guly
Forumer storico
a 23 euro forse eri pieno di azioni solo tu.....non si compra mai ai massimi.
A parte questo .......mi sembri cadere dal pero. Sono passati anni e il motivo del crollo lo sappiamo tutti. almeno il 75/80 % delle biotech falliscono tra la lase 1 e l'approvazione di un farmaco. Nicox ha fallito il naprox che era un blockbuster potenziale....i 23 euro erano giustificati da questa speranza poi andata perduta. Si è ricominciato da capo. Non mi pare complicato capire !
incastrato da anni ?......e chi li ha impedito di mediare il prezzo come hanno fatto in molti ?
Le biotech vivono alla giornata e non bisogna guardare le quotazioni di molti anni prima ( anche Molmed su questo è messa proprio malino) ma le attese sui catalizzatori che possono far salire il titolo entro un max di 1/ 2 anni.
Mi spiace ma insisto....uno che scrive su un forum, che un titolo che al momento quota poco sopra i 12 euro possa andare entro un mese a 18 euro è un titolo che fa schifo, è un poveretto e fossi in te non lo ripeterei per non diventare lo zimbello del forum ed essere messo alla berlina.
difatti alla luce di questo post e alla quotazione odierna lo zimbello del forum sono io.come volevasi dimostrare.complimenti,sei in pol position per la carica