NicOx.... in attesa di..... (21 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Accidenti non fatemi spaventare con questi target price così bassi.
Io sono e resto un cassettista e quindi punto alla lunga scadenza.
Se il mondo non finisce prima, credo che a luglio avremo una bella svolta nella vicenda Nicox.
 

viralic

Forumer storico
Accidenti non fatemi spaventare con questi target price così bassi.
Io sono e resto un cassettista e quindi punto alla lunga scadenza.
Se il mondo non finisce prima, credo che a luglio avremo una bella svolta nella vicenda Nicox.

Se il mondo ( e quindi tutti noi) non finisce prima, a luglio secondo me saremo intorno sempre ai 9/10 euro....almeno mi auguro , anche se potremo passare anche sotto i 5 nelle prossime settimane, a meno di una forte ripresa dei mercati.
Poi se approvato un salto a 15 dovrebbe farlo......a quel punto il mio 50% di azioni possono anche andare sul mercato. Poi vedremo....target massimo se tutto,. ma proprio tutto andrà per il meglio ( compreso i mercati in generale) tra i 20 e i 25 euro tra la fine del 2016 e la fine del 2017.
 

viralic

Forumer storico
Accidenti non fatemi spaventare con questi target price così bassi.
Io sono e resto un cassettista e quindi punto alla lunga scadenza.
Se il mondo non finisce prima, credo che a luglio avremo una bella svolta nella vicenda Nicox.

Pizzo ...non mi pare manchi molto.....siamo a 6,70....arrivare a 5 vuol dire solo un 25% in meno......con queste medie giornaliere non ci vuole poi tanto......era a 9,50 solo prima di natale......ha perso il 30% in meno di un mese.
 

guly

Forumer storico
Guly.....mi sa che sei entrato troppo presto......io attendo sempre intorno ai 5.

in effetti non mi aspettavo questo tracollo dei mercati e con un cesso del genere si rischia visto che perde sempre il triplo,e da qui si capisce che nessuno tiene in cassetto una merdaccia simile.come ben vedi molmed si comporta diversamente e questo fa capire la differenza che c'e' tra i due titoli.a questo punto addirittura cell e' meglio di questo titolo-cacca.ecco ora pure io aspetto 5 euro per mediare e poi via di nuovo,tanto non salira' mai,per me gia' hanno capito che non verra' approvato il vesneo,puzza tantissimo questa mancanza di investitori istituzionali.
 

guly

Forumer storico
chiaro che su un titolo dove fino a luglio non ci saranno news venga shortato regolarmente.troppo facile per loro,stanno tranquilli che tanto non si schioda per mesi e allora......lo fanno risalire a dovere e poi via riaprono short.:clap::clap::clap:caro pizzo ma quando li rivedrai mai i 2 euro.il giorno,forse,della,forse,approvazione?
 

Users who are viewing this thread

Alto