NicOx.... in attesa di.....

Il prossimo trimestre potrebbe essere epocale per Nicox; se ci approvano il Vyzulta, dovremmo fare finalmente quel salto di qualità che attendiamo da anni. Io sono fiducioso e aspetto con ansia il 24 agosto. Speriamo davvero che sia la volta buona.
Per ora guardando la quotazione schiumo dalla rabbia.
cry.gif
cry.gif
cry.gif
angry.gif
angry.gif
angry.gif
wall.gif
wall.gif
wall.gif

Chissà se gli ispettori hanno dato parere favorevole alla fabbrica di Tampa ?
Nessuna notizia è trapelata in merito a ciò.
Comunque il 24 agosto è sempre più vicino.
Io sono ottimista, anche se sappiamo benissimo che con la FDA non si può mai stare tranquilli.
Spero proprio di uscire con un prezzo decoroso.

Io sono ottimista, anche se sappiamo benissimo che con la FDA non si può mai stare tranquilli.

mi dispiace per te ma da come vedo i movimenti in questi giorni temo che non la faranno salire tanto.si vede benissimo che hanno interesse a fare cio'.temo grossi cetrioli per te.spero di sbagliare ma la vedo male.

mi dispiace per te ma da come vedo i movimenti in questi giorni temo che non la faranno salire tanto.si vede benissimo che hanno interesse a fare cio'.temo grossi cetrioli per te.spero di sbagliare ma la vedo male.

I cetrioli li raccolgo nel mio orto e poi li mangio; ora aspetto di vedere la reazione del mercato quando verrà annunciato l'accordo per vendere lo Zerviate negli USA.

I cetrioli li raccolgo nel mio orto e poi li mangio; ora aspetto di vedere la reazione del mercato quando verrà annunciato l'accordo per vendere lo Zerviate negli USA.

il mercato?se hanno intenzione per qualche motivo di non farla salire non salira' ne oggi ne domani,magari gli fanno fare un piccolo sbuffo e basta.forse non hai ancora capito come funziona la borsa di questi tempi,basta un software per farlo.il controllo di questi giorni la dice tutta sulle intenzioni di chi sta dietro,evidentemente vogliono farti assaggiare un cetriolo dei loro.il mercato conta zero se hanno intenzioni malevole verso i piccoli azionisti,eppure dovresti aver imparato la lezione.

il mercato?se hanno intenzione per qualche motivo di non farla salire non salira' ne oggi ne domani,magari gli fanno fare un piccolo sbuffo e basta.forse non hai ancora capito come funziona la borsa di questi tempi,basta un software per farlo.il controllo di questi giorni la dice tutta sulle intenzioni di chi sta dietro,evidentemente vogliono farti assaggiare un cetriolo dei loro.il mercato conta zero se hanno intenzioni malevole verso i piccoli azionisti,eppure dovresti aver imparato la lezione.

Ciao Guly, forse hai ragione tu; però non mi spiego una cosa: perché qualcuno ha interesse a non farla salire ? Che cosa ci guadagna ?
Tenendo conto che non ci sono short aperti, non mi so dare una risposta.
Io ho intenzione di vedere da azionista quello che succederà il 24 agosto, spero che sia una bella giornata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto