NicOx.... in attesa di.....

PIZZO SCUSA MA ARIE E' UNA BIO USA?PERCHE' LA PORCATA POTREBBE ESSERE PURE IN BALLO.
MAGARI I MOTIVI DI RINVIO DELLE LETTERE SONO DIVERSI E LA FDA IL 28 FEBBRAIO APPROVA ARIE E INVECE BOCCIA NICOX FRA UN ANNO.
TUTTO POSSIBILE.
PER NON DARE TROPPO NELL'OCCHI HANNO RINVIATO PURE ARIE MA PREPARANO POI IL MISSILE PER NICOX.
MI VIENE ANCHE QUESTO SOSPETTO.

AERIE NON ha rinviayo niente al momento. La sua PDUFA è al 28 febbraio edev'esser ancora valutato efficacia esicurezza del Rhopressa....cosa già fatta sul Vyzulta. Se perà la fabbrica al 28 febbraio non è a posto e il Rhopressa comunque passa controllo FDA di efficacia e sicurezza , il farmaco viene rimandato anch'esso con la solita CRL, questa volta inviata ad Aerie come motivazione della non approvazione. Compreso, testone ?

saro pure un leoncino da tastiera ma ci ho preso in pieno sul fatto che c'era qualcosa che non andava,lo si vedeva dalla quotazione e da come si muoveva,qualcuno gia' sapeva.....ma tu dicevi.....no guArda anche altri titoli sono addirittura crollati il giorno prima e poi....giorno successivo approvazione etc tec.
SARAI ANCHE PIU' INFORMATO E PIU' ADDENTRATO E PIU' BRAVO MA A ME BASTA VEDERE LE QUOTAZIONI E COME SI MUOVE PER INTUIRE,HO UN ISTINTO CHE TU NON HAI FORSE PERCHE' TI FAI INFLUENZARE DA ALTRO O VEDI LE COSE IN MANIERA SOLO ACCADEMICA.

Guly.....la tua unica fortuna è la nostra sfiga....ossia che per colpa di incompetenti ed inetti il Vyzulta non è ancora stato approvato nonostante il farmaco sia a posto. Non ci fosse questo incredibile contrattempo che ci rompe e ci fa incaxxare non sai quanto il titolo sarebbe a 18 euro come avevo previsto....se non 20.......quindi è inutile che tiri verso si te tutte le simpatie scrivendo papirate di roba .....dai 7 euro a 13,50 non hai fatto altro che ciarlare ma ti sei perso quasi il 100&% di gain in meno di un anno......e questo è un dato di fatto inconfutabile....ma tu stavi zitto quando saliva.....io ci sono quando scende.....è questa la differenza di personalità e di " palle" tra te e me .

Se poi non scrivo durante il giorno perchè si dia il caso che sono incasinato con miei problemi anche familiari ( ho una madre anziana da seguire) scusami tanto........non posso sempre darti una risposta entro 10 minuti dal tuo post......inoltre vorrei ricordarti che quando saliva ( riipeio 100% in meno di un anno tra il novembre 2016 e luglio 2017) ....IO NON TI HO PRESO PER IL KULO COME FAI TU......altra differenza di carattere umano e di educazione........i

Guly.....ricorda bene una cosa......sono anni che seguo questo titolo. All'epoca del naprox avevo mille dubbi sul valore raggiunto in borsa, in parte giustificato, in parte no. Mi sono preso i lazzi e le offese anche mortificanti da parte di almeno 5 o 6 forumers per aver espresso dubbi non solo sui 100 euro da loro profetizzati, non so se più per divertimento o per reale convinzione. Io mettevo i puntini sulle i e loro offendevano senza motivare il loro ottimismo fuori luogo, col senno di poi. Prima del naprox vendetti un 50% delle azioni prima della bocciatura. ai tempi intorno ai 9 euro ( 45 attuali). Per privacy e soprattutto rispetto verso di loro non farò i nomi....con almeno 3 sono in contatto telefonico da amici oramai e le varie offese ricevute sulla tastiera solo un lontano ricordo che si è dissipato parlando tra uomini e non attraverso le macchine e i nick name , ma con i nostri nomi veri.Sono ancora azionisti Nicox.....magari un pò meno euforici visti i risultati....ma sono ancora dentro in attesa del Vyzulta. un altro purtroppo è venuto a mancare improvvisamente anni fa e il mio rammarico è quello di non avere avuto il tempo di chiarire i problemi legati ad un computer e parlare con lui come amico e non come stiamo facendo noi tramite una tastiera. Ho accennato a questo triste fatto solo per un ricordo e non per altri motivi.
Quello che temo è che il giorno che forse....magari.....chissà.....verrò approvato il Vyzulta ....con un partner per la vendita di Zerviate a settembre.....con i 2 nuovi farmaci in fase 2 .....Nicox potrebbe valere tranquillamente 20 euro e magari venduta a 23/ 25 euro.Ecco quel giorno temo che tu non sarai più qui a scrivere.....ma sarai con un altro nick a lodare Nicox , oppure sparito con il tuo nick diverso da questo con cui scrivi sul forum di Molmed ( vedi come siamo diversi a livello di affidabilità???.....io uso questo nick name in tutti i forum esistenti,,,,,figurati che è anche il nickname della mia email.) Fammi sperare che non sarà così.....e magari un giorno ci scambieremo il numero di cell e vedrai che il nostro rapporto come d'incanto diventerà amichevole.....tra persone reali tutto cambia....fidati !! Un saluto e l'ennesima offerta di una stretta di mano simbolica.
Vic.

Se poi non scrivo durante il giorno perchè si dia il caso che sono incasinato con miei problemi anche familiari ( ho una madre anziana da seguire) scusami tanto........non posso sempre darti una risposta entro 10 minuti dal tuo post......inoltre vorrei ricordarti che quando saliva ( riipeio 100% in meno di un anno tra il novembre 2016 e luglio 2017) ....IO NON TI HO PRESO PER IL KULO COME FAI TU......altra differenza di carattere umano e di educazione........i

anch'io faccio il badante ,,, da anni .

anch'io ero azionista gentium dal 2005 :D

Ciao Cloca, allora ti ricorderai anche quando Gentium quotava 0,70 $.

Tornando a Nicox, per il breve termine la vedo davvero dura, ma sul lungo dovremmo essere vincenti.
Tutto sta a potersi permettere di aspettare; insomma non bisogna avere bisogno dei soldi investiti in Nicox.
Davvero una storia infinita quella della Nicox.

Ciao Cloca, allora ti ricorderai anche quando Gentium quotava 0,70 $.

Tornando a Nicox, per il breve termine la vedo davvero dura, ma sul lungo dovremmo essere vincenti.
Tutto sta a potersi permettere di aspettare; insomma non bisogna avere bisogno dei soldi investiti in Nicox.
Davvero una storia infinita quella della Nicox.

ciao gentium è stata una bella storia , me la consigliò un amico della famiglia Ferro . ( mi sembra di ricordare il cognome ).

su nicox una mail a i.r. non ti costa nulla . giusto per vedere se ti danno chiarimenti ., io so poco della società . se ci vogliono mesi o anni .

ciao gentium è stata una bella storia , me la consigliò un amico della famiglia Ferro . ( mi sembra di ricordare il cognome ).

su nicox una mail a i.r. non ti costa nulla . giusto per vedere se ti danno chiarimenti ., io so poco della società . se ci vogliono mesi o anni .

Avevo già chiesto l'altra volta, ma mi avevano detto che tutto era in mano a Bausch+Lomb. Penso che anche quelli della Nicox non sappiano nulla di preciso.

Valeant valuta la cessione di Bausch & Lomb - GoINPHARMA

per la cronaca questo si diceva neanche un anno fa..

se la vende allora hanno valutato che sono degli incompetenti e in effetti i fatti di tampa lo certificano.certo che se la vendono per nicox sono problemi grossi visti i tempi che si dilateranno per altri anni con conseguente perdita di ricavi e necessari adc.insomma la solita storia di un azienda che tra la incapacita e la sfiga resta una delle peggiori della storia borsistica.

Users who are viewing this thread

Back
Alto