NicOx.... in attesa di..... (8 lettori)

viralic

Forumer storico
NASDAQ Biotechnology (^NBI)

-Nasdaq GIDS

2.726,38
down_r.gif
131,37(-4.60%) 16:33

Accidenti sta crollando tutto il mondo biotech.

Pare che il famoso Twitter della Clinton stia ancora facendo danni. In realtà il mercato era già gonfiato, poi se dovessero abbassare i prezzi di tutti i farmaci in usa saremmo solo all inizio del crollo degli indici biotech.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Bene, un altro piccolo accordo dal quale potrebbero arrivare altri denari.
Nel comunicato non parlano di potenziale fatturato, forse per scaramanzia e forse perché i prezzi dei medicinali e nello specifico quelli oftalmici, sono destinati ad una sostanziosa riduzione.
Comunque sono contento della notizia, anche perché sino ad oggi l'acquisizione di Aciex era rimasta un mistero.
Ora aspettiamoci il deposito della domanda dell'AC170, sempre di Aciex, che senza dubbio avrà un fatturato potenziale superiore.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
NASDAQ Biotechnology
INDEXNASDAQ: NBI - 01 feb 11:26 GMT-5
2.769,90USD
svg+xml;base64,PD94bWwgdmVyc2lvbj0iMS4wIiBlbmNvZGluZz0iVVRGLTgiIHN0YW5kYWxvbmU9Im5vIj8+Cjxzdmcgd2lkdGg9IjI2cHgiIGhlaWdodD0iMjZweCIgdmlld0JveD0iMCAwIDI2IDI2IiB2ZXJzaW9uPSIxLjEiIHhtbG5zPSJodHRwOi8vd3d3LnczLm9yZy8yMDAwL3N2ZyI+CiAgPHBhdGggZD0iTTEyLjUsMyBMNCwxNSBMMTAuMjgwMjg1NywxNSBMMTAuMjgwMjg1NywyMi41IEwxNC43MTk3MTQzLDIyLjUgTDE0LjcxOTcxNDMsMTUgTDIxLDE1IEwxMi41LDMgTDEyLjUsMyBaIiBmaWxsPSIjM0Q5NDAwIj48L3BhdGg+Cjwvc3ZnPg==
svg+xml;base64,PD94bWwgdmVyc2lvbj0iMS4wIiBlbmNvZGluZz0iVVRGLTgiIHN0YW5kYWxvbmU9Im5vIj8+Cjxzdmcgd2lkdGg9IjI2cHgiIGhlaWdodD0iMjZweCIgdmlld0JveD0iMCAwIDI2IDI2IiB2ZXJzaW9uPSIxLjEiIHhtbG5zPSJodHRwOi8vd3d3LnczLm9yZy8yMDAwL3N2ZyI+CiAgPHBhdGggZD0iTTEyLjUsMyBMNCwxNSBMMTAuMjgwMjg1NywxNSBMMTAuMjgwMjg1NywyMi41IEwxNC43MTk3MTQzLDIyLjUgTDE0LjcxOTcxNDMsMTUgTDIxLDE1IEwxMi41LDMgTDEyLjUsMyBaIiBmaWxsPSIjREQ0QjM5Ij48L3BhdGg+Cjwvc3ZnPg==
-26,56 (-0,95%)

Il massacro delle biotech continua.
Il NASDAQ si allontana sempre più.
 

viralic

Forumer storico
Per Guly.........hai ancora Molmed ?.....le ho in media a 0,35 pensando di fare un affare visto che era a minimi, e invece è scesa ancora....nel forum ne parlano peggio di Nicox....senza speranza !!
 

guly

Forumer storico
Per Guly.........hai ancora Molmed ?.....le ho in media a 0,35 pensando di fare un affare visto che era a minimi, e invece è scesa ancora....nel forum ne parlano peggio di Nicox....senza speranza !!

si le ho anora,ho ormai solo quelle e le nicox riprese ultimamente.certo la situazione su molmed non e' chiara spero di uscire al piu' presto anche da questo titolo,ormai non ho piu' fiducia nella borsa per me la vedo solo come un deposito di letame.ormai la mia idea e' sempre di piu' quella.proprio peggio di nicox no perché credo che sia uno dei titoli peggiori del panorama borsistico delle bio,pure li certo c'e' chi vede nero e chi vede rosso.quantomeno molmed opera in un settore in evoluzione e più promettente da quello di nicox che si affida ormai alle molecole chimiche destinate a morire.la genetica e' il futuro,la chimica il passato.
 

