufi, Chairman and CEO of Nicox, will be presenting at the 14th Annual BIO Investor Forum in San Francisco on Tuesday October 20, 2015, at 10:00 am Pacific Time.

A live webcast of the BIO Investor Forum presentation can be accessed under the “Presentations & webcasts” page within the News & Media section of the company’s website at Home - Nicox.com. A replay of the webcast will be archived on the Nicox website for 90 days following the date of the presentation.

Dunque alle 14.00 ci sarà l'assemblea che dovrà deliberare sul raggruppamento delle azioni. Chissà se sarà una cosa buona ?
Io non so più cosa pensare e mi rifugio nei sogni per non sclerare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto