NicOx.... in attesa di..... (23 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Penso che la metà delle mie azioni le venderò a 20 € a fine luglio 2016 e la seconda metà a 25 € verso la fine del 2016.
Non era quello che avevo sperato per anni, ma mi accontenterò.
 

guly

Forumer storico
un rialzo con chiusura sui massimi e' un buon segnale,ma ancora non mi convince,sai questi sono molto astuti e .......vediamo se proseguono per almeno una settimana sono pronto a cambiare idea.comunque sempre a 1,42 pre reverse sta.niente di che.

COMUNQUE PIZZO TI DO UNA GOOD NEWS: DOMATTINA SE CONTINUA A SALIRE UNA POSIZIONE LONG LA APRO, MA SEMPRE IN OTTICA SPECULATIVA.GIUSTO PER UN MORDI E FUGGI.QUALCUNA GIA' L'HO PRESA SU FONDO DELLA DISCESA A 6,12.MI VOLEVI CON TE?E TI HO ACCONTENTATO.VA BENE?CERTO NON ASPETTERO 20 PER VENDERE,MICA MI FACCIO FREGARE UN ALTRA VOLTA.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
un rialzo con chiusura sui massimi e' un buon segnale,ma ancora non mi convince,sai questi sono molto astuti e .......vediamo se proseguono per almeno una settimana sono pronto a cambiare idea.comunque sempre a 1,42 pre reverse sta.niente di che.

COMUNQUE PIZZO TI DO UNA GOOD NEWS: DOMATTINA SE CONTINUA A SALIRE UNA POSIZIONE LONG LA APRO, MA SEMPRE IN OTTICA SPECULATIVA.GIUSTO PER UN MORDI E FUGGI.QUALCUNA GIA' L'HO PRESA SU FONDO DELLA DISCESA A 6,12.MI VOLEVI CON TE?E TI HO ACCONTENTATO.VA BENE?CERTO NON ASPETTERO 20 PER VENDERE,MICA MI FACCIO FREGARE UN ALTRA VOLTA.

Mah.....non ti capisco più !! Non avevi detto che non ci avresti messo più neppure un solo euro in questa " presunta" ciofeca ?
In ogni caso ......bentornato tra i sognatori Nicoxiani....anche se solo per un mordi e fuggi !!:):D
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
un rialzo con chiusura sui massimi e' un buon segnale,ma ancora non mi convince,sai questi sono molto astuti e .......vediamo se proseguono per almeno una settimana sono pronto a cambiare idea.comunque sempre a 1,42 pre reverse sta.niente di che.

COMUNQUE PIZZO TI DO UNA GOOD NEWS: DOMATTINA SE CONTINUA A SALIRE UNA POSIZIONE LONG LA APRO, MA SEMPRE IN OTTICA SPECULATIVA.GIUSTO PER UN MORDI E FUGGI.QUALCUNA GIA' L'HO PRESA SU FONDO DELLA DISCESA A 6,12.MI VOLEVI CON TE?E TI HO ACCONTENTATO.VA BENE?CERTO NON ASPETTERO 20 PER VENDERE,MICA MI FACCIO FREGARE UN ALTRA VOLTA.



Caro Guly, non finirai mai di stupirmi.
Proprio quando anche noi irriducibili siamo al massimo dello sconforto, tu entri con una posizione long.
Ti do anch'io il benvenuto tra noi disperati, augurandoti di fare un buon gain.
 

viralic

Forumer storico
Mah.....siamo tornati a 1,57 ante raggruppamento, la dove eravamo l'ultimo giorno del vecchio prezzo.......vediamo ora che succede e che dirà mg a PARIGI nel pomeriggio.............di solito se parla ....scende........
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Accidenti Guly ha un fiuto per gli affari da fare invidia a W. Buffet.
E' riuscito a guadagnare in un solo giorno di investimento;
Guly la prossima volta che compri qualcosa avvisami, che la prendo pure io.
 

viralic

Forumer storico
Ora vediamo se è vero che a gennaio usciranno dei target price dai 15 a 20 € da parte di analisti di spessore.

Mi sa che qualcuno sa già e compra....alla news i furbetti si saranno già riempiti le tasche.....in questi casi gli analisti prima avvertono amici parenti e affini e poi escono con gli strong buy !!
 

guly

Forumer storico
Caro Guly, non finirai mai di stupirmi.
Proprio quando anche noi irriducibili siamo al massimo dello sconforto, tu entri con una posizione long.
Ti do anch'io il benvenuto tra noi disperati, augurandoti di fare un buon gain.

un po' di fortuna e un po' di intuito.mi era piaciuta la chiusura sui massimi di ieri e questa mattina ho incrementato.non ne ho tantissime ma ho avuto il timing giusto.ora sto alla finestra.a proposito la quotazione al NASDAQ per che data sarebbe?sai quella mi spaventa.voglio essere prudente.
 

Users who are viewing this thread

Alto