PIZZODIGINO
Pacifico
La FDA penso abbia la sede nella East-Coast, quindi li ora sono le 10 del mattino; forse la commissione ha già deciso sulla nostra molecola.
La FDA penso abbia la sede nella East-Coast, quindi li ora sono le 10 del mattino; forse la commissione ha già deciso sulla nostra molecola.
Ci sono azioni che diventano carta straccia e immobili che diventano invendibili come certi uffici o certi immobili industriali del ex ricco nord italia. Caro Guly, tu sei di Roma, forse non conosci bene quindi la realtà della periferia milanese. Facci un salto e vedrai la desolazione di certi ambienti .....altro che merdaio borsistico....molto peggio
Inoltre ti ricordo in quanto sei un pò distratto , che gli indici delle borse americane sono ai massimi storici....aver investito su titoli solidi m blue chips americane, altro che immobili di 10 anni fa al 50% del loro valore...vai a vederti quanto quotava Apple 10 anni fa... ti aiuto...21 luglio 2006 8,70 dollari, oggi 100 dollari !!!.mettere tutto li invece di comprare casa , oggi le rivendevi e come casa ti compravi una mega villa.t.....utto è relativo Guly......tutto è relativo. ( dimenticavo che Apple ha dato anche i dividendi negli ultimi 4 anni...)
Ah, dimenticavo.....domani ricorda che sarà un giorno storico per Nicox....
guarda non sono io distratto ma tu che confronti mele con pere,cosa c'entrano gli usa?si sa quelli fanno storia a se.Tu hai portato ad esempio il prezzo degli immobili che sono scesi e io ti ho detto che si e' vero,ma venivano da un raddoppio o triplicazione dei prezzi causata dalla entrata dell'euro e le azioni EUROPEE non hanno avuto lo stesso andamento.e comunque anche quattro mura con il tempo si possono sempre riavalutare ma della cenere delle azioni che si bruciano?che te ne fai?le spargi al vento?ma dai quale relativo e relativo.lasciamo perdere Einstein.
Ciao Viralic, che riflessioni si possono fare su questa comunicazione? Al momento ne sappiamo quanto prima, ma Baunosch + Lomb’s è un'azienda seria, pertanto il bicchiere è mezzo pieno.
Iin pratica FDA ha ammesso che il farmaco è sicuro ed efficace e non richiede ulteriori prove. E' un rimando tecnico dovuto a problemi nello stabilimento di Tampa di B+L.
Sicuramente era meglio un ok subito.....qui Nicox non c'entra nulla. Ma sicuramente vedrei il bicchiere mezzo pieno.