NicOx.... in attesa di..... (21 lettori)

guly

Forumer storico
......Strano.....ieri ha parlato ed il titolo oggi sale.......certo, la giornata è ancora lunga, ma hai visto mai che il vento su Nicox è cambiato proprio anche da questo segnale ?

gurda non mi sembra sia cambiato nulla,il titolo e' buono solo per fare trading e difatti io stamane ho venduto intorno a 8,91 iin quanto gia' rivedo solo il movimento speculativo.sono deluso dal rialzo gia' stoppato.e' chiaro che nessuno ci crede veramente.grazie per il apssaggio,ma io sono sceso.gain per i regali natalizi.per il resto sento solo puzza di bruciato.
 

guly

Forumer storico
- FDA è inaffidabile totalmente. Prima dice una cosa e poi ne chiede un altra. Mi meraviglio di B+L che si è fidata. Il Timolol è decisamente meno efficace del farmaco di riferimento principale del Vesneo per il quale invece non è stato fatto alcun paragone ( perché appunto non richiesto)
- B+L ha perso una piccola causa (con Pfizer se non erro ) a causa del nome in quanto in commercio vi è un nome molto simile al vesneo. Anche qui mi meraviglio dell'ingenuità ( ma sarà vera ingenuità) di B+L a mettere un nome molto simile ad un farmaco già in commercio.
Speriamo bene......

qui ormai di inaffidabile c'e' tutto,anche nicox e il suo ceo fanno la loro parte.certo se comincia cosi' il periodo positivo per nicox,con questi dubbi che iniziano ad affiorare state freschi.leggendo cio' sono ancora piu' contento ad aver venduto stamane.me lo immaginavo che il rialzo era pilotato.ora rimanere dentro ed aspettare mesi mi sembra inutile oltre che rischioso.magari un altro viaggetto come quello fatto si,ma rimanere dentro mesi mai.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
gurda non mi sembra sia cambiato nulla,il titolo e' buono solo per fare trading e difatti io stamane ho venduto intorno a 8,91 iin quanto gia' rivedo solo il movimento speculativo.sono deluso dal rialzo gia' stoppato.e' chiaro che nessuno ci crede veramente.grazie per il apssaggio,ma io sono sceso.gain per i regali natalizi.per il resto sento solo puzza di bruciato.


Accidenti, noi che crediamo in Nicox, perdiamo soldi, tu Guly che non ci credi, guadagni. C'è qualcosa che non va in tutto ciò.

Comunque posso dirvi che Garufi è tornato su di morale ed ha ritrovato il suo grande ottimismo.

A noi fedeli azionisti non resta che aspettare lo scorrere degli eventi e sperare che l'ottimismo del CEO si trasformi in una quotazione decente.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
A mio modesto parere, quotiamo con uno sconto del 90% sul valore reale dell'azienda.
Mi aspetto che qualche analista di peso, la pensi come me ed emetta un report che porti all'attenzione del grande pubblico la nostra bistrattata Nicox.
 

guly

Forumer storico
A mio modesto parere, quotiamo con uno sconto del 90% sul valore reale dell'azienda.
Mi aspetto che qualche analista di peso, la pensi come me ed emetta un report che porti all'attenzione del grande pubblico la nostra bistrattata Nicox.

sai bene che i report valgono per fare affari da chi li emette.quindi se lo fanno e' chiaro che poi scaricano subito i titoli e la quotazione torna dove stava.a menon ha convinto il mancato superamento sei 9 euro.ora difatti e' tornata a languire ai vecchi valoro pre raggruppamento e rimarra' li chissa' fino a quando.poi se come dici tu uscira' il report sara' solo per fare un gain veloce accodandosi dietro la sim che lo emettera'.caro pizzo ma ancora non hai capito che la borsa-truffa ormai funziona cosi'?guadagni solo se sei bravo a cavalcare le onde che loro creano,ma se rimani immobile su uun titolo prende solo tranvate.
 

viralic

Forumer storico
sai bene che i report valgono per fare affari da chi li emette.quindi se lo fanno e' chiaro che poi scaricano subito i titoli e la quotazione torna dove stava.a menon ha convinto il mancato superamento sei 9 euro.ora difatti e' tornata a languire ai vecchi valoro pre raggruppamento e rimarra' li chissa' fino a quando.poi se come dici tu uscira' il report sara' solo per fare un gain veloce accodandosi dietro la sim che lo emettera'.caro pizzo ma ancora non hai capito che la borsa-truffa ormai funziona cosi'?guadagni solo se sei bravo a cavalcare le onde che loro creano,ma se rimani immobile su uun titolo prende solo tranvate.

