NicOx.... in attesa di.....

ma i polli saranno i venditori o i compratori??????????????????? E tu che sei il più bravo di tutti cosa hai fatto!!!!!!!!!!!!!!Spero che tu abbia venduto a questi presunti polli:lol::lol::lol::lol:

La tecnica è sempre la solita ... qualche fondo o banca amica che si diverte magari cercando di tenere il controllo della quotazione ... inutilmente ...

Ieri sembra esserci stata di nuovo la tecnica acchiappapolli ...

difatti rivendute questa mattina.certo lo avessi fatto ieri ci avrei preso qualche cent in piu',ma va bene cosi'.la giornata ce la siamo guadagnata alla faccia dei galletti che si sono voluti fara arrostire.ora la riaspettiamo intorno a 2,15 e il gioco riprende.facciamo credere agli altri che veramente ci siano chissa' quali grandi manovre dietro i "volumoni"che si muovono.tanto chi crede alle favolette c'e' e ne conosciamo uno anche su questo forum.UN SALUTO AI POLLI PASSATI E A QUELLI FUTURI.LI ASPETTIAMO SULLA BRATICOLA SEMPRE CALDA

Ciao a tutti; la parola d'ordine oggi alla Nicox è sopravvivere; per farlo abbiamo bisogno di aiuto, quindi prevedo che non restermo single a lungo; o compriamo qualche aziendina o ci fondiamo con qualche altra.

Non stò leggendo i messaggi e scrivo pochissimo ma ho sempre tutte le azioni.

Ciao.

Bene ....

Ciao a tutti; la parola d'ordine oggi alla Nicox è sopravvivere; per farlo abbiamo bisogno di aiuto, quindi prevedo che non restermo single a lungo; o compriamo qualche aziendina o ci fondiamo con qualche altra.

Non stò leggendo i messaggi e scrivo pochissimo ma ho sempre tutte le azioni.

Ciao.

;)

Un intervento a proposito .... molto condivisibile !
Io analizzerei bene che tipo di personale hanno "epurato" in Nicox .
perchè da li si dovrebbe capire che intenzioni hanno .
Se per caso hanno eliminato dei ricercatori non sarebbe cosi bello .
Sicuramente per il gruppo dirigente è dura decidere di eliminare i dirigenti .

Sempre che ... a breve ... non esca qualche coniglio dal cappello ...
ma anche li ....pare non crederci nessuno .

Saluti.

miki.

tranquillo

;)

Un intervento a proposito .... molto condivisibile !
Io analizzerei bene che tipo di personale hanno "epurato" in Nicox .
perchè da li si dovrebbe capire che intenzioni hanno .
Se per caso hanno eliminato dei ricercatori non sarebbe cosi bello .
Sicuramente per il gruppo dirigente è dura decidere di eliminare i dirigenti .

Sempre che ... a breve ... non esca qualche coniglio dal cappello ...
ma anche li ....pare non crederci nessuno .

Saluti.

miki.

vedrai che il coniglietto uscirà;););)da quello che so i tagli sono avvenuti alla sede amministrativa francese. Il personale di ricerca presso BRESSO visto che è quello che rende di più e costa di meno credo sia stato mantenuto nella totalità:D il fatto che non ci creda più nessuno è un bene cosi l'epurazione è quasi terminata:::::::: mancano ancora qualche druido che esca qua e là e vedrai che poi si partirà:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto