NicOx.... in attesa di.....

si si

In ogni caso .... quando appare il baratro dei due ....
arrivano i salvatori ....sempre che lo siano .

Oggi leggendo il forum dei galletti ne ho vista una curiosa ..
sembrerebbbbbbe che il naproxcinod si troverebbe in vendita in qualche modo in Cina .

Sarà un quazzata di sicuro .. ma ci pensate che collaudo ...
con i numeri che hanno laggiù .

Saluti.

miki.

lo testiamo su di un miliardo di persone;););)

neanche lui lo dice.per me gia' ha venduto da anni.o quantomeno ha fortemente allegerito.

Questo non mi è dato di saperlo, comunque non vedo al momento nulla di eclatante ... magari quache fondo che si diverte ...

Poi tutto è possibile, tuttavia non capisco l'euforia di alcuni forumers ...

Questo non mi è dato di saperlo, comunque non vedo al momento nulla di eclatante ... magari quache fondo che si diverte ...

Poi tutto è possibile, tuttavia non capisco l'euforia di alcuni forumers ...

non c'e'chiaramente nessuna possibilita' di entusiasmarsi su nicox,neanche se torna a 10 euro,cosa impossibile,visto le delusioni che ha generato.certo se uno entra oggi e domani fa' + 20 % alloea si che puo' essere euforico.ma gli azionisti storici penso che non avranno piu' la possibilita' di rivedere certi livelli di prezzo.se non magari fra 5-10 anni

difatti lo dicono-CHIARA SPECULAZIONE.altro che news o interessi particolari.ENNESIMO RIALZO SPECULATIVO.E' FACILE QUANDO NON C'E' MOLTO DENARO NEL BOCK CON POCHE AZIONI AFFOSSANO LA QUOTAZIONIE POI QUANDO DECIDONO LA FANNO RIPARTIRE E MOLLANO AI POLLI CHE ENTRANO QUELLE CHE HANNO ACCUMULATO IN BASSO.MA SE C'ERA VERO INTERESSSE SECONDO TE RITRACCIAVA DAI MASSIMI?SE CI FOSSERO MOTIVI VALIDI SI COMPREREBBE SOLO,NESSUNO VENDE E LE CHIUSURE DOVREBBERO ESSERE SUI MASSIMI.

non c'e'chiaramente nessuna possibilita' di entusiasmarsi su nicox,neanche se torna a 10 euro,cosa impossibile,visto le delusioni che ha generato.certo se uno entra oggi e domani fa' + 20 % alloea si che puo' essere euforico.ma gli azionisti storici penso che non avranno piu' la possibilita' di rivedere certi livelli di prezzo.se non magari fra 5-10 anni

Non dico che magari non tornerà sui 10 € ... ma per arrivarci devono andar bene almeno 2 cosette ( Naproxcinod + B&L) ... Quanto a Merck i tempi sono più lunghi ...

Dobbiamo anche contare anche l'eventuale diluizione da fusione/incorporazione con una Società Y, che se da un lato consentirebbe di poter far usufruire dei crediti di imposta alla società Y, nello stesso tempo creerebbe una diluizione consistente dato che comunque una incorporazione se si farà ci si auspica sia fatta in contemporanea ad un annuncio molto positivo ( tipo approvazione EMEA) ... diversamente anche l'incorporazione rischia di essere bocciata, sempre ammesso che qualcuno voglia fondersi con NicOx ossia con una società che non ha nulla di commercializzato mentre la Società Y per usufruire dei crediti d'imposta dovrebbe già generare ricavi ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto