NicOx.... in attesa di.....

no guarda ho avuto esperienza su altri titoli e ho seguito vari forum dove se ne parla da anni,ma evidentemente tu vivi solo su questo forum.se ne parla da anni sui vari forum dei titoli dove entrano questi ............e ho visto come va a finire.tu evidentemente vivevi in un mondo idealistico e puro dove certe cose non se ne parla nemmeno,o almeno si fa finta di non sapere o capire.La mia e' un esperienza sul campo,ma evidentemente tu vivevi la tua esperienza nei piani alti.
:d:;):D:D:cool::cool::cool::cool::cool:

e va bene cloca se vuoi sapere chi sono dovresti fare un po' di giri sui vari forum su cui hanno operato quei soggetti e vedrai le varie definizioni che vengono loro attribuite e allora forse capirai chi sono.POI MI PARLI DI BANCHE D'AFFARI?PURE QUELLE NON SONO DI CERTO MEGLIO,SOLO CHE FANNO LE COSE ANCORA PIU' IN GRANDE.ABBIAMO ORMAI UNA BIBLIOGRAFIA ENORME SU QUESTI ALTRI SOGGETTI.CI VORREBBE DAVVERO UNA BELLA PULIZIA GENERALE,MA HANNO SOLO FATTO FINTA DI FARLA DOPO I VARI SCANDALI CHE LE HANNO BEN INQUADRATE QUESTE BANCHE DI..... AFFARI.

e va bene cloca se vuoi sapere chi sono dovresti fare un po' di giri sui vari forum su cui hanno operato quei soggetti e vedrai le varie definizioni che vengono loro attribuite e allora forse capirai chi sono.POI MI PARLI DI BANCHE D'AFFARI?PURE QUELLE NON SONO DI CERTO MEGLIO,SOLO CHE FANNO LE COSE ANCORA PIU' IN GRANDE.ABBIAMO ORMAI UNA BIBLIOGRAFIA ENORME SU QUESTI ALTRI SOGGETTI.CI VORREBBE DAVVERO UNA BELLA PULIZIA GENERALE,MA HANNO SOLO FATTO FINTA DI FARLA DOPO I VARI SCANDALI CHE LE HANNO BEN INQUADRATE QUESTE BANCHE DI..... AFFARI.

lasciamo perdere , siete tutti troppo prevenuti e ......scottati......... per ascoltare semplici spiegazioni .

parlami se lo sai dell' accordo tra valeant e nicox , la torta grossa va a valeant ??

lasciamo perdere , siete tutti troppo prevenuti e ......scottati......... per ascoltare semplici spiegazioni .

parlami se lo sai dell' accordo tra valeant e nicox , la torta grossa va a valeant ??

nicox avra' delle royaties sulle vendite ma non so le percentuali,qui cerdo ti puo' rispondere viralic o pizzo che sono meglio informati.
comunque non siamo proprio prevenuti,sei tu che forse difendi chi ti ha dato da mangiare e in parte posso capire,c'e' poco da spiegare e' sotto l'occhio di tutto il mondo quello che hanno fatto,e continuano a fare.LE BANCHE D'.....AFFARI.

Sophia Antipolis, Francia

Nicox S.A. (Euronext Paris: FR0013018124, COX), l'internazionale azienda R & D oftalmica, ha annunciato oggi che l'US Food and Drug Administration (FDA) ha approvato il nuovo Drug Application (NDA) per ZERVIATE1 (cetirizine soluzione oftalmica 0,24%; precedentemente AC-170) la prima formulazione topica oculare di questo antistaminico ben noto, per il trattamento di prurito oculare associato con la congiuntivite allergica.

"Ricevuto l'approvazione dalla FDA degli Stati Uniti per ZERVIATE è una grande pietra miliare per Nicox e sono in corso discussioni partnership per diritti di commercializzazione degli Stati Uniti," ha commentato Michele Garufi, Presidente e Chief Executive Officer di Nicox. "Ci aspettiamo di più ulteriormente rafforzare la nostra posizione come azienda R & D oftalmica leader con la decisione di FDA attesa su VyzultaTM2, che viene concesso in licenza in tutto il mondo di Bausch + Lomb e il previsto inizio dei test clinici di fase 2 per NCX 4251 e 470 NCX. Questo è un momento emozionante per Nicox, e siamo ansiosi di mantenere aggiornati sui nostri progressi."

