NicOx.... in attesa di..... (44 lettori)

guly

Forumer storico
Mi auguro chela speculazione oramai non faccia più questo tipo di gioco ma attenda....altrimenti con Molmed abbiamo chiuso visto l'andamento del titolo.....una ciofeca massima.......ma contiamo su MG e sulla sua frase must detta ancora ieri....." Solo con il vesneo Nicox dovrebbe essere al doppio dell'attuale quotazione".............chissà che non lo scriva anche qualche capoccione di analista.

si ciofeca sara' nicox.la puoi accostare piu a cell che a maolmed sia perche' i ceo si conoscono sia perche' apprendo che la co-fondatrice (la robinson) a suo tempo ha venduto i titoli.evidentemente ci crede molto,come su cell,stessa solfa.oggi non e' neache rimbalzata pensa te.capoccioni analisti su una ***** del genere non si sporcano,difatti ne e'uscito uno miserevole di una casa sconosciuta e basta,per il resto chi vuoi che si interessi a un titolo del genere.poi quello che dice ilpallonaro e' veremante ridicolo il doppio e cioe' 2 euro,sai che grande risultato e con il vesneo approvatato,da ridere,ma da un soggetto del genere cosa vuoi che esca fuori se non pallonate del genere.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
si ciofeca sara' nicox.la puoi accostare piu a cell che a maolmed sia perche' i ceo si conoscono sia perche' apprendo che la co-fondatrice (la robinson) a suo tempo ha venduto i titoli.evidentemente ci crede molto,come su cell,stessa solfa.oggi non e' neache rimbalzata pensa te.capoccioni analisti su una ***** del genere non si sporcano,difatti ne e'uscito uno miserevole di una casa sconosciuta e basta,per il resto chi vuoi che si interessi a un titolo del genere.poi quello che dice ilpallonaro e' veremante ridicolo il doppio e cioe' 2 euro,sai che grande risultato e con il vesneo approvatato,da ridere,ma da un soggetto del genere cosa vuoi che esca fuori se non pallonate del genere.

Guly........sul forum di Molmed stanno sparando a zero sul titolo, che ha perso quasi il 50%% da inizio anno ed è ai minimi storici. Ho scritto alla società come azioni6sta. ....mi hanno dato una risposta circa i tempi dell approvazione della terapia TK talmente vaga e fumosa da rabbrividire, alcuni ci vedono molti punti oscuri....dopo il fallimento dell Ngr se TK non vienevapprovato Molmed ha chiuso e fa la fine di Cell....Nicox è vicina ai minimi post raggruppamento, ma in proporzione ha tenuto rispetto al crollo di quasi il 50% dai massimi di luglio dell indice biotech Usa. Un prezzo da schifo certo.....ma dimmi un titolo che non è crollato dal 4 gennaio.....sii obiettivo per una volta.....secondo le tue previsioni nicox doveva essere a 2 euro post raggruppamento con un crollo dei mercati simile a quello che abbiamo visto.........invece è crollata Molmed.....per non parlare di cell...oramai morta.
P.S. mi risulta che la Robinson sia sempre azionista co le sue azioni anche se la percentuale è diminuita leggermente per via dell ultimo AK riservato ai nuovi azionisti. ....mi sa che ti sei confuso.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
Riguardo alla quotazione del titolo cui faceva riferimento Garufi. ....intendeva 14 euro solo per il vesneo contando zero tutto il resto........cosa c entrano i 2 euro ???? La sua era una frase per far capire l assurda quotazione di nicox.....ripeto che il valore esatto di nicox a fine anno con i 2 farmaci se approvati e intorno ai 20/25 euro.
 

guly

Forumer storico
Riguardo alla quotazione del titolo cui faceva riferimento Garufi. ....intendeva 14 euro solo per il vesneo contando zero tutto il resto........cosa c entrano i 2 euro ???? La sua era una frase per far capire l assurda quotazione di nicox.....ripeto che il valore esatto di nicox a fine anno con i 2 farmaci se approvati e intorno ai 20/25 euro.

vedo post su boursorama che parlano di vendite di azioni da parte del pallonaro.vere?false?non ho idea ma circolano.per non parlare poi delle remunerazioni dello stesso che sembrano non all'altezza del suo operato.non mi sembra tanto amato dai galletti.gli italiani lo hanno ormai abbandonato da anni,forse hanno capito prima?nel frattempo la quotazione latita nonostante le grandi aspettative che ogni tanto menzioante.sara' cambiato il mercato?le news non si anticipano più?
 

guly

Forumer storico
Riguardo alla quotazione del titolo cui faceva riferimento Garufi. ....intendeva 14 euro solo per il vesneo contando zero tutto il resto........cosa c entrano i 2 euro ???? La sua era una frase per far capire l assurda quotazione di nicox.....ripeto che il valore esatto di nicox a fine anno con i 2 farmaci se approvati e intorno ai 20/25 euro.

vedo post su boursorama che parlano di vendite di azioni da parte del pallonaro.vere?false?non ho idea ma circolano.per non parlare poi delle remunerazioni dello stesso che sembrano non all'altezza del suo operato.non mi sembra tanto amato dai galletti.gli italiani lo hanno ormai abbandonato da anni,forse hanno capito prima?nel frattempo la quotazione latita nonostante le grandi aspettative che ogni tanto menzionate.sara' cambiato il mercato?le news non si anticipano più?
 

viralic

Forumer storico
OGGI è il giorno di molmed.....ma solo per chi ha comprato mentre tutti vendevano....da0,35 a 0,225 senza news.....sembrava una disfatta....poi la cosa più assurda....nessun annuncio da parte di molmed, ma solo una notizia riportata su tutti i giornali che la terapia TK del San Raffaele funziona contro le leucemie......notizia data in dicembre , 2 mesi fa da Molmed ma letteralmente ignorata dai mercati.....che a questo punto mi sembrano degli inetti totali.
Cosa c'entra Nicox>?....che tutte le notizie date da Nicox sul farmaco Vesneo o come cavolo si chiamerà come la cura migliore in assoluto contro il glaucoma verrà riportato finalmente da qualcuno che conta....il titolo volerà.....si tratta solo di attendere. ciao Guly...
 

viralic

Forumer storico
vedo post su boursorama che parlano di vendite di azioni da parte del pallonaro.vere?false?non ho idea ma circolano.per non parlare poi delle remunerazioni dello stesso che sembrano non all'altezza del suo operato.non mi sembra tanto amato dai galletti.gli italiani lo hanno ormai abbandonato da anni,forse hanno capito prima?nel frattempo la quotazione latita nonostante le grandi aspettative che ogni tanto menzionate.sara' cambiato il mercato?le news non si anticipano più?

Guly carissimo....ma perché credi a tutte le fesserie del forum?......tutti i managers di Nicox ( e di altre società) devono comunicarei loro acquisti/ vendite anche se solo di 1( una) azione della propria azienda all'organo di controllo e la notizia dev'essere obbligatoriamente essere pubblica.....hai letto qualcosa di ufficiale su vendite di Robinson e/o di garufi recentemente?...io no....quindi...TUTTE PALLE !!!
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
ECCO LA Verità...........Vesneo è decisamente superiore al farmaco di AERI

download
 

Users who are viewing this thread

Alto