NicOx.... in attesa di.....

Secondo me hanno studiato il dossier di Nicox e analizzato il titolo .....a rate !!
Infatti il primo hold lo hanno dato parlando solo del naprox ( ad agosto 2015!!!) poi si sono accorti che era stato bocciato dalla FDA ( sigh !) e sono passati a sell......alla fine sono arrivati alla pagina del vesneo e sono ripassati a hold a fine settembre 2015.........ieri finalmente hanno letto la news che la fda ha fissato la data per l'approval il 16 luglio 2016 hanno dato strong buy !!!.................pizzo se ci mettiamo tu, Guly ed io a fare gli analisti siamo più affidabili e capaci....scommettiamo ?....Guly ci stai ?

mi meraviglio che ti meravigli.uno come te che in parte conosce l'ambiente certe cose non dovrebbe neanche postarle.lo sai bene che sono solo fatte per scaricare i titoli che hanno accumulato in questi giorni,e difatti hai visto come e' scesa di nuovo piano piano?io ormai certa gentaglia la conosco bene,so come funziona ormai la borsa infestata da certi squali.io li metterei tutti in galera e dico solo in galera solo perche' stasera mi sento buono altrimenti proporrei altre cose piu' pesanti che non voglio postare.qui ormai c'e' poco da analizzare e' solo una truffa totale la borsa,ormai sai come la penso.piu' se ne sta alla larga meglio e'.

Ciao Pizzo,

ho postato sta roba proprio per rendere l'idea di quanto siano fuori di testa e inaffidabili chi dovrebbe teoricamente saperne più di noi.
Zacks ha cambiato opinione su Nicox 3 volte nel giro di un mese !!!
Prima hold....poi sell.....poi di nuovo hold...........e ieri a sorpresa ha dato stron g buy !!!! Roba da matti.!!

eccolo la il motivo di zacks,come solito solo speculazione.di nuovo in rosso,come sempre.questo titolo e' buono solo per chi speculara.per il resto un cesso totale,nessuno serio lo compra perche' crede nel titolo,ma solo speculazione spiccila.e tu ti domandi ancora il perche' di sell,hod e buy?mi meraviglio.tra un po vedrai riesce di nuovo qualcuno con la solita frase-trappola.

Mi domando: ma il Vesneo è una invenzione mia e di Viralic, oppure è un medicinale, potenziale block buster, che ha superato brillantemente la fase clinica III e ora è sotto esame dalla FDA ?

No perché certe volte, leggendo i vari forum, sembra che Nicox non abbia nulla a livello scientifico, ma sia solo un fantasma che vaga per la borsa di Parigi.

Sveglia gente, che il periodo delle vacche magre sta per finire e finalmente arriveranno i 7 anni di vacche grasse.

Mi domando: ma il Vesneo è una invenzione mia e di Viralic, oppure è un medicinale, potenziale block buster, che ha superato brillantemente la fase clinica III e ora è sotto esame dalla FDA ?

No perché certe volte, leggendo i vari forum, sembra che Nicox non abbia nulla a livello scientifico, ma sia solo un fantasma che vaga per la borsa di Parigi.

Sveglia gente, che il periodo delle vacche magre sta per finire e finalmente arriveranno i 7 anni di vacche grasse.

esatto hai le visioni mistiche.per ora di concreto zero.pure il naprox sembrava il miracolo dei miracoli.il mercato valuta questo e non entra su una societa' che ha gia' fallito un farmaco,non si fida.quello di cui parli e' solo un potenziale.mentre per il naprox la speculazione entrava e il titolo saliva......poi flop,ora non entrano,non si fidano del pallonaro e del suo comportamento a dir poco da menefreghista,lui non da nessun segnale al mercato,pensa solo allo stipendio,tanto male che va lui e' vicino alla pensione e prendera' una immeritata e sostanziosa buonauscita (mi auguro che non se la goda se le cose dovessero andar male per voi,spero che paghi la sua incapacita?)

Vedi Guly, a me non interessa quello che pensa (si fa per dire) il mercato.
Il Vesneo non è una mia invenzione e se agli altri non interessa, peggio per loro.
Ora mi tocca soffrire i continui ribassi, ma alla fine (il 21.07.2016) sarò li pronto con le mie azioni.
Poi non dimenticarti mai dell' AC170; non è soggetto alla tecnologia dell'ossido nitrico, quindi è un'ottima diversificazione.

In meno di 24 ore, il mio ultimo messaggio è stato letto più di mille volte; ma chi sono tutti questi frequentatori del 3d, se poi a scrivere siamo solo io, Viralic e Guly ?
Evidentemente tanto interesse non si traduce in acquisti di azioni, altrimenti staremmo ad altri livelli di prezzo.
Sta di fatto che la parola fine sulla storia di Nicox è ancora lungi dall'essere scritta.
Facciano pure le loro porcate in borsa, alla fine l'importante sarà ottenere il via libera dalla FDA e, in quel momento, tutte le schifezze verranno lavate via.
Vesneo e AC170, saranno i nostri vendicatori.

In meno di 24 ore, il mio ultimo messaggio è stato letto più di mille volte; ma chi sono tutti questi frequentatori del 3d, se poi a scrivere siamo solo io, Viralic e Guly ?
Evidentemente tanto interesse non si traduce in acquisti di azioni, altrimenti staremmo ad altri livelli di prezzo.
Sta di fatto che la parola fine sulla storia di Nicox è ancora lungi dall'essere scritta.
Facciano pure le loro porcate in borsa, alla fine l'importante sarà ottenere il via libera dalla FDA e, in quel momento, tutte le schifezze verranno lavate via.
Vesneo e AC170, saranno i nostri vendicatori.

sara' o qualche maniaco che ripete l'ingresso tanto per giocare o qualcuno che ama scherzare.non credo proprio che ci siano queste persone,e' un bluff.ma ti pare che nessuno di questi ha voglia di intervenire?o e' un errore delle impostazioni o ripeto un maniaco o uno che ama divertirsi tanto per far credere.

chiedo a vic se puo' dare una spiegazione del fatto che piu' di 1,70 non va.motivo?tu che sei un esperto dammi una spiegazione plausibile.

chiedo a vic se puo' dare una spiegazione del fatto che piu' di 1,70 non va.motivo?tu che sei un esperto dammi una spiegazione plausibile.

Fammi indovino e ti farò ricco .......recita la massima !!!
La cosa più plausibile in questo momento è che tutti stanno alla finestra tra incertezze del mercato in generale, quello delle biotech in particolare( che stanno sottoperformando il nasdaq in questi ultimi 2 mesi) causa Twitter Clinton e restringendo ulteriormente....attesa per l'assemblea Nicox che deve deliberare o meno il raggruppamento. A leggere le cassandre del forum francese di settimana scorsa Nicox avrebbe già dovuto essere a 1,20euro. Speriamo abbiano cannato di brutto le previsioni.

Tranquillo Guly, tra non molto ti chiederai come mai non va oltre i 5 € (senza tener conto del raggruppamento).

Con questo titolo bisogna essere lungimiranti e non soffermarsi sulle disgrazie attuali.

Attualmente ci stanno disintegrando, sia la quotazione, sia il morale, ma noi non molliamo e aspettiamo con fiducia tempi migliori.

Users who are viewing this thread

Back
Alto