A seguito di discussioni con l'AMF, l'azienda ha richiesto la sospensione del trading in azioni di Nicox oggi, mercoledì 31 maggio 2017. Trading è previsto per ricominciare subito dopo l'emissione di questo comunicato stampa

STUDI CLINICI ZERVIATE

il problema e' che non apre perche' tutti vendono.BELLE NEWS VERO?ORA CAPISCO PERCHE' NON SALIVA.ma
Sophia Antipolis, Francia

Nicox S.A. (Euronext Paris: FR0013018124, COX), l'internazionale azienda R & D oftalmica, ha annunciato oggi che l'US Food and Drug Administration (FDA) ha approvato il nuovo Drug Application (NDA) per ZERVIATE1 (cetirizine soluzione oftalmica 0,24%; precedentemente AC-170) la prima formulazione topica oculare di questo antistaminico ben noto, per il trattamento di prurito oculare associato con la congiuntivite allergica.

"Ricevuto l'approvazione dalla FDA degli Stati Uniti per ZERVIATE è una grande pietra miliare per Nicox e sono in corso discussioni partnership per diritti di commercializzazione degli Stati Uniti," ha commentato Michele Garufi, Presidente e Chief Executive Officer di Nicox. "Ci aspettiamo di più ulteriormente rafforzare la nostra posizione come azienda R & D oftalmica leader con la decisione di FDA attesa su VyzultaTM2, che viene concesso in licenza in tutto il mondo di Bausch + Lomb e il previsto inizio dei test clinici di fase 2 per NCX 4251 e 470 NCX. Questo è un momento emozionante per Nicox, e siamo ansiosi di mantenere aggiornati sui nostri progressi."

A seguito di discussioni con l'AMF, l'azienda ha richiesto la sospensione del trading in azioni di Nicox oggi, mercoledì 31 maggio 2017. Trading è previsto per ricominciare subito dopo l'emissione di questo comunicato stampa

STUDI CLINICI ZERVIATE
PERO' CI SONO 175.000 AZIONI IN VENDITA E NON APRE.CHISSA' PERCHE?POI PA
No....purtroppo la fabbrica di Tampa ha ancora problemi......nessuna approvazione
per ora.

SEMPLICEMENTE RIDICOLA LA COSA,POI PARLI MALE DI MOLMED VERO?ECCO PERCHE' NON SALIVA MA TU PORTAVI AD ESEMPIO ALTRI TITOLI.VUOI SEMPRE GIUSTIFICARE QUESTO CESSO,ALTRO CHE MOLMED.LO AVEVO DETTO CHE I PROBLEMI ERANO SERI E CREDO SARANNO MOLTO MA MOLTO PROBLEMATICI SE DOPO UN ANNO STIAMO ANCORA A DISCUTERNE.QUESTA E' UNA CIOFECA BIBLICA ORMAI.

-20 in preapertura e per fortuna che era un titolo da comprare a breve 18 euro.PER FORTUNA CHE NON TI HO DATO RETTA CARO VIRALIC E SPERO CHE NESSUNO TI ABBIA SEGUITO SU QUESTA CIOFECA ORMAI STORIca.

ma come lataprost bunod approvato,zerviate approvato e fa -20?QUI O DATE FALSE NEWS O SIAMO SU SCHERZI A PARTE.
cERTO LO ZERVIATE E' APPROVATO MA VALE POCO E ORA LA LETTERA NON E' DI APPROVAZIONE MA DICONO CHE CI SONO ANCORA PROBLEMI.E COME MAI DOPO UN ANNO NON LI HANNO ANCORA RISOLTI?PERCHE' NON DICONO I MOTIVI?PUZZA MOLTO NO'

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto