guly
Forumer storico
Secondo me hanno studiato il dossier di Nicox e analizzato il titolo .....a rate !!
Infatti il primo hold lo hanno dato parlando solo del naprox ( ad agosto 2015!!!) poi si sono accorti che era stato bocciato dalla FDA ( sigh !) e sono passati a sell......alla fine sono arrivati alla pagina del vesneo e sono ripassati a hold a fine settembre 2015.........ieri finalmente hanno letto la news che la fda ha fissato la data per l'approval il 16 luglio 2016 hanno dato strong buy !!!.................pizzo se ci mettiamo tu, Guly ed io a fare gli analisti siamo più affidabili e capaci....scommettiamo ?....Guly ci stai ?
mi meraviglio che ti meravigli.uno come te che in parte conosce l'ambiente certe cose non dovrebbe neanche postarle.lo sai bene che sono solo fatte per scaricare i titoli che hanno accumulato in questi giorni,e difatti hai visto come e' scesa di nuovo piano piano?io ormai certa gentaglia la conosco bene,so come funziona ormai la borsa infestata da certi squali.io li metterei tutti in galera e dico solo in galera solo perche' stasera mi sento buono altrimenti proporrei altre cose piu' pesanti che non voglio postare.qui ormai c'e' poco da analizzare e' solo una truffa totale la borsa,ormai sai come la penso.piu' se ne sta alla larga meglio e'.