NicOx.... in attesa di.....

caldo boia da ieri sono in pensione
per curiosita' chi e' rimasto batta un colpo
vado a pescare
un saluto a tutti
ciao

Ciao Farmacia,
com'è la vita da pensionato ?
A me mancano 12 anni alla pensione.

Intanto il 24 agosto è sempre più vicino (anche se credo che la notizia della FDA verrà pubblicata il 25 agosto).
Certo mi aspettavo di arrivare a quella data già sui 14/15 €; vedremo nei prossimi giorni cosa succede.
Chissà forse forse questa volta è la volta buona che si sale con decisione.

Ciao Farmacia,
com'è la vita da pensionato ?
A me mancano 12 anni alla pensione.

Intanto il 24 agosto è sempre più vicino (anche se credo che la notizia della FDA verrà pubblicata il 25 agosto).
Certo mi aspettavo di arrivare a quella data già sui 14/15 €; vedremo nei prossimi giorni cosa succede.
Chissà forse forse questa volta è la volta buona che si sale con decisione.
chiusura settimanale + alta da + di un anno .

cominciamo male l'anno scorso pagavano subito io devo aspettare settembre
maledet.........
ciao

che significa?la pensione viene concessa entro il mese successivo alla domanda e a volte magari se ci sono problemi tardano qualche mese ma ti danno gli arretrati.che significa anno scorso pagavano subito.

pensione dal primo gennaio
al 2 gennaio arrivato accredito
le date sono a caso ma conosco piu' di qualcuno che ha avuto questo trattamento

sono in pensione dal primo di agosto ma il pagamento sara' nel mese di settembre
persone in pensione dal 1 del mese y ricevuto primo accredito il giorno 2dello stesso mese y
mi riferisco a pensionati nuovi quindi primo cedolino (questo l'anno scorso)
scusate lo sfogo
ciao a tutti

chiusura settimanale + alta da + di un anno .

Mi ricordo all'inizio della mia avventura con Nicox, nel 2000, quando il prezzo del titolo toccò i 120 €; dopo si fece uno split 3/1 e successivamente un reverse/split 1/5, quindi il prezzo attuale sarebbe di 200 €, una cifra che oggi è assurda, ma nell'euforia del periodo della bolla fu realtà.
Forse è per questo che molti investitori stanno alla larga della Nicox: si sono scottati una volta e ora non rischiano più.

Quello che io spero è di uscire da questa lunghissima storia con un prezzo decoroso, tale da giustificare 19 anni di attesa.

Mi ricordo all'inizio della mia avventura con Nicox, nel 2000, quando il prezzo del titolo toccò i 120 €; dopo si fece uno split 3/1 e successivamente un reverse/split 1/5, quindi il prezzo attuale sarebbe di 200 €, una cifra che oggi è assurda, ma nell'euforia del periodo della bolla fu realtà.
Forse è per questo che molti investitori stanno alla larga della Nicox: si sono scottati una volta e ora non rischiano più.

Quello che io spero è di uscire da questa lunghissima storia con un prezzo decoroso, tale da giustificare 19 anni di attesa.

Guarda il 90% delle biotech sul nasdaq e a 10 anni hanno tutte più o meno lo stesso andamento......nicox è come tutte le biotech ne più ne meno , almeno sino a quando non cominciano a fatturare seriamente e allora arriva i compratore che propone un prezzo amichevole di opa al management delle società.

Users who are viewing this thread

Back
Alto