NicOx.... in attesa di.....

la mummia si e' di nuovo risvegliata a quanto pare hai sbagliato l'ennesima previsione.per ora rimane solo nicox in coma profondo,molto profondo con prognosi molto ma molto riservata.

Se proprio vogliamo essere pignoli Molmed quotava 0,41 quando Nicox era a 7 post raggruppamento.....ma se tu sei felice per questa quotazione dopo un approvazione ( anzi ben 2) contento te......Mi auguro arrivi almeno a 0,6/0,7 che era la quotazione che tutti si attendevano dopo il tk.....e prova a dirmi il contrario se hai il coraggio.....

Se proprio vogliamo essere pignoli Molmed quotava 0,41 quando Nicox era a 7 post raggruppamento.....ma se tu sei felice per questa quotazione dopo un approvazione ( anzi ben 2) contento te......Mi auguro arrivi almeno a 0,6/0,7 che era la quotazione che tutti si attendevano dopo il tk.....e prova a dirmi il contrario se hai il coraggio.....

se proprio vogliamo fare i raffronti nicox quotava 24 euro quando molmed stava a 2 (mi sembra perche' io sono entrato anni dopo l'ipo e quindi non ricordo la cifra esatta).QUINDI E' MOLTO MA MOLTO AL DI SOTTO SE FACCIAMO CERTI PARAGONI.

PER QUANTO RIGURDA LA QUOTAZIONE FUTURA DI MOLMED POSSO ESSERE D'ACCORDO CHE SARA' INTORNO A QUEI VALORI (CHE PER ME COMUNQUE ANDREBBERO BENE,CERTO NON BENISSIMO) E COMUNQUE A ME PIACE MOLTO DI PIU' MOLMED CHE NICOX PER IL SETTORE E LA STRATEGIA AZIENDALE,NICOX E' UN BARACCONE DI GENTE E OPERA IN UN SETTORE DOMINATO DALLE BIG E QUINDI NON HA UNA SUA IDENTITA' BEN PRECISA OLTRE A NON AVERE FORZA CONTRATTUALE.

giaì' prima avevano detto il 21ora cominciano con gli allungamenti,da ridere.

Perchè non scrivi alla FDA..è lei ch decide quando incontrare le società.....se non lo hai capito FDA non è quell'agenzia di benefattori dell'umanità che si crede......dietro ci sta il marcio che neppure ci immaginiamo. Guarda caso alla vigilia delle elezioni americane FDA ha deciso di rimandare i farmaci pr questioni di fabbrica tutte insieme....( ben 5 casi negli ultimi 2 mesi....un record)....prima era un caso ogni 3/4 mesi.......fatti la domanda perchè e poi datti una risposta.
Guarda, la fortuna di Molmed è che ha i rapporti con EMA, saranno pure dei burocrati allucinanti , ma almeno sono molto più onesti e limpidi dei loro colleghi americani.

Perchè non scrivi alla FDA..è lei ch decide quando incontrare le società.....se non lo hai capito FDA non è quell'agenzia di benefattori dell'umanità che si crede......dietro ci sta il marcio che neppure ci immaginiamo. Guarda caso alla vigilia delle elezioni americane FDA ha deciso di rimandare i farmaci pr questioni di fabbrica tutte insieme....( ben 5 casi negli ultimi 2 mesi....un record)....prima era un caso ogni 3/4 mesi.......fatti la domanda perchè e poi datti una risposta.
Guarda, la fortuna di Molmed è che ha i rapporti con EMA, saranno pure dei burocrati allucinanti , ma almeno sono molto più onesti e limpidi dei loro colleghi americani.
va bene,comunque oggi si e' mossa anche sta ciofeca,vediamo se domani rialza e volumi in aumento un cip lo metto.potrebbe esserci una esplosione a breve,ho questa sensazione.
sara' contento anche pizzo?
e poi e' esplosa anche cell,quindi se non parte pure nicox e' assurdo.

va bene,comunque oggi si e' mossa anche sta ciofeca,vediamo se domani rialza e volumi in aumento un cip lo metto.potrebbe esserci una esplosione a breve,ho questa sensazione.
sara' contento anche pizzo?
e poi e' esplosa anche cell,quindi se non parte pure nicox e' assurdo.

Ciao Guly, io per non stressarmi troppo e per non deprimermi, non seguo le quotazioni; aspetto con ansia l'incontro con la FDA;
forse, e dico forse, sarà prima del labour day del 5 settembre.
Certo che a noi della Nicox ci fanno proprio penare per ogni cosa.

Ciao Guly, io per non stressarmi troppo e per non deprimermi, non seguo le quotazioni; aspetto con ansia l'incontro con la FDA;
forse, e dico forse, sarà prima del labour day del 5 settembre.
Certo che a noi della Nicox ci fanno proprio penare per ogni cosa.

rientrato oggi,anche se non sono molto convinto,con 300 azioni,giusto per partecipare alla eventuale news,poi rimollo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto