NicOx.... in attesa di..... (14 lettori)

viralic

Forumer storico
Ma quali complici ?
Qui c'è solo un fatto: quotiamo a un prezzo da fare schifo.
Un po' tutte le biotech stanno crollando, venendo però da forti rialzi, mentre noi crolliamo ugualmente, ma venendo da altri forti ribassi.

Io speravo in una riscossa nel 2016 e continuo a sperarlo, anche se i miei obiettivi di prezzo sono ora divenuti molto modesti.

Caro Pizzo....ci sono biotech ai minimi storici che pur hanno avuto recentemente farmaci approvati......penso che il problema sia altro.....sono aziende che non

riescono mai a fare veramente utili ed il mercato in questo momento difficile se n'è accorto. Spendono 100 per poi approvare tra le tante molecole fallite, una che gli frutta 50.....è chiaro che è un modo malato di fare business.
Crollano anche quelle che gli utili li fanno come Psivida ( tra i piccoli) o Gilead( tra i big) . Oppure posso fare l'esempio di arena Pharma, un titolo che alcuni qui seguivano anni fa....quota ai minimi storici del 2011 , circa 1,50 dollari quando fda gli boccio il farmaco , che poi successivamente venne approvato , approvazione che portò il titolo sino a 20 dollari...Oppure l'esempio di keryxche invece ben conosce anche Guly, a poco più di 3 dollari dopo aver visto anche il 18 dollari ...insisto che se chiudiamo questa vicenda tra i 18/20 euro è tutto grasso....e ci è pure andata bene .
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
un cesso di titolo lo si riconosce in questi giorni e con nicox avuto la solita conferma che lo e'.aVEVO DETTO CHE A 7,50 COMPRAVO E DIFATTI HO ESEGUITO L'ORDINE,ORA ASPETTO IL RIMBALZO PER VENDERE.PIU' FACILE DI COSI',TANTO L'UNICO GIOCO CON CESSI DEL GENERE E' QUESTO,NON SI SCAPPA.ORMAI HO IMPARATO BENE.
 

guly

Forumer storico
Caro Pizzo....ci sono biotech ai minimi storici che pur hanno avuto recentemente farmaci approvati......penso che il problema sia altro.....sono aziende con riescono mai a fare veramente utili ed il mercato in questo momento difficile se n'è accorto. Spendono 100 per poi approvare tra le tante molecole fallite, una che gli frutta 50.....è chiaro che è un modo malato di fare business.
Crollano anche quelle che gli utili li fanno come Psivida ( tra i piccoli) o Gilead( tra i big) . Oppure posso fare l'esempio di arena Pharma, un titolo che alcuni qui seguivano anni fa....quota ai minimi storici del 2011 , circa 1,50 dollari quando fda gli boccio il farmaco , che poi successivamente venne approvato , approvazione che portò il titolo sino a 20 dollari...Oppure l'esempio di keryxche invece ben conosce anche Guly, a poco più di 3 dollari dopo aver visto anche il 18 dollari ...insisto che se chiudiamo questa vicenda tra i 18/20 euro è tutto grasso....e ci è pure andata bene .

18 -20?ma quando mai tu pensi che la facciano salire cosi' tanto?non ci credo proprio visto il modo con cui controllano o speculano (le uniche due ipotesi che ci sono).Con i mercati impostati ormai alla speculazione giornaliera non ci arrivara' mai a certi livelli.
 

guly

Forumer storico
Sono giornate tragiche per le biotech, se portiamo fuori la pelle sarà già tanto.

caro pizzo vedo che continui a non capire.la borsa e' morta pe ri cassettisti come te,non c'e' piu'quel tipo di borsa e nel futuro a maggior ragione.ormai i titoli con i controlli dei software fanno un giorno +10 e il giorno dopo-10.Ancora non lo capisci?e quindi i rialzi di un tempo progerssivi non ci saranno mai piu' e quindi nicox non salira' mai se non il giorno della eventuale approvazione (salvo che chi stara' dentro avra' la soffiata e vende il giorno prima) per poi crollare giorni seguenti.tu e ic ancora parlate di 20 e piu' euro ma sono traguardi che nella borsa di oggi e di domani non si possono piu' raggiungere.ORMAI VE LO POTETE SCORDARE,L'UNICA E FARE TRADING E BASTA.LA BORSA E' MORTA,E' ANCORA IN MANO ALLA DELINQUENZA FINANZIARIA MONDIALE CHE ORA USA I COMPUTER CON IL SILENZIO DELLE AUTORITA' MONDIALI(SI FA PER DIRE) CHE CI MANGIANO SOPRA.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Tu Guly dimentichi sempre che se il Vesneo verrà approvato, la Valeant ci darà 140 milioni di dollari, vale a dire 5 $ per ogni azione posseduta. Pensaci ogni tanto.
 

viralic

Forumer storico
Tu Guly dimentichi sempre che se il Vesneo verrà approvato, la Valeant ci darà 140 milioni di dollari, vale a dire 5 $ per ogni azione posseduta. Pensaci ogni tanto.

In tempo di crisi di mercato purtroppo saltano tutti i riferimenti , compreso il buon senso dichi opera in borsa persino tra gli addetti ai lavori....siamo nel panico generale allo stadio inziale....speriamo che torni a breve la ragione o lo stadio iniziale porterà le borse a tracolli veramente importanti.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
In tempo di crisi di mercato purtroppo saltano tutti i riferimenti , compreso il buon senso dichi opera in borsa persino tra gli addetti ai lavori....siamo nel panico generale allo stadio inziale....speriamo che torni a breve la ragione o lo stadio iniziale porterà le borse a tracolli veramente importanti.

Vero ciò che dici, siamo al panic selling. Si butta via il bambino assieme all'acqua sporca.
 

guly

Forumer storico
In tempo di crisi di mercato purtroppo saltano tutti i riferimenti , compreso il buon senso dichi opera in borsa persino tra gli addetti ai lavori....siamo nel panico generale allo stadio inziale....speriamo che torni a breve la ragione o lo stadio iniziale porterà le borse a tracolli veramente importanti.

penso che questi anni futuri per la borsa saranno un massacro continuo visto che oggi e' la cina,domani sono gli usa,poi il petrolio basso e poi il petrolio alto e poi i paesi emergenti e poi la russia e poi.......guerre e tensioni sempre piu' facili.nON MI ASPETTAVO IL TRACOLLO DI OGGI E IERI HO TOPPATO AD ENTRARE SU QUESTA CLOACA DI TITOLO.SPERO CHE TENGA I 7 SE NO VA A 5 DRITTO DRITTO,E0 IN QUESTE FASI CHE SI VEDONO I TITOLI IMPORTANTI E CHE HANNO INVESTITORI CONVINTI.
 

viralic

Forumer storico
penso che questi anni futuri per la borsa saranno un massacro continuo visto che oggi e' la cina,domani sono gli usa,poi il petrolio basso e poi il petrolio alto e poi i paesi emergenti e poi la russia e poi.......guerre e tensioni sempre piu' facili.nON MI ASPETTAVO IL TRACOLLO DI OGGI E IERI HO TOPPATO AD ENTRARE SU QUESTA CLOACA DI TITOLO.SPERO CHE TENGA I 7 SE NO VA A 5 DRITTO DRITTO,E0 IN QUESTE FASI CHE SI VEDONO I TITOLI IMPORTANTI E CHE HANNO INVESTITORI CONVINTI.

Aspetto sotto i 5 euro e poi acquisto per rivendere a 9.....
 

Users who are viewing this thread

Alto