Su quest'ultima cosa concordo con Guly.
 

guly

Forumer storico
A mio modesto parere, quotiamo con uno sconto del 90% sul valore reale dell'azienda.
Mi aspetto che qualche analista di peso, la pensi come me ed emetta un report che porti all'attenzione del grande pubblico la nostra bistrattata Nicox.

il valore dell'azienda ora come ora e zero,qundi non vedo dove calcoli questa svalutazione.la cassa?ma dai non farmi ridere,la cassa oggi c'e' e tra alcuno mesi non c'e' piu'.quinid ora vale zero e io sinceramente di garufi e della societa' non mi fido visti i trascorsi.quindi sono uscito,giustamente,facendo un discreto gain,poi se come dici tu arrivera' questo report(ci credo anche io visto che orami ho capito come funzionano certe furberie),e quindi ora vedo,aspetto,se scende ricomprero' in basso,se sale ricompro solo se supera i 9 euro e poi aspetto la furbata del report per fare un altro gain.MA DENTRO FISSO FINO A LUGLIO NON CI RIMANGO,RIPETO: NON MI FIDO NE DI GARUFI NE DELLA SOCIETA' NE DELLA BORSA IN GENERE,QUINDI........MEGLIO AGIRE COSI'.
 

viralic

Forumer storico
il valore dell'azienda ora come ora e zero,qundi non vedo dove calcoli questa svalutazione.la cassa?ma dai non farmi ridere,la cassa oggi c'e' e tra alcuno mesi non c'e' piu'.quinid ora vale zero e io sinceramente di garufi e della societa' non mi fido visti i trascorsi.quindi sono uscito,giustamente,facendo un discreto gain,poi se come dici tu arrivera' questo report(ci credo anche io visto che orami ho capito come funzionano certe furberie),e quindi ora vedo,aspetto,se scende ricomprero' in basso,se sale ricompro solo se supera i 9 euro e poi aspetto la furbata del report per fare un altro gain.MA DENTRO FISSO FINO A LUGLIO NON CI RIMANGO,RIPETO: NON MI FIDO NE DI GARUFI NE DELLA SOCIETA' NE DELLA BORSA IN GENERE,QUINDI........MEGLIO AGIRE COSI'.

Guly.....secondo il tuo calcolo che però non è quello che fanno analisti finanziari e le borse .....il 90% delle biotech valgono zero, particolare però curioso è che il 90% delle biotech quotate valgono in borsa dai 2 alle 6 volte in più di Nicox a parità di molecole e possibili farmaci potenzialmente in approvazione futura ( potenzialità intesa per tutti non solo per Nicox).....al chè si deduce quanto scritto giustamente da Pizzo....Nicox è indubbiamente sottovalutata.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Guly.....secondo il tuo calcolo che però non è quello che fanno analisti finanziari e le borse .....il 90% delle biotech valgono zero, particolare però curioso è che il 90% delle biotech quotate valgono in borsa dai 2 alle 6 volte in più di Nicox a parità di molecole e possibili farmaci potenzialmente in approvazione futura ( potenzialità intesa per tutti non solo per Nicox).....al chè si deduce quanto scritto giustamente da Pizzo....Nicox è indubbiamente sottovalutata.

difatti la mia valutazione e' quella reale e non potenziale.certo che se poi approvano il vesneo l'azione potra' avere un valore proporzionale alle vendite del farmaco.ma fino sd allora non vale niente,come tutte le bio.capisco che il mio e' un discorso terra-terra ma io vedo le cose in concreto,nella realta' oggi ha un certo valore potenziale,che poi potra' o non potra0 venire alla luce,ma nella realta' oggi non vale niente,se non i soldi in cassa e il patrimonio che pero' sappiamo sono destinati ad azzerarsi in caso di insuccesso.che poi altre bio siano maggiormente valutate la dice tutta su nicox e sulla fiducia che ha il mercato su di essa.e poi gli analisti e la borsa e le sue valutazioni?ormai sai bene che fanno ridere piu' di un film di toto'.
 

Users who are viewing this thread

Alto