guly

Forumer storico
NASDAQ Biotechnology
INDEXNASDAQ: NBI - 02 feb 12:10 GMT-5
2.714,45USD
svg+xml;base64,PD94bWwgdmVyc2lvbj0iMS4wIiBlbmNvZGluZz0iVVRGLTgiIHN0YW5kYWxvbmU9Im5vIj8+Cjxzdmcgd2lkdGg9IjI2cHgiIGhlaWdodD0iMjZweCIgdmlld0JveD0iMCAwIDI2IDI2IiB2ZXJzaW9uPSIxLjEiIHhtbG5zPSJodHRwOi8vd3d3LnczLm9yZy8yMDAwL3N2ZyI+CiAgPHBhdGggZD0iTTEyLjUsMyBMNCwxNSBMMTAuMjgwMjg1NywxNSBMMTAuMjgwMjg1NywyMi41IEwxNC43MTk3MTQzLDIyLjUgTDE0LjcxOTcxNDMsMTUgTDIxLDE1IEwxMi41LDMgTDEyLjUsMyBaIiBmaWxsPSIjM0Q5NDAwIj48L3BhdGg+Cjwvc3ZnPg==
svg+xml;base64,PD94bWwgdmVyc2lvbj0iMS4wIiBlbmNvZGluZz0iVVRGLTgiIHN0YW5kYWxvbmU9Im5vIj8+Cjxzdmcgd2lkdGg9IjI2cHgiIGhlaWdodD0iMjZweCIgdmlld0JveD0iMCAwIDI2IDI2IiB2ZXJzaW9uPSIxLjEiIHhtbG5zPSJodHRwOi8vd3d3LnczLm9yZy8yMDAwL3N2ZyI+CiAgPHBhdGggZD0iTTEyLjUsMyBMNCwxNSBMMTAuMjgwMjg1NywxNSBMMTAuMjgwMjg1NywyMi41IEwxNC43MTk3MTQzLDIyLjUgTDE0LjcxOTcxNDMsMTUgTDIxLDE1IEwxMi41LDMgTDEyLjUsMyBaIiBmaWxsPSIjREQ0QjM5Ij48L3BhdGg+Cjwvc3ZnPg==
95,66 (-3,40%)

Un crollo senza fine. Addio NASDAQ.

invece di essere contenta che non entra in quel merdaiio dove la ridurrebberoad una penny stock.ma ancora non hai capito in mano a chi sta la borsa?la storia della crisi del 2007 e tutti i governi che non hanno fatto niente per pulire questa latrina (borsa e' ormai un termine che non esistera' più)e la sciare in mano alla delinquenza finanziaria che ormai domina di nuovo la scena (lo puoi vedere in questi giorni che cosa sono capaci di fare).IO SINCERAMENTE MI AUGURO,ANCHE SE CI RIMETTO,CHE VENGA UN NUOVO 1929 E QUESTA GENTAGLIA CHE CONTINUA A RUBARE SOLDI CON LA COMPLICITA' DEI GOVERNI VENGA SPAZZATA VIA PER SEMPRE.
 

viralic

Forumer storico
invece di essere contenta che non entra in quel merdaiio dove la ridurrebberoad una penny stock.ma ancora non hai capito in mano a chi sta la borsa?la storia della crisi del 2007 e tutti i governi che non hanno fatto niente per pulire questa latrina (borsa e' ormai un termine che non esistera' più)e la sciare in mano alla delinquenza finanziaria che ormai domina di nuovo la scena (lo puoi vedere in questi giorni che cosa sono capaci di fare).IO SINCERAMENTE MI AUGURO,ANCHE SE CI RIMETTO,CHE VENGA UN NUOVO 1929 E QUESTA GENTAGLIA CHE CONTINUA A RUBARE SOLDI CON LA COMPLICITA' DEI GOVERNI VENGA SPAZZATA VIA PER SEMPRE.

Guly, forse te lo sei perso ma il nuovo 1929 è stato il 2008, per certi versi alcune borse hanno perso anche di più nell'ultima grande crisi finanziaria.
Anche nel 2008 le cassandre dicevano che le borse erano morte dopo il crac Lehman, eppure poi si sono riprese. Tuttavia è vero che le crisi economiche e finanziarie si sono moltiplicate negli ultimi 30 anni dal 1987 in avanti rispetto agli anni precedenti. Occorre capire cosa sia successo e forse iniziare ad ammettere che viviamo in un mondo profondamente malato ed agonizzante e quando vedo in giro gente che va a sbattere contro muri, auto parcheggiate , lampioni e altre persone solo perché devono rispondere all'ultimo messaggino arrivato sul loro cellulare della solita marca da 700 euro che devono assolutamente cambiare ogni anno perché così impone lo status symbol ( per poi andare in tv a dire che sono poveri e non hanno soldi per dar da mangiare ai figli)......allora mi convinco che siamo arrivati alla frutta e neppure di quella buona.
 

viralic

Forumer storico
Participation de Nicox à la 18ème conférence annuelle BIO CEO & Investor
3 février 2016
Sophia Antipolis, France

Nicox S.A. (Euronext Paris : FR0013018124, COX), annonce aujourd’hui que Michele Garufi, Président Directeur Général de Nicox, donnera une présentation à la 18ème conférence annuelle BIO CEO & Investor mardi 9 février 2016 à 10h00 heure locale, soit 16h00 heure de Paris. La conférence se tiendra à l’hôtel Waldorf Astoria à New York (Etats-Unis).
Une retransmission en direct de la présentation à la conférence BIO CEO & Investor sera accessible sur le site Internet de Nicox (www.nicox.com) à la rubrique Actualités et Média / Présentations et Retransmissions. Un enregistrement de la retransmission sera archivé sur le site Internet de Nicox jusqu’à 90 jours après la date de la présentation.
 

Users who are viewing this thread

Alto