PIZZODIGINO
Pacifico
rientrato oggi,anche se non sono molto convinto,con 300 azioni,giusto per partecipare alla eventuale news,poi rimollo.
Tattica corretta e redditizia la tua. Io ormai ho messo le radici e per uscire dovrò usare la motosega.
rientrato oggi,anche se non sono molto convinto,con 300 azioni,giusto per partecipare alla eventuale news,poi rimollo.
Tattica corretta e redditizia la tua. Io ormai ho messo le radici e per uscire dovrò usare la motosega.
ciao ,io fondamentalmente nasco come azionista cassettista (enel,unicredit,telecom etc ) con lo scopo solo di guadagnare con i dividendi,ma poi pian piano ho capito che merdaio sia la borsa e mi sono adattato a fare lo speculatore,ma sinceramente mi disgusta e non vedo l'ora di lasciare questo schifo di luogo chiamato borsa.io lo concepisco in modo piu' sano e non mi piace fare queste operazioni.QUINDI ENTRO L'ANNO CHIUDO TUTTO VENDENDO NICOX E MOLMED,POI NON NE VOGLIO SAPERE PIU',LA BORSA TI LEVA TEMPO DA DEDICARE A PIU' SANE E DIVERTENTI ATTIVITA',OLTRE CHE ALLEGGERIRTI IL PORTAFOGLIO,DALL'ANNO PROSSIMO VADO IN PENSIONE E VOGLIO GODERMI IL TEMPO.
ciao ,
fai bene
faiga e bicicletta, con i viaggi cercherò di organizzarmi fra badata e compagna turnista .
d'accordissimo,aria aperta sana e salubre con camminate in mezzo alla natura e lontano dai rumori della citta ormai diventati irritanti al massimo livello poi..........un po' di faiga.....una matriciana e un buon rosso e ci godiamo il tempo,quello vale piu' di ogni cosa (certo dopo la salute).un salutone a chi la pensa come me
d'accordissimo,aria aperta sana e salubre con camminate in mezzo alla natura e lontano dai rumori della citta ormai diventati irritanti al massimo livello poi..........un po' di faiga.....una matriciana e un buon rosso e ci godiamo il tempo,quello vale piu' di ogni cosa (certo dopo la salute).un salutone a chi la pensa come me
Pienamente d'accordo....... Cambiando discorso dall'altra parte dicono che Doris avrebbe mollato il 50% delle sue azioni......prova ad indagare meglio.....non sarebbe se confermato una bella notizia.... a meno di accordi interni che non conosciamo.
no e' solo sceso dello 0,53 scendendo sotto la soglia del 5%,aveva gia' dimezzato ma nel 2010,niente di preoccupante difatti non c'e' stato nessun tracollo.