NicOx.... in attesa di..... (13 lettori)

guly

Forumer storico
Buongiorno a tutti; certo che c'è davvero da avere paura a essere investiti in borsa, con l'aria che tira sui listini mondiali.

meno male che cominci a capitre.ormai sara' sempre peggio,la situazione geopolitica mondiale la vedo in ulteriore peggiramento nei prossimi anni,tra il fondamentalismo islamico e il nuovo zar putin il rischio di una guerra mondiale si fa' sempre piu' possibile e comunque,bene che vada (lo spero),ci saranno tensioni sempre piu' crescenti nei prossimi anni e quindi le borse soffriranno sempre di piu'.starci dentro e' un errore madornale,a meno che non si sappiano cavalcare le onde che ci saranno.Purtroppo sono finiti i tempi di pace e tranquillita' che si sono creati dopo l'abbattimento del muro di berlino,che paradossalmente e' oggi la causa delle nuove tensioni che montano in ogni dove.Io sinceramente ho solo molmed ma non vedo l'ora di uscire e chiudere con questo merdaio (termine peggiore purtroppo non ne trovo) chiamato borsa.
 

guly

Forumer storico
Quindi il 66% degli scambi azionari non ha alcun collegamento con l'effettiva bontà dell'azione in cui si è investito.....è tutto in base ai prezzi storici e di stop loss automatici......ergo aveva ragione mg quando ha detto che sino a quando Nicox sarà manovrata dai computer non se ne esce da questo prezzo infimo.
MA CHE SCHIFO !!

ma va lo scopri adesso?ormai e' chiaro cHE

i piccoli investitori non guAdagneranno mai in borsa e con nicox e altri titoli sara' cosi' per sempre.MA TU VEDI PIU' RIALZI IMPORTANTI E DURATURI?IO NO,SONO DECENNI CHE NON CI SONO PIU'.LA BORSA E' FINITA DA TEMPO, MA TU NON TE NE SEI RESO CONTO?PENSI ANCORA DAVVERO CHE NICOX LA PORTANO A 25 EURO?SI CON BINOCOLO CHE VEDRAI PIU' CERTI PREZZI.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Scusa Guly, ma mi sembri troppo catastrofista.
Certo c'è del marcio in borsa, ma c'è pure rimasto qualcosa di buono e mi riferisco alla Nicox. Il 2016 sarà il nostro anno e poi potremo dire addio al mercato borsistico.
Il glaucoma affligge molte persone, quindi c'è un grande bisogno di medicinali e noi saremo li ad offrirli ai bisognosi.
Ancora 12 mesi di attesa e poi via.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
mi domando da dove cavolo tirate fuori certi targhet assurdi quando ultimamente una casa di investoimento fa una valutazione al massimo di 14 euro.VOI CI CAPITE DI PIU'?FATE LE ANALISI IN BASE A COSA?

Io le analisi le faccio in base al buon senso; un medicinale approvato che è un papabile blokbuster vale almeno 25 euro; l'AC170 approvato vale almeno 5 euro; e tralascio il naproxcinod, per scaramanzia.
 

viralic

Forumer storico
Io le analisi le faccio in base al buon senso; un medicinale approvato che è un papabile blokbuster vale almeno 25 euro; l'AC170 approvato vale almeno 5 euro; e tralascio il naproxcinod, per scaramanzia.

le mie stime invece sono di 15 euro di valore per il nuovo farmaco approvato ( ex vesneo) 3 euro per ac170 e 2 euro per cassa( non dimentichiamo i 130 ml di dollari che entrano a luglio se approval) e naprox ( tutte stime molto prudenziali, ma più legate all'attuale momento)------totale di 20 euro----- Se saranno di più ben venga, ma non mi voglio illudere, pertanto attendo a fine 2016 questa quotazione e poi vendo il 75% del mio portafoglio, con il 25% mi gioco il jolly della possibile OPA a 25/30 euro o del nuovo corso futuro ( molto futuro) dell'ossido nitrico 2.0
 

PIZZODIGINO

Pacifico
le mie stime invece sono di 15 euro di valore per il nuovo farmaco approvato ( ex vesneo) 3 euro per ac170 e 2 euro per cassa( non dimentichiamo i 130 ml di dollari che entrano a luglio se approval) e naprox ( tutte stime molto prudenziali, ma più legate all'attuale momento)------totale di 20 euro----- Se saranno di più ben venga, ma non mi voglio illudere, pertanto attendo a fine 2016 questa quotazione e poi vendo il 75% del mio portafoglio, con il 25% mi gioco il jolly della possibile OPA a 25/30 euro o del nuovo corso futuro ( molto futuro) dell'ossido nitrico 2.0


In effetti i soli 125 milioni in caso di approvazione dello Xadago, valgono da soli 8/9 euro.
 

guly

Forumer storico
Scusa Guly, ma mi sembri troppo catastrofista.
Certo c'è del marcio in borsa, ma c'è pure rimasto qualcosa di buono e mi riferisco alla Nicox. Il 2016 sarà il nostro anno e poi potremo dire addio al mercato borsistico.
Il glaucoma affligge molte persone, quindi c'è un grande bisogno di medicinali e noi saremo li ad offrirli ai bisognosi.
Ancora 12 mesi di attesa e poi via.

non e' che io sono eccessivamente pessimista ma sono i fatti che stanno venendo fuori che mi inducono ad esserlo.Quarda ad esempio oggi la news della bomba atomica della corea del nord,e' un altro tassello della tensione in cui sta piombando il mondo.la vedo male ma molto male purtroppo,troppi fattori si stanno concatenando.ancora 12 mesi?speriamo ma io la vedo dura,qui ormai ci dovremo abituare ai crolli giornalieri di almeno il 2% e i grandi rialzi te li puoi scordare,penso che neanche la eventuale approvazione del farmaco per il glaucuma li produrra' visto il contesto..io sinceramente vorrei uscire prima,ma molto prima.Rimpiango ogni girno di non essere uscito con nicox a 24 euro.CHE ERRORE MADORNALE,NON ME LO PERDONERO' MAI.
 

guly

Forumer storico
In effetti i soli 125 milioni in caso di approvazione dello Xadago, valgono da soli 8/9 euro.
qui ormai certe valutazioni e certi ragionamenti non hanno piu' senso.lasciale perdere certe valutazioni,non hanno piu' nessuna validita',ormai le quotazioni sono distaccate da certe logiche.non ti dovrai neanche meravigliare se arriva al 21 luglio a 2 euro (ex reverse) e il giorno della approvazione crolla del 50%.non e' una ipotesi da scartare nella borsa di oggi sapendone i meccanismi marci e pilotati da bande di truffatori che continuano ad imperversare.purtroppo le autorita' nazionali sono ancora piegate ai servizi della finanza marcia che continua a dominare nonostante quello che e' accaduto negli anni passati.PURTROPPO NON E' CAMBIATO NIENTE,NON HANNO MESSO IN PIEDI NESSUN MECCANISMO DI PULIZIA DEL MERCATO.E' TUTTO ANCORA NELLE MANI DELLA DELINQUENZA FINANZIARIA CHE PILOTA IL MONDO.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto