NicOx.... in attesa di.....

interessante articolo postato dai francesi su valeant e sulle prossime approvazioni.

La contribution des ventes du Brodalumab est estimé à 500 millions $ supplémentaire pour Valeant et une marge confortable grâce à son intégration aisé dans la branche dermatologique de Valeant, selon Raghuram Selvaraju, le directeur de Rodman & Renshaw dans son dernier interview à Real Money Jeudi.

Mais Valeant a encore deux autres produits dans "pipe" qui doivent être approuvés ce mois-ci, chacun d'entre eux pouvant ramener plus de 500 millions de $ annuel dès le 4 ème trimestre, selon Selvaraju.

Un traitement contre le Glaucome, le Latanoprostène Bunod, pourra s'intégrer facilement dans les activités de Bausch&Lomb , filiale de Valeant. De même pour le Relistor Oral qui pourra s'intégrer facilement dans la marque Salix de Valeant, acquis le 11 Avril dernier pour 11 milliard de $.

Les deux derniers médicaments (cité dans le paragraphe) seront très certainement approuvés ce mois-ci, selon l'analyste de TD Securities Lennox Gibbs dans un rapport de Jeudi dernier

si vous avez lu le news de The Street, vous devriez avoir moins peur. Selon le site, Lennox Gibbs , analyste de TD Securities , donne déjà l'autorisation au marché pour Vesneo. Il y a toujours un risque, mais vu les publications scientifiques et les opinions des analyses, on a tout pour réussir.

ça sera une semaine très intéressante pour plusieurs personnes. Bon courage et bon PV à tout le monde.
Je garde mes titres, au moins jusqu'à Octobre.

Bill ackman just can't seem to catch a break with regulators tch-a-break-with-regulators.html

Buy on rumors and sell on news ?
Oppure il vero rialzo deve ancora arrivare ?
Io non so cosa pensare; naturalmente spero che arrivi l'approvazione e con essa una crescita impetuosa del corso del titolo.

Il 18 ottobre ci sarà il verdetto della FDA in merito all'AC170; mi è sfuggita una cosa: gli studi supplementari richiesti dalla FDA, sono già terminati ? La FDA li ha accettati come validi ?

Il 18 ottobre ci sarà il verdetto della FDA in merito all'AC170; mi è sfuggita una cosa: gli studi supplementari richiesti dalla FDA, sono già terminati ? La FDA li ha accettati come validi ?

SEcondo me ci sarà un ritardo di qualche mese ( max 2/3 mesi)....non sarà una brutta notizia per Nicox anche se il mkt inizialmente potrà non prenderla bene, dopo farà 4 conti e si accorgerà che Nicox dovrà fare una minore diluizione.....anzi nettamente minore.

SEcondo me ci sarà un ritardo di qualche mese ( max 2/3 mesi)....non sarà una brutta notizia per Nicox anche se il mkt inizialmente potrà non prenderla bene, dopo farà 4 conti e si accorgerà che Nicox dovrà fare una minore diluizione.....anzi nettamente minore.

Certo 10 milioni ai soci Aciex, anziché 35 milioni; temo però anch'io che il mercato non prenderà bene un rinvio.
Ma ora concentriamoci sul Latanoprostene Bunod: venerdì ci vedrà o vincitori o vinti.

s
Buy on rumors and sell on news ?
Oppure il vero rialzo deve ancora arrivare ?
Io non so cosa pensare; naturalmente spero che arrivi l'approvazione e con essa una crescita impetuosa del corso del titolo.
sinceramente il movimento di questi ultimi giorni non mi piace affatto e come dici tu potrebbe proprio significare sell on news quindi sto prendendo la decisione di vendere il grosso e tenere solo un chip per andare a vedere.non e' normale che un titolo a pochi girni da auna approvazione quasi certa non salga in modo impetuoso,la cosa non mi piace affatto.

In effetti non si spiega il calo continuo, anche se, per esperienza, posso dire che i movimenti del giorno prima del verdetto non sempre sono indicativi di quello che succederà; ad esempio con Newron ho avuto il caso di una crescita del corso azionario nei giorni antecedenti il verdetto FDA, salvo poi che il verdetto sarebbe stato negativo.
Io comunque della FDA mi fido meno che di una banconota da 3 euro.

s
sinceramente il movimento di questi ultimi giorni non mi piace affatto e come dici tu potrebbe proprio significare sell on news quindi sto prendendo la decisione di vendere il grosso e tenere solo un chip per andare a vedere.non e' normale che un titolo a pochi girni da auna approvazione quasi certa non salga in modo impetuoso,la cosa non mi piace affatto.

Guly....Ieri hanno approvato il Relistor di Progenics e valeant.......ieri Progenics ha perso 8,5% , alla sera hanno approvato il farmaco e oggi il titolo sta guadagnando il 23%...... come lo spieghi ?....

Secondo me quelli che stanno vendendo oggi, facendo cadere il prezzo dell'azione, sono quelli che hanno comprato quest'anno a 7-8-9-10 € e vogliono monetizzare il guadagno, non fidandosi troppo della FDA. Un po' come Guly, che, per paura, vende e non aspetta il 22.

Users who are viewing this thread

Back
Alto