NicOx.... in attesa di.....

che bello

difatti rivendute questa mattina.certo lo avessi fatto ieri ci avrei preso qualche cent in piu',ma va bene cosi'.la giornata ce la siamo guadagnata alla faccia dei galletti che si sono voluti fara arrostire.ora la riaspettiamo intorno a 2,15 e il gioco riprende.facciamo credere agli altri che veramente ci siano chissa' quali grandi manovre dietro i "volumoni"che si muovono.tanto chi crede alle favolette c'e' e ne conosciamo uno anche su questo forum.UN SALUTO AI POLLI PASSATI E A QUELLI FUTURI.LI ASPETTIAMO SULLA BRATICOLA SEMPRE CALDA

finalmente le hai vendute e ti sei tolto dai marroni:lol::lol: il giorno che farà 200% sarò più soddisfatto sapendo che le hai vendute prima:cool::cool::cool:

ciao mitico

Ciao a tutti; la parola d'ordine oggi alla Nicox è sopravvivere; per farlo abbiamo bisogno di aiuto, quindi prevedo che non restermo single a lungo; o compriamo qualche aziendina o ci fondiamo con qualche altra.

Non stò leggendo i messaggi e scrivo pochissimo ma ho sempre tutte le azioni.

Ciao.
Pizzo la vecchia guardia tiene duro........Chi c'è ancora dei vecchi batta un colpo:D:D

Presente e in attesa degli eventi !!!:ciao:
A 2,15 ho fatto qualche acquistino.....gli ultimi....dovevo abbassare la media sotto i 3 euro...era una cosa più mentale che importante ai fini del guadagno.....Ora le ho a 2,985 per l'esattezza.....ho finito sia i soldi che il coraggio......la pazienza invece come la speranza dovrà durare sino all'ultimo !!!!

;)

Un intervento a proposito .... molto condivisibile !
Io analizzerei bene che tipo di personale hanno "epurato" in Nicox .
perchè da li si dovrebbe capire che intenzioni hanno .
Se per caso hanno eliminato dei ricercatori non sarebbe cosi bello .
Sicuramente per il gruppo dirigente è dura decidere di eliminare i dirigenti .

Sempre che ... a breve ... non esca qualche coniglio dal cappello ...
ma anche li ....pare non crederci nessuno .

Saluti.

miki.

Personalmente ritengo che la fusione è un passaggio quasi obbligato per valere a qualcuno le minusvalenze che Nicox non può usufruire, non avendo nulla in commercio e non avendolo almeno per 2 anni se va bene ( escludendo l'azzardo Naproxcinod - EMEA).

Con chi? Quanto quota ? E se non quota che cosa venderà e che tipo di AK proporrà la Società?

Insomma una diluizione è comunque prevedibile e quindi è altrettanto prevedibile un ulteriore abbassamento della quotazione.

Quanto al personale non licenziato, NicOx dovrebbe ridursi ad un ufficetto di rappresentanza con pochissime persone amministrative, visto lo stand by e visto che dipende da partenariati esterni, quanto al centro di ricerca di Bresso, è quello da salvaguardare ... ma certamente non la maggior parte del board che sinceramente non fa una beata mazza o quasi ... vista la situazione della Società.

Users who are viewing this thread

Back
Alto