NicOx.... in attesa di..... (30 lettori)

viralic

Forumer storico
Questo è un Twitter postato solo nel tardo pomeriggio di venerdì, a borsa chiusa. Vediamo se settimana prossima farà effetto. Non mi pare di vedere biotech volare ultimamente.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Questo è un Twitter postato solo nel tardo pomeriggio di venerdì, a borsa chiusa. Vediamo se settimana prossima farà effetto. Non mi pare di vedere biotech volare ultimamente.

Il nostro farmaco è decisamente migliore di quello della concorrenza; ora sta a vedere la forza commerciale della Valeant, se riuscirà a imporre il lataoprostene bunod come farmaco di riferimento per il glaucoma. Sarà una dura lotta di marketing e chi la vincerà farà bingo.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Evidentemente nessuno ha dato importanza ai dati circa la superiorità del nostro medicinale nei confronti della concorrenza.
Nessuno ci crede, nemmeno di fronte a dei dati scientifici assodati.
 

guly

Forumer storico
Evidentemente nessuno ha dato importanza ai dati circa la superiorità del nostro medicinale nei confronti della concorrenza.
Nessuno ci crede, nemmeno di fronte a dei dati scientifici assodati.

nessuno crede piu' ai report di nicox,e' chiaro che si sono ormai screditati,e a ragione,davanti al mercato.oppure gli date importanza solo voi ma loro li interpretano diversamente.i dati scientifici ormai non contano piu' niente,ormai se ne vedono di cotte e di crude con i dati,i falsi girano a go go come le banconote da 50 euro.e difatti il cesso perde comunque,quindi .......
 

viralic

Forumer storico
si in effetti si vede un effetto.effetto messo come ben pochi.

Mai come Molmed......tanto tam tam sui telegiornali del Berlusca ,,,,, con tanto di intervista ai ricercatori di Molmed / San Raffaele.......e il titolo scende ad un mese dall approvazione. ....almeno speriamo che approvino...
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
nessuno crede piu' ai report di nicox,e' chiaro che si sono ormai screditati,e a ragione,davanti al mercato.oppure gli date importanza solo voi ma loro li interpretano diversamente.i dati scientifici ormai non contano piu' niente,ormai se ne vedono di cotte e di crude con i dati,i falsi girano a go go come le banconote da 50 euro.e difatti il cesso perde comunque,quindi .......

Guarda Molmed guly....e spiegami lo schifo di quotazione alla vigilia di una approvazione datà per certa. I report non sono di nicox testone ma di B L........
 

viralic

Forumer storico
Okkjo guly.....ti ho già avvisato.....la società si è rotta di leggere falsità sul forum......ed è pronta ad agire per le vie legali con denunce per diffamazione contro chi scrive cose false gravi e lesive per Nicox......finalmente si muovono contro i cialtroni dei BasHer che lavorano per Hedge fund shortisti. ......quello che hai scritto e' gravissimo.....I dati eccezionali del Latanoprostene Bunod sono ufficiali, non manomessi.....Okkio alla diffamazione. ...uomo avvertito.....
 

guly

Forumer storico
Okkjo guly.....ti ho già avvisato.....la società si è rotta di leggere falsità sul forum......ed è pronta ad agire per le vie legali con denunce per diffamazione contro chi scrive cose false gravi e lesive per Nicox......finalmente si muovono contro i cialtroni dei BasHer che lavorano per Hedge fund shortisti. ......quello che hai scritto e' gravissimo.....I dati eccezionali del Latanoprostene Bunod sono ufficiali, non manomessi.....Okkio alla diffamazione. ...uomo avvertito.....

forse non hai lettO bene o non hai capito che io con i dati falsi mi riferisco in senso generale con le bio tipo i fatti accaduti con cell o altri titoli dove certi report vengono manipolati e quindi non mi riferivo a nicox nello specifico e ai dati del latanoprost.per quanto riguarda il parlar male e la diffamazione mi sembra che anche tu vai nel forum di finanzaon line a parlar male e a screditare in malo modo molmed.vedo certi tuoi post sempre cattivi o acidi anche quando e' risalita sulle news e almeno ha fatto un rialzo a due cifre.COSA CHE NICOX A QUANTO VEDO NON FA ANZI CONTINua A SCENDERE.
 

guly

Forumer storico
Guarda Molmed guly....e spiegami lo schifo di quotazione alla vigilia di una approvazione datà per certa. I report non sono di nicox testone ma di B L........

e chi lo dice data per certa.di certo non c'e' nulla e quindi dici una falsita' anche tu.pure il naprox era dato per certo e poi........ eppure li la quotazione era salita.
 

Users who are viewing this thread

Alto