NicOx.... in attesa di..... (15 lettori)

guly

Forumer storico
Mah.....non ti capisco più !! Non avevi detto che non ci avresti messo più neppure un solo euro in questa " presunta" ciofeca ?
In ogni caso ......bentornato tra i sognatori Nicoxiani....anche se solo per un mordi e fuggi !!:):D

hai ragione ma come ben sai si dice che la coerenza sia degli stupidi.:Dti ringrazio per il benvenuto,penso faremo un po' di strada insieme,non so quanta ma la faremo.un saluto
 

PIZZODIGINO

Pacifico
un po' di fortuna e un po' di intuito.mi era piaciuta la chiusura sui massimi di ieri e questa mattina ho incrementato.non ne ho tantissime ma ho avuto il timing giusto.ora sto alla finestra.a proposito la quotazione al NASDAQ per che data sarebbe?sai quella mi spaventa.voglio essere prudente.

Il regolamento del NASDAQ prevede che l'annuncio della quotazione può essere fatto solo 15 giorni prima della quotazione; sembra comunque che il periodo sarà tra febbraio e marzo 2016.
 

viralic

Forumer storico
Il regolamento del NASDAQ prevede che l'annuncio della quotazione può essere fatto solo 15 giorni prima della quotazione; sembra comunque che il periodo sarà tra febbraio e marzo 2016.

Confermo che l'ufficialità si saprà solo 15 giorni prima. Le fonti ufficiose parlano comunque proprio tra la fine di febbraio e i primi di marzo, dipende dalla burocrazia del NASDAQ.
 

guly

Forumer storico
va bene grazie per l'informazione.saremo vigili e attenti in quel momento.da li' si capiranno,almeno in parte le loro intenzioni.peccato oggi non abbia chiuso sui massimi,ma non ci e' andata molto lontano.vediamo se domani continua la corsa,credo che almeno fino a 10 dovrebbe arrivarci visto che rappresenta i 2 euro pre raggruppamento che mi sembra il minimo sindacale.poi dopo non so.
 

guly

Forumer storico
Confermo che l'ufficialità si saprà solo 15 giorni prima. Le fonti ufficiose parlano comunque proprio tra la fine di febbraio e i primi di marzo, dipende dalla burocrazia del NASDAQ.

certo l'arco di tempo mi sembra troppo ampio,si doveva fare un operazione piu' stretta nei tempi,sai cosi' si rischia troppo.comunque bisogna stare piu' sul pezzo pronti a loro eventuali imboscate.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Restiamo calmi. La strada da fare è ancora molta. Il 21 luglio 2016 non è proprio dietro l'angolo. Certo che questi andamenti schizofrenici del corso del titolo lasciano alquanto perplessi. Forse il giusto approccio verso questi titoli è proprio quello di Guly: mordi e fuggi.
 

viralic

Forumer storico
......Strano.....ieri ha parlato ed il titolo oggi sale.......certo, la giornata è ancora lunga, ma hai visto mai che il vento su Nicox è cambiato proprio anche da questo segnale ?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Notizie sul Vesneo

Alcune notizie sul Vesneo dette ieri sera a Parigi:
- la fase clinica III è stata fatta come paragone sul Timolol, perché è stata la FDA a chiederlo espressamente;
- in Giappone per il Vesneo ci si affiderà ad una società locale
- Bausch + Lomb ha intenzione di cambiare il nome commerciale del Vesneo, che quindi quando andrà in commercio, non si chiamerà più così.
 

viralic

Forumer storico
Alcune notizie sul Vesneo dette ieri sera a Parigi:
- la fase clinica III è stata fatta come paragone sul Timolol, perché è stata la FDA a chiederlo espressamente;
- in Giappone per il Vesneo ci si affiderà ad una società locale
- Bausch + Lomb ha intenzione di cambiare il nome commerciale del Vesneo, che quindi quando andrà in commercio, non si chiamerà più così.

- FDA è inaffidabile totalmente. Prima dice una cosa e poi ne chiede un altra. Mi meraviglio di B+L che si è fidata. Il Timolol è decisamente meno efficace del farmaco di riferimento principale del Vesneo per il quale invece non è stato fatto alcun paragone ( perché appunto non richiesto)
- B+L ha perso una piccola causa (con Pfizer se non erro ) a causa del nome in quanto in commercio vi è un nome molto simile al vesneo. Anche qui mi meraviglio dell'ingenuità ( ma sarà vera ingenuità) di B+L a mettere un nome molto simile ad un farmaco già in commercio.
Speriamo bene......
 

PIZZODIGINO

Pacifico
- FDA è inaffidabile totalmente. Prima dice una cosa e poi ne chiede un altra. Mi meraviglio di B+L che si è fidata. Il Timolol è decisamente meno efficace del farmaco di riferimento principale del Vesneo per il quale invece non è stato fatto alcun paragone ( perché appunto non richiesto)
- B+L ha perso una piccola causa (con Pfizer se non erro ) a causa del nome in quanto in commercio vi è un nome molto simile al vesneo. Anche qui mi meraviglio dell'ingenuità ( ma sarà vera ingenuità) di B+L a mettere un nome molto simile ad un farmaco già in commercio.
Speriamo bene......


Sembra che Bausch + Lomb abbia dei contatti periodici con la FDA e che le cose stiano andando bene. Del resto se proprio la FDA ha imposto a B+L di fare il paragone con il Timolol, cos'altro avrebbero potuto fare ?

Forza ragazzi, che forse il peggio è passato.
 

Users who are viewing this thread

Alto