NicOx.... in attesa di.....

Il 24 agosto si avvicina sempre più e con esso il possibile compimento di 19 anni di lavoro.
Spero che non succeda come prevede Guly e cioè una fiammata veloce e poi il ritorno alla base; certo il tempo dei + 100% è passato, ma c'è ragione per credere che quel giorno si potrà ottenere una buona percentuale al rialzo; se infatti, per il molto meno importante Zerviate, il giorno dell'approvazione si era arrivati ad ottenere un +30%, non penso di sbagliare se per il Vyzulta si potrà fare meglio.
Sarebbe comunque auspicabile arrivare al quel giorno con una quotazione già vicina ai 15 €.
Io ci credo ancora, spero di non essere deluso.

:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:

Ultima modifica:
Ricordati sempre che la FDA potrebbe anticipare il verdetto sul Vyzulta; la data del 24 agosto è quella oltre la quale la FDA non andrà, ma, come abbiamo visto col Zerviate, l'Ente Regolatore potrebbe abbreviare i tempi.

come livelli guardiamo 11.30 - 10.80 poi vediamo gli indicatori ,. caso mai si entra sulla forza. e se no pazienza .

come livelli guardiamo 11.30 - 10.80 poi vediamo gli indicatori ,. caso mai si entra sulla forza. e se no pazienza .

Ciao Cloca,
tra una pedalata e l'altra sei poi entrato in Nicox ?

Io aspetto con ansia che ci sia l'annuncio di chi venderà lo Zerviate negli USA; spero in un accordo vantaggioso che faccia salire almeno di un po' il corso del titolo, anche se poi sappiamo tutti che sarà il Vyzulta a dare il vero impulso alle quotazioni.
Ancora poco e sapremo come finirà la storia di Nicox.

Ciao Cloca,
tra una pedalata e l'altra sei poi entrato in Nicox ?

Io aspetto con ansia che ci sia l'annuncio di chi venderà lo Zerviate negli USA; spero in un accordo vantaggioso che faccia salire almeno di un po' il corso del titolo, anche se poi sappiamo tutti che sarà il Vyzulta a dare il vero impulso alle quotazioni.
Ancora poco e sapremo come finirà la storia di Nicox.

ciao , con poca cosa per il momento vediamo domani .

Astra Zeneca, Ferrer, Axcan, Pfizer, Merck, Biolipox, NCI, sono alcuni dei nostri ex-partner che nel corso degli anni hanno alimentato le nostre speranze, salvo poi finire tutto in un fallimento totale. Ma ve li ricordate i tempi della nitro-aspirina, i tempi in cui Luis Ignarro, premio Nobel per la medicina grazie agli studi sull'ossido nitrico, profetizzava che entro il 2001 sarebbe entrata sul mercato un super aspirina con aggiunta di ossido nitrico ?
Quante illusioni e quante delusioni cocenti.
Ora ci resta solo la Valeant e il Vyzulta. Se andrà bene, credo che riusciremo a spuntare un prezzo decente. Ormai manca poco al 24 agosto, aspettiamo e speriamo in bene. Aspettiamo anche di vedere cosa sarà capace di portare a casa Garufi, in termini contrattuali, in merito alla vendita dello Zerviate negli USA. Chissà, forse alla fine del prossimo mese su questo thread non ci sarà più questa atmosfera cupa e triste.

Astra Zeneca, Ferrer, Axcan, Pfizer, Merck, Biolipox, NCI, sono alcuni dei nostri ex-partner che nel corso degli anni hanno alimentato le nostre speranze, salvo poi finire tutto in un fallimento totale. Ma ve li ricordate i tempi della nitro-aspirina, i tempi in cui Luis Ignarro, premio Nobel per la medicina grazie agli studi sull'ossido nitrico, profetizzava che entro il 2001 sarebbe entrata sul mercato un super aspirina con aggiunta di ossido nitrico ?
Quante illusioni e quante delusioni cocenti.
Ora ci resta solo la Valeant e il Vyzulta. Se andrà bene, credo che riusciremo a spuntare un prezzo decente. Ormai manca poco al 24 agosto, aspettiamo e speriamo in bene. Aspettiamo anche di vedere cosa sarà capace di portare a casa Garufi, in termini contrattuali, in merito alla vendita dello Zerviate negli USA. Chissà, forse alla fine del prossimo mese su questo thread non ci sarà più questa atmosfera cupa e triste.

da ridere di questi tempi ad un mese circa dalla eventuale approvazione sul titolo non entra nessuno ma ci sono solo movimento a scarico,con 10 azioni la fanno salire e poi qualcuno vende.come mai?non ti poni la domanda?sai bene che i fondi sanno prima le cose.IL BELLO E' CHE AVEVATE PREVISTO UNA PROGRESSIONE 11-12-13-15 EURO IN FASE DI AVVICINAMENTO AL 24 AGOSTO.MA QUESTA SPECIE DI AZIONE SEMPRE LI RIMANE.fatti qualche domandina sul perche' e anche nella migliore delle ipotesi la inchiodano li.e tu rimani come al solito con il cerino in mano.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto