NicOx.... in attesa di..... (11 lettori)

guly

Forumer storico
La bufera non cessa; chissà se ne usciremo vivi ?

gia' ma i cessi perdono di piu' dei titoli che hanno un valore.e nicox ne e' la prova provata.mi bacio le mani per aver venduto questa merdaccia di titolo.magari intorno a 7 euro un cip per fare poi un gain rapido va bene,ma per investire long mai.nessuno ci crede e lo si vede in questi momenti.buono solo per speculazione.
 

viralic

Forumer storico
gia' ma i cessi perdono di piu' dei titoli che hanno un valore.e nicox ne e' la prova provata.mi bacio le mani per aver venduto questa merdaccia di titolo.magari intorno a 7 euro un cip per fare poi un gain rapido va bene,ma per investire long mai.nessuno ci crede e lo si vede in questi momenti.buono solo per speculazione.

miiiiiii.......bacio le maniiiiii...........:D
 

guly

Forumer storico
miiiiiii.......bacio le maniiiiii...........:D

e gia',e' stata una bella mossa e mi complimento ancora per averlo fatto e non aver abboccato alla ennesima trappola per polli.ora aspetto e osservo e chissa' una altra puntatina la netto in nota.tanto sara' cosi' fino a luglio,poi ancora meglio con la doppia quotazionefara' la fine di cell therapeutics,un gioco che gli amiericchioni sono molto bravi a fare e qualcuno ci casca ancora.mi divertiro' pure io con loro.ho cambiato mentalita',mi hanno indotto a diventare un bieco speculatore.
 

viralic

Forumer storico
e gia',e' stata una bella mossa e mi complimento ancora per averlo fatto e non aver abboccato alla ennesima trappola per polli.ora aspetto e osservo e chissa' una altra puntatina la netto in nota.tanto sara' cosi' fino a luglio,poi ancora meglio con la doppia quotazionefara' la fine di cell therapeutics,un gioco che gli amiericchioni sono molto bravi a fare e qualcuno ci casca ancora.mi divertiro' pure io con loro.ho cambiato mentalita',mi hanno indotto a diventare un bieco speculatore.

Non è detto che vi sarà doppia quotazione.....NASDAQ vedremo........se il mercato fa schifo potrebbero forse pensare ad un rinvio.....
in ogni caso nel 2016 dovrebbe essere nei desideri della società un anno pieno di news positive, attendiamo e speriamo.

p.s. Ho visto altre doppie quotazioni, tra cui Ferrari è stata l'ultima......ma solo Cell ha fatto schifo e per motivi più che validi visto che è il nulla e non vende manco i nostri 3 colliri e quindi zero entrate in assoluto, ma quota in borsa il 40% in più di Nicox , e mi chiedo coma faccia a valere ancora 280 ml di dollari.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Non è detto che vi sarà doppia quotazione.....NASDAQ vedremo........se il mercato fa schifo potrebbero forse pensare ad un rinvio.....
in ogni caso nel 2016 dovrebbe essere nei desideri della società un anno pieno di news positive, attendiamo e speriamo.

p.s. Ho visto altre doppie quotazioni, tra cui Ferrari è stata l'ultima......ma solo Cell ha fatto schifo e per motivi più che validi visto che è il nulla e non vende manco i nostri 3 colliri e quindi zero entrate in assoluto, ma quota in borsa il 40% in più di Nicox , e mi chiedo coma faccia a valere ancora 280 ml di dollari.

cell fara' pure schifo ma non e' vero che non vende farmaci in quanto ne ha gia' due approvati sui quali prende delle royalities.Ferrari?doppia quotazione?certo e' appena entrata e comunque ha un nome e un marchio che gli possono permettere quello che di vcerto non e' concesso ad una sconosciuta nicox.il paragone non tiene nproprio.comunque me lo auguro che nicox rinunci al nasdaq.
 

viralic

Forumer storico
cell fara' pure schifo ma non e' vero che non vende farmaci in quanto ne ha gia' due approvati sui quali prende delle royalities.Ferrari?doppia quotazione?certo e' appena entrata e comunque ha un nome e un marchio che gli possono permettere quello che di vcerto non e' concesso ad una sconosciuta nicox.il paragone non tiene nproprio.comunque me lo auguro che nicox rinunci al nasdaq.

Avrà anche 2 farmaci approvati..ma secondo il tuo ragionamento evidentemente il mercato considera un po' merdaccia quello che vende visto che il titolo è praticamente ai minimi storici.
 

viralic

Forumer storico
Grandi affari nel settore pharma. Anzi maxi fusione, la prima dell’anno. Shire, colosso farmaceutico con sede a Dublino, ha rilevato per 32 miliardi di dollari l’americana Baxalta, attiva nel settore delle biotecnologie e specializzata in farmaci per il trattamento del cancro.
In base a quanto specifica il comunicato stampa, gli azionisti di Baxalta riceveranno, per ogni azione in loro possesso, 18 dollari in contante e 0,1482 american depositary share di Shire.
L’accordo implica un valore totale di Baxalta pari a 45,57 dollari per azione, il 37,5% in più rispetto alla chiusura del 3 agosto, quando Shire aveva presentato la sua prima offerta da 30,6 miliardi di dollari, respinta al mittente dalla società americana. Alla chiusura dell’accordo gli azionisti di Baxalta controlleranno il 34% della nuova società.
 

guly

Forumer storico
Avrà anche 2 farmaci approvati..ma secondo il tuo ragionamento evidentemente il mercato considera un po' merdaccia quello che vende visto che il titolo è praticamente ai minimi storici.

certo ma tu lo sai chi guida quell'azienda?e comunque merdaccia per merdaccia guarda nicox,gurda come ci credono a 5 mesi dalla eventuale approvazione.ci credono talmente tanto ceh la usano solo per fare trading spicciolo.dall'andamento di nicox la merdaccia si capisce bene chi e'.Ma dai vic tu mi sembri esperto e scafato e ancora non hai capito chi fa questi giochi su nicox?dai io su questo forum certo non posso dire quello che penso per ovvi motivi,ma uno intelligente come te e che sa bene chi e' entrato su nicox e dovresti aver capito da tempo.dai che a 7 euro ci mettiamo un cippino e ci rifacciamo un gain rapido su questo cesso ormai certificato ,che per me non salira' neanche con l'approvazione per come lo stanno pilotando.
 

guly

Forumer storico
avrà anche 2 farmaci approvati..ma secondo il tuo ragionamento evidentemente il mercato considera un po' merdaccia quello che vende visto che il titolo è praticamente ai minimi storici.

certo confrontare il titolo pepita nicox con il cesso cell mi sembra davvero ridicolo,come paragonare un liscio di messi con uno di bonucci.E COMUNQUE PURE NICOX NON E' LONTANO,HA RITOCCATO 1,50 NON POI COSI' LONTANO E NONOSTANTE LE ASPETTATIVE STRAORDINARIE CHE CIARLATE.
 

viralic

Forumer storico
certo confrontare il titolo pepita nicox con il cesso cell mi sembra davvero ridicolo,come paragonare un liscio di messi con uno di bonucci.E COMUNQUE PURE NICOX NON E' LONTANO,HA RITOCCATO 1,50 NON POI COSI' LONTANO E NONOSTANTE LE ASPETTATIVE STRAORDINARIE CHE CIARLATE.[/QUOT

Magari 1,50 lo fa domani e anche peggio....oggi si è fermata a 1,56
 

Users who are viewing this thread

Alto