NicOx.... in attesa di..... (6 lettori)

guly

Forumer storico
il raggruppamento e' stato fatto ad hoc per facilitare lo short:clap::clap::clap::clap:e cosi' loro fino a luglio hanno da divertirsi e vic e pizzo in attesa della befana

PIZZODIGINO

Pacifico
Accidenti Guly, col tuo pessimismo mi metti sempre di cattivo umore.
Io sono un cassettista, anche perché ogni volta che ho tentato di fare trading, ho sempre sbagliato il timing.
Certo che se davvero arrivasse a 5€, scatterebbero una marea di acquisti.

viralic

Forumer storico
Accidenti Guly, col tuo pessimismo mi metti sempre di cattivo umore.
Io sono un cassettista, anche perché ogni volta che ho tentato di fare trading, ho sempre sbagliato il timing.
Certo che se davvero arrivasse a 5€, scatterebbero una marea di acquisti.

infatti....io i 5 euro li aspetto al varco...ma sarà dura arrivarci.....

PIZZODIGINO

Pacifico
Chissà quella della FERA se stanno lavorando al dossier Naproxcinod, o se hanno rinunciato ?
Sono ormai passati dei mesi dalla data dell'accordo e non si è saputo più niente.

guly

Forumer storico
infatti....io i 5 euro li aspetto al varco...ma sarà dura arrivarci.....

guarda che se la quotano poi al nasdaq altro che 5 euro te la ritrovi a giugno sotto un dollaro tra le penny stock.non ci scherzare tanto perche' una ciofecazza del genere senza news da qui a luglio ci mette poco ad arrivarci (sotto il dollaro intendo)

guly

Forumer storico
Chissà quella della FERA se stanno lavorando al dossier Naproxcinod, o se hanno rinunciato ?
Sono ormai passati dei mesi dalla data dell'accordo e non si è saputo più niente.

ma cosa cazzarola ci vuoi fare piu' con il naprox che vale si e no quanto l'acqua minerale?anzi sarebbe meglio che magari si concentrassero di piu' sulle bibite che ci guadagnano di piu'.il naprox......ancora con quello......fai ridere.

viralic

Forumer storico
6​
guarda che se la quotano poi al nasdaq altro che 5 euro te la ritrovi a giugno sotto un dollaro tra le penny stock.non ci scherzare tanto perche' una ciofecazza del genere senza news da qui a luglio ci mette poco ad arrivarci (sotto il dollaro intendo)

Nasdaq?.......al momento penso che sia tutto rimandato a data da destinarsi......aggiungo per fortuna

guly

Forumer storico
6​

Nasdaq?.......al momento penso che sia tutto rimandato a data da destinarsi......aggiungo per fortuna

a ecco hanno capito la stronzata che stavano per fare.e anche tu ora dici meglio quando invece eri entusiasta a suo tempo.avete le idee un po' confuse tu e il pallonaro.spera che non ci sia piu' quella data da destinarsi se no ti ritrovicon tanta di quella carta straccia che nemmeno il fuocherello invernale ci puoi fare.

viralic

Forumer storico
a ecco hanno capito la stronzata che stavano per fare.e anche tu ora dici meglio quando invece eri entusiasta a suo tempo.avete le idee un po' confuse tu e il pallonaro.spera che non ci sia piu' quella data da destinarsi se no ti ritrovicon tanta di quella carta straccia che nemmeno il fuocherello invernale ci puoi fare.

Chiaro che in questo momento in cui stanno abbattendo praticamente qualsiasi pharma e biotech sul NASDAQ ( anche oggi un bagno di sangue con il NASDAQ positivo) entrare sarebbe un suicidio ....non ci vuole una mente superiore a comprenderlo......rimane però il fatto che quando il mercato si calmerà essere quotati al NASDAQ può essere una opportunità in più di visibilità.

Users who are viewing this thread

Alto